Meglio far tesoro degli insulti ricevuti . Essi sono il modo
migliore per valutare l'inutilità della vita di chi li profferisce

Foglia, non mi sono spiegata bene.
Molto probabilmente tu leggi gli articoli in modo professionale, ma io no, non mi passa per l'anticamera del cervello che se io faccio un click, faccio pubblicità a qualcuno. E anche se fosse, che succede? Se il titolo mi interessa, clicco, poi leggo cosa c'è scritto. Se il discorso mi interessa, continuo a leggere, se no, esco subito; leggendo, apprendo il contenuto, però, non essendo di lingua madre, sto attenta anche alla grammatica, al modo di esprimersi, ai neologismi o parole sconosciute. Lo faccio in automatico. La stessa cosa vale per quel che riguarda il titolo: di titoli in plurale ne ho letti tanti, tutti scritti da italiani, magari anche dai giornalisti.
Quell'articolo l'ho riportato solo perché aveva il titolo in plurale, non per i contenuti.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

@nordista
Non li hai visti, quindi non ci sono?
Cercando il pelo nell'uovo: peggio di tutti gli italiani o solo di alcuni italini?
Ripeto, di titoli in plurale ne visti a iosa, bisogna leggere cosa c'è scritto sotto il titolo.
Mary Ann: I ricchi sono cafoni
Nordista: I tedeschi sono cosi tirchi...
Attendo i commenti.

Ma guarda, sembra che tutti gli americani, tutti i ricchi ecc siano splendidi a prescindere. Ma non è così, ce ne sono americani per bene e gli americani cafoni ecc. Ma questo non riguarda solo gli americani, ma tutti.
Molto probabilmente c'è stato anche qualche comunista buono. Generalizzare è sbagliato, me l'hanno detto qui per 99 pagine, vediamo se lo diranno anche a te.

La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}

Ce ne sono centinaia di articoli con i titoli in plurale, scritti per i motivi più disparati, spesso da chi scrive per mestiere, se li leggo, imparo, volevo dire questo.
E poi tutti insieme o ognuno per conto proprio a generalizzare, pure in questo forum, non serve andare lontano.