e questo chi l'ha detto, scusa? dico solo che le cose da poter comprare sono infinite...uno potrebbe desiderare quella barca, un altro ama collezionare quadri d'autore, un altro preferisce fare beneficienza, o un mix di tutte queste cose.
quel che è certo è che il 43% di IRPEF che lo stato mi succhia non può che incidere sul mio tenore di vita, e questo vale per tutti: io, semplicemente, non potrò comprarmi una barchetta da 12 metri, Valentino magari può comprarsene una da 30 anzichè una da 60, ma in ogni caso questa per lui potrebbe essere vista come una limitazione.
PS: la risposta alla seconda parte del, messaggio è, ovviamente, sì. Secndo te Steve Jobs era un disonesto? bene, questo è il suo yacht
![]()
Qu'ils mangent de la brioche.

La legge in vigore era quella. Per decima volta, cosa proponi di concreto? Le favole lasciamole ai favolisti. Cavoli, non mi ricordo la parola esatta, ce l'ho sulla punta della lingua.. Vabbé, non importa, qualcuno di voi la conosce senz'altro.
In parole poverissime: non si può cambiare adesso la legge di allora.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Credo che sia un po' diverso. Non ti conosco, ma paragonare te e Valentino Rossi, boh, non va bene.
Io, ad esempio, non potrò mai comprarmi una casa, neppure una microscopica, di 30m2, non so se mi spiego. Ho messo il cuore in pace, che ci posso fare.
Sai cosa ti dico? Uno che non dorme di notte perché non può permettersi una barca da 60 metri è .........un povero, molto povero.
Non ne sono sicura, me credo di sì. Ho letto qualcosa in merito, credo che sia appropriato ingiustamente del sapere altrui. E poi per anni non ha voluto (ri)conosce sua unica figlia. Non è un comportamento da Uomo. Qui le tasse non c'entrano, mi pare ovvio.
Esteticamente bruttissimo, troppo squadrato, sembra una scatola allungata.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”