@Malandrina
Hai dato la risposta che il Sistema da a chi vuole metterlo in discussione: "Non c'è alternativa".
SADNESS IS REBELLION

i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

Parliamo di gente che non ha un lavoro, che si arrabbatta col nero, che campa sul welfare parentale... di questi esseri umani parliamo.
SADNESS IS REBELLION

Da che ti leggo, ti sei sempre lamentato del presente e ti sei rifugiato nel passato, colorandolo di rosa perché a mio parere quello che tu immagini in realtà non è mai esistito.
Non so se tu abbia mai provato a goderti quel poco di buono e di bello che offre il mondo di oggi, però.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

E io ti ho spiegato perché Pedro non mi diverte. Ci siamo scambiate le opinioni. Tutto qui.
Malandrina, hai detto più volte che io sono "L'insostenibile pesantezza dell'essere", però continui a parlare con me, a discutere, a darmi dei consigli ecc.
Non è che la cosa mi dispiaccia, ci mancherebbe altro, ti leggo spesso volentieri, però se uno pensa così - negativamente - del proprio interlocutore, non capisco perché parla con lui, dovrebbe evitarlo, no per non "appesantirsi" ulteriormente? Boh, forse non capisco qualcosa, può essere...
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}