User Tag List

Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 29 di 29

Discussione: Condivido totalmente-

  1. #21
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Mar 2016
    Messaggi
    14,217
     Likes dati
    119
     Like avuti
    4,362
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Condivido totalmente-

    AH ecco l'hai detto; " FACCIO TOTALMENTE MIE QUESTE PAROLE! "
    Normale da uno che sofferente di Allodoxaphobia, che sa solo commentare con parolaccie e offese, faccia il solito COPIA E INCOLLA ...... mio nipote di 7 anni saprebbe esprimersi meglio......

  2. #22
    Forumista storico
    Data Registrazione
    08 Jan 2013
    Messaggi
    33,097
     Likes dati
    2,933
     Like avuti
    9,759
    Mentioned
    355 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: Condivido totalmente-

    Le considerazioni sulla sicurezza e sui reati si fanno con i dati statistici, non riportando casi piu' o meno raccapriccianti. Che per altro da che mondo e mondo ci sono sempre stati, normale conseguenza dei rapporti quotidiani di decine di milioni di persone.
    Legenda: NCUC: non c'entra un cazzo, NRAC: non rispondo ai cazzari
    4 Dicembre 2016: Lutto Nazionale

  3. #23
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    07 Oct 2012
    Messaggi
    9,617
     Likes dati
    3,326
     Like avuti
    2,225
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Condivido totalmente-

    Citazione Originariamente Scritto da chichibio Visualizza Messaggio
    Le considerazioni sulla sicurezza e sui reati si fanno con i dati statistici, non riportando casi piu' o meno raccapriccianti. Che per altro da che mondo e mondo ci sono sempre stati, normale conseguenza dei rapporti quotidiani di decine di milioni di persone.
    non ho afferrato esattamente la tematica ma mi sorge il dubbio che tu stia dicendo cazzate.

    Puoi confermare?

    aaaaaaaaaaaaaaaahahahahahahahahahahaahah

  4. #24
    Super Troll
    Data Registrazione
    21 Aug 2013
    Messaggi
    52,730
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Condivido totalmente-

    Citazione Originariamente Scritto da Entropia Visualizza Messaggio
    Aggiungo che personaggi pure come la Boldrini
    e te pareva.

  5. #25
    Super Troll
    Data Registrazione
    21 Aug 2013
    Messaggi
    52,730
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Condivido totalmente-

    scusate. al di là di presentare un caso di stupro in una discussione che riguardava altro, mi stupisce che nessuno si sia soffermato su queste parole riportate nell'articolo:

    "la famiglia della giovanissima è ben decisa a dare battaglia per ottenere giustizia."

    poco prima l'articolista aveva scritto che la ragazzina era stata affidata ad una casa famiglia della Versilia. a occhio mi par di capire che i rapporti tra la ragazzina e la sua famiglia di origine non fossero esattamente facilissimi, e che qualcuno abbia preso la decisione di toglierla alla famiglia naturale non certo perché i suoi genitori erano troppo amorevoli.

    io eviterei di sciacalleggiare su una adolescente problematica che accetta un passaggio in auto da un immigrato nullafacente e clandestino. (ma l'auto era rubata o cosa? un clandestino mica può acquistare un'automobile)

  6. #26
    Forumista
    Data Registrazione
    12 Aug 2017
    Messaggi
    264
     Likes dati
    196
     Like avuti
    195
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Condivido totalmente-

    Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    scusate. al di là di presentare un caso di stupro in una discussione che riguardava altro, mi stupisce che nessuno si sia soffermato su queste parole riportate nell'articolo:

    "la famiglia della giovanissima è ben decisa a dare battaglia per ottenere giustizia."

    poco prima l'articolista aveva scritto che la ragazzina era stata affidata ad una casa famiglia della Versilia. a occhio mi par di capire che i rapporti tra la ragazzina e la sua famiglia di origine non fossero esattamente facilissimi, e che qualcuno abbia preso la decisione di toglierla alla famiglia naturale non certo perché i suoi genitori erano troppo amorevoli.

    io eviterei di sciacalleggiare su una adolescente problematica che accetta un passaggio in auto da un immigrato nullafacente e clandestino. (ma l'auto era rubata o cosa? un clandestino mica può acquistare un'automobile)
    non spostare l'attenzione su altre cose, peraltro tue ipotesi. Quello che dovrebbe catturare la tua attenzione è l'alta incidenza sul totale degli stupri dei tuoi amichetti africani e mediorientali. Non c'é paese europeo dove non siano aumentati in concomitanza con l'aumento di negri e arabi. Le 2 cose- aumento immigrazione-impennata stupri) hanno una relazione evidente.

    smettetela di girarci attorno.

