Pagina 3 di 22 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 216
  1. #21
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito re: Guardiamoci negli occhi

    Citazione Originariamente Scritto da King Z. Visualizza Messaggio
    Questo è tafazzismo antiitaliano tipico di una certa sinistra , noi non abbiamo colpe per quello che accade MO , non potevamo impedire a Ben Gurion , Bush ,Sarkozy e Blair di fare quello che hanno fatto .
    Anzi se per ora siamo stati graziati è anche perchè abbiamo sempre avuto una posizione più defilata ,anche se purtroppo veniamo percepiti come nemici in quanto "occidentali" .
    occidentali ma anche alleati degli Usa e dell'inghilterra... e abbiamo tradito ghedafi... non dimentichiamolo... ovvero siamo fautori di una politica che distrugge i governi arabi non appena temiamo soltanto che rappresentino un pericolo per gli equilibri imposti dall'occidente, sostenendo solo i governi che riteniamo più fidati anche se io non mi fiderei tanto.
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  2. #22
    Gianicolo, 1849
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    43,712
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito re: Guardiamoci negli occhi

    Citazione Originariamente Scritto da adry571 Visualizza Messaggio
    detto questo, non si capisce per qual motivo nei paesi arabi non si lotti fino all'estremo contro il terrorismo jiadista, , eppure gli arabi sono le vittime piu' numerose
    a parte delle colpe dell'occidente,
    Ti sbagli, circa 600.000 siriani sono rientrati in patria ora che l'Isis è stato sloggiato anche da Raqqa. Ma se era per "l'Occidente" ora la Siria e parte dell'Iraq erano lo Stato Islamico. Le "classi dirigenti" europee ci hanno venduto da anni in cambio dei finanziamenti degli Emiri alle cambiali fasulle delle Prime Tessere, e sono gli stessi Emiri che finanziano l'Isis e le Moschee.

    Meno male che Putin c'è. Ora è lui il "Defensor Fide" della Battaglia di Lepanto, i nostri se li sono comprati. E gli USA si fanno tener testa anche dal cicciobello coreano.


    Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

  3. #23
    Sagittarius A
    Data Registrazione
    09 Jun 2015
    Località
    Alpha Tauri A
    Messaggi
    18,125
     Likes dati
    3,161
     Like avuti
    11,526
    Mentioned
    50 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito re: Guardiamoci negli occhi

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Guardiamoci… nelle palle degli occhi, così scopriremo che anche noi Italiani siamo colpevoli dell’ondata di terrorismo islamico che ci sta stravolgendo la vita.
    Lasciamo perdere, anche se avrebbe una grande importanza, quello che le potenze occidentali hanno commesso nei Paesi musulmani prima della guerra 39-45, e veniamo al dopoguerra.

    Il primo vulnus alla sensibilità islamica è stata la creazione dello Stato di Israele e la successiva occupazione di luoghi sacri all’Islam e come conseguenza, la riduzione in uno stato di semi-prigionieri nelle loro stesse terre dei palestinesi, originari delle terre occupate dagli ebrei di Israele, sempre con la forza.
    Poi sono arrivati i Bush, i Sarkozy, i Blair a fare del Medio Oriente terra bruciata: la stima di due milioni di morti, tra guerra e embarghi, è dell’Onu.
    In Nigeria c’è il petrolio, una grande quantità di petrolio, e l’ENI ci lavora alla grande, eppure la popolazione è in miseria, motivo: la corruzione dei governanti.
    E l’Italia come si è comportata davanti ai soprusi di Israele, davanti alla follia dei Bush, della connerie di sarkozy, di Blair? Niente, o si è girata dall’altra parte o ha accettato. Qualsiasi governo, berlusconi o prodi o chi volete, sempre, sempre abbiamo, hanno, accettato.
    Bene, ora accettiamo anche che ci odiino. E nmon ci odiano perché si tratta di fanatici religiosi, perché non lo sono affatto: ci odiano per quello che abbiamo fatto alle loro terre. Allah è una scusa.
    Ancora con questi deliri? Ma quando ne avrai abbastanza. E dacci un taglio!
    "Un tempo per la meraviglia alzavamo al cielo lo sguardo sentendoci parte del firmamento, ora invece lo abbassiamo preoccupati di far parte del mare di fango." Cooper (Interstellar).

  4. #24
    Forumista senior
    Data Registrazione
    25 Mar 2013
    Messaggi
    4,460
     Likes dati
    2,801
     Like avuti
    2,736
    Mentioned
    27 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito re: Guardiamoci negli occhi

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Guardiamoci… nelle palle degli occhi, così scopriremo che anche noi Italiani siamo colpevoli dell’ondata di terrorismo islamico che ci sta stravolgendo la vita.
    Lasciamo perdere, anche se avrebbe una grande importanza, quello che le potenze occidentali hanno commesso nei Paesi musulmani prima della guerra 39-45, e veniamo al dopoguerra.

