Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Le case pubbliche non vanno molto bene, gli utenti sono troppi e l'assistenza è così così. Le case private vanno molto meglio, ma costano tanto.
E se i parenti non sono in grado di integrare, che si fa?
Giustissimo, secondo me. Al giorno d'oggi ci sarà sempre meno gente con disponibilità economiche tali de poter permettersi una casa di riposo. Tempo fa, ho aperto un thread sui villaggi autogestiti, avevo in mente anche questa cosa qui.
E' un idea.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Malandrina, il mio lavoro dura 7 mesi all'anno, io non lo amo, ma è un lavoro tranquillo, però non mi da nessuna soddisfazione, anzi. Pure sono sottopagata. In più, posso perderlo in qualunque momento. Infatti, succede proprio così, lo perdo in maggio e lo ritrovo in ottobre. Ma non va bene.
L'unica cosa che non devo correre, non devo dire "sissignore", non devo sorridere se non voglio, posso cambiare gli orari a volte ecc. Però così non può andare avanti, ne sono consapevole. Vorrei dare una svolta alla mia vita, ma non so da dove cominciare.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Tornando ai cafoni e alle teste di ca**o (perdonate il francesismo)
Milano, multato per la sosta nell’area disabili, lascia cartello choc. «Sei un povero handicappato» - Corriere.it
{;,;}

@mary ann, so che ci tieni: svincolare e svicolare hanno due significati diversi.![]()
{;,;}