  7. #27
    ANTIRAZZISTA-ANTIFASCISTA
    Data Registrazione
    26 May 2015
    Messaggi
    21,088
     Likes dati
    7,404
     Like avuti
    5,206
    Mentioned
    606 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

    Predefinito Re: Condivido totalmente-

    Citazione Originariamente Scritto da Maximin Visualizza Messaggio
    Faccio totalmente mie queste parole:

    "I mandanti morali di certi fatti sono coloro che easperano gli animi ogni giorno, diffondendo ad arte nefandezze allo scopo di scatenare e alimentare un sentimento di paura e di rabbia nei cittadini: bufale consacrate a legge grazie allo spazio che trovano su certi giornali compiacenti o sulle pagine social di certi personaggi, pubblici e non; linguaggi violenti, da caccia alle streghe; spauracchi agitati come verità, in questa macchina da guerra che si sta formando, offesa dopo offesa, minaccia dopo minaccia, violenza dopo violenza e che ci porta a rinnegare le nostre radici, i nostri principi, la nostra appartenenza alla Nazione.

    Non c'entra nulla la libertà di pensiero: siamo di fronte all'ignoranza di chi non vuole conoscere e, nonostante questo, pretende di sapere. Cavalcare questa ignoranza, strumentalizzarla ed usarla a proprio piacimento, significa diventare complici di ogni tipo di violenza che da questa ignoranza può scaturire"
    Insomma alla fine per il servetto la colpa dello sfascio del nostro Paese non è la natura criminale della nostra classe politica che ci sgovera da anni ossia Pd, Forza Ladri, Lega Nord, alfaniani e simili ma per le fake news degli oppositori.....ovviamente il servetto sopra non si riferisce alle menzogne scientifiche che quotidianamente ci raccontano i giornali e telegiornali prezzolati e venduti di Repubblica, Il Foglio, Il Corriere, Messaggero, Libero, Il giornale, la Stampa, la Rai o Merdaset al servizio di RenziE e B.
    IL LEVIATHAN, OSSIA IL NUOVO NAZISMO SQUADRISTA ANTI-EUROPEO!!

  8. #28
    Super Troll
    Data Registrazione
    21 Aug 2013
    Messaggi
    52,730
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Condivido totalmente-

    Citazione Originariamente Scritto da Ohtar II Visualizza Messaggio
    non spostare l'attenzione su altre cose, peraltro tue ipotesi. Quello che dovrebbe catturare la tua attenzione è l'alta incidenza sul totale degli stupri dei tuoi amichetti africani e mediorientali. Non c'é paese europeo dove non siano aumentati in concomitanza con l'aumento di negri e arabi. Le 2 cose- aumento immigrazione-impennata stupri) hanno una relazione evidente.

    smettetela di girarci attorno.

    Veramente chi ha spostato l’attenzione è stato chi ha introdotto questo argomento nel topic. Ma lasciamo stare.
    Gli immigrati non sono i miei “amichetti”, ma questo non toglie che non è corretto presentare un caso di stupro ad opera di “clandestini nullafacenti” ai danni di una adolescente problematica come se fosse un caso esemplificativo di quanto accade oggi in Italia, quando in realtà nella maggioranza dei casi le violenze anche sessuali verso le donne avvengono ad opera del partner o di un ex partner.
    Poi sul giornale ci va il clandestino, non certamente il buon padre di famiglia.

  9. #29
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Oct 2011
    Messaggi
    26,547
     Likes dati
    32,290
     Like avuti
    30,399
    Mentioned
    579 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Condivido totalmente-

    Citazione Originariamente Scritto da yure22 Visualizza Messaggio
    Mi chiedo se ,come i gechi, riesci pure tu a camminare sui soffitti, oltre che sugli specchi.
    Si umettano i polpastrelli con bava di lumaca e ci riescono .
    Meglio far tesoro degli insulti ricevuti . Essi sono il modo
    migliore per valutare l'inutilità della vita di chi li profferisce

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Discussioni Simili

  1. No, non condivido su facebook
    Di Felipe K. nel forum Fondoscala
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 26-10-14, 22:03
  2. condivido: ribelliamoci!!
    Di eraclito nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 14-12-11, 13:57
  3. condivido!!!
    Di pietroancona nel forum Politica Estera
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-10-08, 07:41
  4. Non Condivido
    Di uomo libero (POL) nel forum SS Lazio
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 21-01-08, 10:13
  5. Un messaggio che condivido
    Di Ashmael nel forum Politica Estera
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 07-05-06, 01:18

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito