Pagina 106 di 163 PrimaPrima ... 65696105106107116156 ... UltimaUltima
Risultati da 1,051 a 1,060 di 1625

Discussione: I ricchi sono cafoni

Forumista esperto
     Likes dati
    3,569
     Like avuti
    6,510
    Mentioned
    1122 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito Re: I ricchi sono cafoni

OK. Definiamo cafone, perché dopo tutte queste pagine ho capito che cafone è chi parcheggia male. Un po' pochino per meritarsi l'appellativo. Se vivete in una città caotica vi capita per forza prima o poi di parcheggiare male, quindi tutti cafoni.
    La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
    {;,;}

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da foglia Visualizza Messaggio
    OK. Definiamo cafone, perché dopo tutte queste pagine ho capito che cafone è chi parcheggia male. Un po' pochino per meritarsi l'appellativo. Se vivete in una città caotica vi capita per forza prima o poi di parcheggiare male, quindi tutti cafoni.
    In questo caso si stabilirà la cafonaggine in base al volume della macchina parcheggiata. Fino a 7m2, cafoncello. Da 7+fino a 11, cafone. Da 11+ gran cafone.

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Sto' pensando di vendere le auto per decafonizzarmi.

*posso tenere una bicicletta, o ... un tandem?

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito AVVERTITA' della Vita.

Prendiamo uno screanzato che si compra una Lincoln (Ford) Continental 2017 per circa 44,000 euro. Dato il prezzo non e' un'auto da cafone, nonostante la cilindrata
    e tutti i gadgets. Ma, le dimensioni sono di una macchina "cara" 5.10 mt di lunghezza, 2.09 di larghezza e 1.48 di altezza, ben 15.85 m3.

Ed ecco che il neo proprietario sara' tacciato da super cafone. "Non e' più facile essere poveri?"

Frase da cafone?:

Ogni mattina mi sveglio e guardo sul Forbes la lista degli uomini più ricchi d’America. Se non trovo il mio nome vado a lavorare.
    (Robert Orben)

*non mi sono mai divertito cosi tanto in internet, da quando Mary Ann ha aperto questo thread.
    Grazie.

Sognatrice
     Likes dati
    8,243
     Like avuti
    19,770
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Presumo che sia stato il tuo che ti ha ordinato di aprirlo. Cambia medico, o meglio ASL.
    Ognuno può aprire il thread, nordista. Anche tu lo puoi fare. Ma non sei obbligato a rispondere. Ma cosa t dico a fare, vedo che non capisci la differenza tra aprire un thread e rispondere a un thread.

*senza il primo piano non esisterebbero gli altri.
    Sbagli. Se fai un giro per il forum trovi parecchie discussioni con 1 solo post.

TI MERAVIGLI CHE ABBIA RISPOSTO AD UN THREAD SIMILE? SUVVIA .....
    Ma no, non mi meraviglio, tu precipiti ovunque dove si parla di soldi o di ricchi.

Mi meraviglio che ti sei permesso di offendermi ripetutamente e gratuitamente, e l'hai fatto volontariamente. E continui a farlo, piuttosto di riconoscere il tuo errore così lampante.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Sognatrice
     Likes dati
    8,243
     Like avuti
    19,770
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da foglia Visualizza Messaggio
    Se vivete in una città caotica vi capita per forza prima o poi di parcheggiare male, quindi tutti cafoni.
    Se.

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Mi chiedo, ma cosa costa a proseguire per 30 ( trenta) metri più avanti e lasciare la propria macchina nel parcheggio bello e comodo?

Sognatrice
     Likes dati
    8,243
     Like avuti
    19,770
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

In questo caso si stabilirà la cafonaggine in base al volume della macchina parcheggiata. Fino a 7m2, cafoncello. Da 7+fino a 11, cafone. Da 11+ gran cafone.
    Ah, la cosa si chiarisce ulteriormente. Capisco il motivo della tua collera. Dal volume della macchina che possiedi sei riuscito a definirti?

Sognatrice
     Likes dati
    8,243
     Like avuti
    19,770
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Predefinito Re: AVVERTITA' della Vita.

Ogni mattina mi sveglio e guardo sul Forbes la lista degli uomini più ricchi d’America. Se non trovo il mio nome vado a lavorare.
    (Robert Orben)
    Ma l'elenco degli uomini più ricchi d'America lo pubblicano ogni mattina? Chiedo perché non so.