    Il primo vulnus alla sensibilità islamica è stata la creazione dello Stato di Israele e la successiva occupazione di luoghi sacri all’Islam e come conseguenza, la riduzione in uno stato di semi-prigionieri nelle loro stesse terre dei palestinesi, originari delle terre occupate dagli ebrei di Israele, sempre con la forza.
    Poi sono arrivati i Bush, i Sarkozy, i Blair a fare del Medio Oriente terra bruciata: la stima di due milioni di morti, tra guerra e embarghi, è dell’Onu.
    In Nigeria c’è il petrolio, una grande quantità di petrolio, e l’ENI ci lavora alla grande, eppure la popolazione è in miseria, motivo: la corruzione dei governanti.
    E l’Italia come si è comportata davanti ai soprusi di Israele, davanti alla follia dei Bush, della connerie di sarkozy, di Blair? Niente, o si è girata dall’altra parte o ha accettato. Qualsiasi governo, berlusconi o prodi o chi volete, sempre, sempre abbiamo, hanno, accettato.
    Bene, ora accettiamo anche che ci odiino. E nmon ci odiano perché si tratta di fanatici religiosi, perché non lo sono affatto: ci odiano per quello che abbiamo fatto alle loro terre. Allah è una scusa.
    Pienamente d'accordo.
    Rivedendo la Storia, a mio avviso, tutto ha inizio con la dichiarazione di Balfour, nella quale veniva riportato quanto di seguito:
    "Il governo di Sua Maestà vede con favore la costituzione in Palestina di un focolare nazionale per il popolo ebraico, e si adopererà per facilitare il raggiungimento di questo scopo, essendo chiaro che nulla deve essere fatto che pregiudichi i diritti civili e religiosi delle comunità non ebraiche della Palestina, né i diritti e lo status politico degli ebrei nelle altre nazioni".
    Successivamente a quella dichiarazione l'egoismo sionista è degenerato, al punto che illustri premi Nobel ebrei, tra cui: Sgmund Freud, Albert Einstein, Primo Levi, Milton Friedman e diversi altri, hanno condannato il modus operandi dei sionisti con l'occupazione dei suoli palestinesi.
    Qualcuno come me e Cireno con i capelli bianchi ricorderà anche la storia della guerra dei sei giorni del 1967, la quale è servita a Israele come pretesto per occupare territori come: Sinai, Alture del Golan, Cisgiordania e striscia di Gaza. A nulla sono valse le proteste dei diversi capi di stato rappresentati all'ONU affinché Israele cedesse quei territori indebitamente occupati; solamente il Sinai è stato ceduto, ma sugli altri tre territori ancora permane, dopo 50 anni, la propotente ed illogica occupazione israeliana.
    E' l'irrazionale prepotenza sionista che ha sempre procurato fastidio non soltanto negli arabi che subiscono un sopruso da parte israeliana, ma anche in illustri personalità del mondo ebraico.
    Deludente è la sordità dell'Italia e della Grecia di oggi, che sono state fondatrici del Diritto e della Democrazia con le antiche civiltà romana ed ellenica, di fronte all'escalation del terrorismo in Europa. Italia e Grecia non sono più capaci, con il dialogo che era prorio dei loro giganti della filosofia e dell'oratoria, a inchiodare i sionisti sul banco dell'etica morale e della responsabilità civile per la pacifica convivenza tra i popoli della Terra.
    Italia e Grecia, ancora uniche nazioni della "civiltà" europea a non essere scalfite dal terrorismo, probabilmente è perché si cerca in queste nazioni quei mediatori che duemila anni fa le hanno levate al rango di culla della civiltà.
    La vedo dura, perché personaggi della caratura di Cicerone, Socrate, Pitagora, Platone, Parmenide, Seneca, Aristotele, Eraclito, Zenone, Ippocrate... non ne vedo in giro per il pianeta.
    Oggi abbiamo dei nani pseudo-statisti, in tutte le nazioni occidentali, che sono bagnati dalla sporcizia del denaro sionista. E' questo, purtroppo, il male del nostro millennio.

