CarE
dato che il grosso qui dentro siete casalingue annoiate e carampane, sciantose attempate e mezze calve, checche frustrate, e alla pensione vi manca poco, ma se ci arrivate vive come immaginate la vostra vita da pensionate?
iA mi comprerò un cagnolino e con questo andrò ai giardinetti. Darò il pane secco alle piccionesse ma con occhio furtivo guarderò i pacchi dei pusher.
poi la sera me ne andrò a letto touttA contenta di avere fregato un altra giornata di vita.
E voi?
Cosa farete con le misere pensioni che vi pagheranno le risorse nordafrichecche?




Rispondi Citando
