Nel 94. Avevo lasciato situazioni pericolose a cui tenevo molto.
Si.Ma va così, in un modo o nell' altro ci si deve contenere,quando si può.
Purtroppo no.
Si.
Sicuro, essa travia senza sospetto.Quindi si fanno cazzatine attempate, non commetto robe incontrollabili, se il diavolo non ci mette la coda....
In caso contrario , come la va' improvvisando.





Rispondi Citando