  5. #25
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,632
     Likes dati
    35,636
     Like avuti
    55,855
    Mentioned
    8516 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito re: Guardiamoci negli occhi

    Citazione Originariamente Scritto da anton Visualizza Messaggio
    occidentali ma anche alleati degli Usa e dell'inghilterra... e abbiamo tradito ghedafi... non dimentichiamolo... ovvero siamo fautori di una politica che distrugge i governi arabi non appena temiamo soltanto che rappresentino un pericolo per gli equilibri imposti dall'occidente, sostenendo solo i governi che riteniamo più fidati anche se io non mi fiderei tanto.
    Alleati che non contano nulla e non hanno preso le decisioni in politica estera che hanno destabilizzato il MO , idem in Libia ci siamo trovati a gestire il danno fatto da altri .
    Regressista amante della pucchiacca.

  6. #26
    Conservatore Reazionario
    Data Registrazione
    22 Jul 2017
    Località
    Pasadena
    Messaggi
    10,675
     Likes dati
    10,476
     Like avuti
    7,636
    Mentioned
    819 Post(s)
    Tagged
    95 Thread(s)

    Predefinito re: Guardiamoci negli occhi

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Bene, ora accettiamo anche che ci odiino. E nmon ci odiano perché si tratta di fanatici religiosi, perché non lo sono affatto: ci odiano per quello che abbiamo fatto alle loro terre. Allah è una scusa.
    Non condivido neanche gli spazi di quello che hai scritto.

    Loro odierebbero l'Occidente a prescindere. Loro non hanno avuto 6 milioni di morti nell'Olocausto ed anzi erano alleati con i nazisti per l'eliminazione degli ebrei. Loro hanno attaccato vilmente a sorpresa (ma la vigliaccheria sembra essere un loro marchio di fabbrica) uno stato (unica democrazia nell'area, piccolo particolare) che in sei giorni li ha messi in ginocchio.

    Contro i nazisti in Italia c'e' stata una Brigata Ebraica. Non mi sembra ci sia stata una brigata palestinese da ringraziare per la liberazione dal nazifascismo.

    Mi sono sinceramente rotto le OO di questa retorica cattocomunista del sentirsi in colpa a prescindere, che la colpa è sempre nostra e che gli altri (purche' siano islamici, gay lesbiche o immigrati) lo fanno solo ed esclusivamente per reazione a noi cattivi (loro sono immuni da ogni peccato: sono i buoni a prescindere). Un po' come ha fatto la Chiesa con il peccato originale, giusto per sentirsi in colpa fin da piccoli, o quando sembrava che Dio dovesse odiarti perche' ti eri macchiato del gravissimo peccato di una pugnetta.

    Non ti conosco, non ho niente di personale contro di te: vedo che sei moderatore e che ha più di 14.000 messaggi mentre io sono nuovo e di messaggi ne ho poco più di una decina. Ma onestamente quello che hai scritto è a mio parere in buona parte e specie per quanto riguarda Israele, capovolgere la storia.

  7. #27
    Lo Sciacallo
    Data Registrazione
    03 Sep 2013
    Località
    Galileo Galilei
    Messaggi
    78,577
     Likes dati
    1,007
     Like avuti
    4,330
    Mentioned
    1626 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito re: Guardiamoci negli occhi

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Guardiamoci… nelle palle degli occhi, così scopriremo che anche noi Italiani siamo colpevoli dell’ondata di terrorismo islamico che ci sta stravolgendo la vita.
    Lasciamo perdere, anche se avrebbe una grande importanza, quello che le potenze occidentali hanno commesso nei Paesi musulmani prima della guerra 39-45, e veniamo al dopoguerra.

    Il primo vulnus alla sensibilità islamica è stata la creazione dello Stato di Israele e la successiva occupazione di luoghi sacri all’Islam e come conseguenza, la riduzione in uno stato di semi-prigionieri nelle loro stesse terre dei palestinesi, originari delle terre occupate dagli ebrei di Israele, sempre con la forza.
    Poi sono arrivati i Bush, i Sarkozy, i Blair a fare del Medio Oriente terra bruciata: la stima di due milioni di morti, tra guerra e embarghi, è dell’Onu.
    In Nigeria c’è il petrolio, una grande quantità di petrolio, e l’ENI ci lavora alla grande, eppure la popolazione è in miseria, motivo: la corruzione dei governanti.
    E l’Italia come si è comportata davanti ai soprusi di Israele, davanti alla follia dei Bush, della connerie di sarkozy, di Blair? Niente, o si è girata dall’altra parte o ha accettato. Qualsiasi governo, berlusconi o prodi o chi volete, sempre, sempre abbiamo, hanno, accettato.
    Bene, ora accettiamo anche che ci odiino. E nmon ci odiano perché si tratta di fanatici religiosi, perché non lo sono affatto: ci odiano per quello che abbiamo fatto alle loro terre. Allah è una scusa.
    lo dico da quando sono inscritto qua sopra,ogni stato dovrebbe farsi i kazzi suoi,questi sono i risultati di voler esportare le democrazie,questi sono i risultati inutile piangerci addosso, " chi cerca trova "
    Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.

  8. #28
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    79,499
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito re: Guardiamoci negli occhi

    Citazione Originariamente Scritto da Sheldon Cooper Visualizza Messaggio
    Non condivido neanche gli spazi di quello che hai scritto.

    Loro odierebbero l'Occidente a prescindere. Loro non hanno avuto 6 milioni di morti nell'Olocausto ed anzi erano alleati con i nazisti per l'eliminazione degli ebrei. Loro hanno attaccato vilmente a sorpresa (ma la vigliaccheria sembra essere un loro marchio di fabbrica) uno stato (unica democrazia nell'area, piccolo particolare) che in sei giorni li ha messi in ginocchio.

    Contro i nazisti in Italia c'e' stata una Brigata Ebraica. Non mi sembra ci sia stata una brigata palestinese da ringraziare per la liberazione dal nazifascismo.

    Mi sono sinceramente rotto le OO di questa retorica cattocomunista del sentirsi in colpa a prescindere, che la colpa è sempre nostra e che gli altri (purche' siano islamici, gay lesbiche o immigrati) lo fanno solo ed esclusivamente per reazione a noi cattivi (loro sono immuni da ogni peccato: sono i buoni a prescindere). Un po' come ha fatto la Chiesa con il peccato originale, giusto per sentirsi in colpa fin da piccoli, o quando sembrava che Dio dovesse odiarti perche' ti eri macchiato del gravissimo peccato di una pugnetta.

    Non ti conosco, non ho niente di personale contro di te: vedo che sei moderatore e che ha più di 14.000 messaggi mentre io sono nuovo e di messaggi ne ho poco più di una decina. Ma onestamente quello che hai scritto è a mio parere in buona parte e specie per quanto riguarda Israele, capovolgere la storia.
    benvenuto.

    ne conoscerai a decine, qui dentro , di servetti piddini come cireno. solamente che lui è ancora peggio. fa finta di essere un antirenziano , ma appena qualcuno si azzarda a fare un post sul pd , salta su come se gli avessero pestato un callo del piede, in difesa dell'onore del suo Partito adorato. è una nullità, a prescindere.

    non farci caso, puoi prenderlo per i fondelli , tanto manco se ne accorge.

  9. #29
    Lo Sciacallo
    Data Registrazione
    03 Sep 2013
    Località
    Galileo Galilei
    Messaggi
    78,577
     Likes dati
    1,007
     Like avuti
    4,330
    Mentioned
    1626 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito re: Guardiamoci negli occhi

    Citazione Originariamente Scritto da King Z. Visualizza Messaggio
    Questo è tafazzismo antiitaliano tipico di una certa sinistra , noi non abbiamo colpe per quello che accade MO , non potevamo impedire a Ben Gurion , Bush ,Sarkozy e Blair di fare quello che hanno fatto .
    Anzi se per ora siamo stati graziati è anche perchè abbiamo sempre avuto una posizione più defilata ,anche se purtroppo veniamo percepiti come nemici in quanto "occidentali" .
    come no,bastava dire no quando gli usa ci hanno chiesto le basi per attaccare in libia
    Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.

  10. #30
    Lo Sciacallo
    Data Registrazione
    03 Sep 2013
    Località
    Galileo Galilei
    Messaggi
    78,577
     Likes dati
    1,007
     Like avuti
    4,330
    Mentioned
    1626 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito re: Guardiamoci negli occhi

    Citazione Originariamente Scritto da Leviathan Visualizza Messaggio
    soliti deliri cirenaici

    e' da quando esiste l'islam che il mondo libero e occidentale viene attaccato, basta studiare la storia.
    O magari anche la Fallaci che aveva capito tutto oltre 20 anni fa.
    apparte le olimpiadi di monaco nel 72,ricordami attentati fatti in europa da questi prima delle guerre del golfo e in libia,siccome sono giovane non me le ricordo io
    Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.

 

 
Pagina 3 di 22 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Guardiamoci negli occhi
    Di cireno nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 30-09-13, 17:42
  2. Il fumo negli occhi leghista
    Di Dragonball nel forum Padania!
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 13-07-10, 09:39
  3. Guardateci negli occhi
    Di salvo.gerli nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-08-09, 14:43
  4. Due dita negli occhi
    Di Metapapero nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 26-01-07, 16:35
  5. Genova negli occhi, un anno fa
    Di Shardana Ruju nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 22-07-02, 13:35

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito