Leggi qui.
La gente va lavorare lo stesso, non tutti sono disposti a ricevere 500 euro e poi stare a casa tutto il giorno. Così si muore, in un certo senso, anche psicologicamente.
Quando lavoravo, il mio stipendio era bassissimo, non ve lo dico quanto perché ho troppi nemici qui.
Ma io andavo a lavorare lo stesso. Fare un lavoro che non piace ed essere sottopagata è già abbastanza deprimente, ma stare tutto il giorno a casa senza muoversi, senza fare nulla, senza produrre, senza sentirsi almeno un po' utile ecc, lo è ancor di più.
Io preferirei lavorare - finché le forze me lo permettono - che ricevere soldi dallo Stato. E' giusto così, per me.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Malandrina e nordista insieme sono uno spettacolo. La fotografia del mondo di oggi.
SADNESS IS REBELLION

Non posso/voglio parlare a nome di Malandrina, ma se il 50% pagasse le tasse che pago io, voi dell'altro 50% potreste stare a casa con un assegno da 3000 euro al mese.
*e' riduttivo, perché ho sulle spalle più di un persona.(un homeless in Canada costa alla comunità dai circa C$18,500 ai C$44,400 l'anno).
A VEDERE COME VANNO LE COSE IN ITALIA CREDO SIA TU LA FOTOGRAFIA.