*non mi sono mai divertito cosi tanto in internet, da quando Mary Ann ha aperto questo thread.
    Grazie.
    Non mi sono mai divertita così tanto, da quando hai affermato che puoi comprare il Buckingham Palace.

Sto ridendo anche adesso. Ti ho detto io - ignorante ( parole tue) a un immobiliarista famoso ed esperto che sei tu ( sempre parole tue) - che non puoi comprare il Buckingham Palace. Ti sei dovuto ricredere.

Non ti è passato neppure per l'anticamera del cervello che il Buckingham Palace non è in vendita, che nessuno lo può comprare e che per certe cose non basta avere tanti dollari.

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ma l'elenco degli uomini più ricchi d'America lo pubblicano ogni mattina? Chiedo perché non so.

Non mi sono mai divertita così tanto, da quando hai affermato che puoi comprare il Buckingham Palace.

Sto ridendo anche adesso. Ti ho detto io - ignorante ( parole tue) a un immobiliarista famoso ed esperto che sei tu ( sempre parole tue) - che non puoi comprare il Buckingham Palace. Ti sei dovuto ricredere.

Non ti è passato neppure per l'anticamera del cervello che il Buckingham Palace non è in vendita, che nessuno lo può comprare e che per certe cose non basta avere tanti dollari.

Non sorpassare te stessa scrivendo cazzate o riportando cose che non puoi nemmeno capire. Se ben ricordo quella del B.P. era un paradosso immobiliare, lo sa anche Pierino che non e' e non sara' mai in vendita. Più facile che, per meriti acquisiti contro il capitalismo, vendano a te il Cremlino. Se fossi cretino come dici lavorerei per 700 euro al mese. (e questa te la sei voluta)

*ogni giorno ci sono pubblicazioni/elenchi/classifiche sui ricchi: qui nessuno se ne vergogna. comunque chiedilo a Orben.

Sognatrice
     Likes dati
    8,243
     Like avuti
    19,770
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Non sorpassare te stessa scrivendo cazzate o riportando cose che non puoi nemmeno capire.
    Ma scendi dal piedistallo. Sei in un forum aperto a tutti. Qui c'è sempre qualcuno che ne sa più di te ( non parlo di me).

Se ben ricordo quella del B.P. era un paradosso immobiliare
    Sarebbe?

lo sa anche Pierino che non e' e non sara' mai in vendita.
    Pierino lo sa, ma tu no.

Tu parli del 99% delle case. Io del rimanente 1% o meno, dove fra dottori, infermieri, cuochi, massaggiatrici, musicisti e altri il rapporto non e' 1-200 ma vicino a 1-1.
    Potrei comprare Versailles o Buchingham Palace, ma a un certo punto diventerebbe la mia ultima dimora lo stesso.
    https://forum.termometropolitico.it/...l#post15973571

Eri serio.

Più facile che, per meriti acquisiti contro il capitalismo, vendano a te il Cremlino.
    Quali sarebbero questi meriti? Guarda, sei tu hai che girato l'URSS per il largo e per il lungo grazie ai soldi dei comunisti o sbaglio?

Se fossi cretino come dici lavorerei per 700 euro al mese. (e questa te la sei voluta)
    Non ti ho mai offeso, @nordista, mai, né in questo thread, né altrove. Sei tu che hai voluto offendere per l'ennesima volta, dare del cretino è considerata un'offesa.

In questo momento io non lavoro, quindi in nessun caso quello che hai scritto possa essere riferito a me.

Hai offeso tantissimi lavoratori onesti che hanno scelto di lavorare part-time per stare accanto ai figli o ai genitori anziani. Alcuni non stanno molto bene e non possono lavorare per tante ore, perciò non prendono lo stipendio intero. Molte persone non riescono a trovare un lavoro ben retribuito, in Italia c'è la crisi imperante, specialmente quella giovanile e pure persone di una certa età - 45/50 +, hanno problemi di trovare un lavoro che vorrebbero, quindi si accontentano di avere 700 euro al mese, che in ogni caso non sono spiccioli. Ma per te loro sono solo cretini. Vabbé, torniamo sempre al punto di partenza.

*ogni giorno ci sono pubblicazioni/elenchi/classifiche sui ricchi: qui nessuno se ne vergogna. comunque chiedilo a Orben.
    Chiedilo tu. E' più facile che risponda a te: sai com'è, tra i miliardari ci si intende meglio.

Pagina 106 di 163 PrimaPrima ... 65696105106107116156 ... UltimaUltima