Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 52

Discussione: Ma voi...

  1. #41
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    27 Apr 2014
    Messaggi
    9,977
     Likes dati
    627
     Like avuti
    1,625
    Mentioned
    146 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma voi...

    Citazione Originariamente Scritto da GILANICO Visualizza Messaggio
    Non vi sentite mai soli?

    Non temete mai la solitudine?

    Non vi siete mai sentiti soli in mezzo a tante persone?

    La solitudine voluta per voi è buona compagnia?

    Secondo voi è meglio essere soli che mal accompagnati?
    Nel 94. Avevo lasciato situazioni pericolose a cui tenevo molto.

    Si.Ma va così, in un modo o nell' altro ci si deve contenere,quando si può.

    Purtroppo no.

    Si.

    Sicuro, essa travia senza sospetto.Quindi si fanno cazzatine attempate, non commetto robe incontrollabili, se il diavolo non ci mette la coda....
    In caso contrario , come la va' improvvisando.

  2. #42
    libero
    Data Registrazione
    22 Nov 2012
    Messaggi
    25,628
     Likes dati
    17,530
     Like avuti
    8,842
    Mentioned
    667 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma voi...

    Citazione Originariamente Scritto da erinnot Visualizza Messaggio
    Nel 94. Avevo lasciato situazioni pericolose a cui tenevo molto.

    Si.Ma va così, in un modo o nell' altro ci si deve contenere,quando si può.

    Purtroppo no.

    Si.

    Sicuro, essa travia senza sospetto.Quindi si fanno cazzatine attempate, non commetto robe incontrollabili, se il diavolo non ci mette la coda....
    In caso contrario , come la va' improvvisando.
    Non me la racconti giusta...
    se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

  3. #43
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,520
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma voi...

    Citazione Originariamente Scritto da Storie di Kraut Visualizza Messaggio
    Ma che socializzi e socializzi, che stai sul cazzo un po' a tutti, tranne forse a @Florian e @nordista ma solo perché tengono un secondo fine.
    Io parlo per me, tu parli per tutti. Vedi tu.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  4. #44
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,520
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma voi...

    Questo articolo ci dice che gli italiani sono i più soli d'Europa e che la solitudine dipende dal reddito...

    Gli Italiani sono i più soli d'Europa. Lo dicono le statistiche - Repubblica.it
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  5. #45
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    27 Apr 2014
    Messaggi
    9,977
     Likes dati
    627
     Like avuti
    1,625
    Mentioned
    146 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma voi...

    Citazione Originariamente Scritto da Ucci Do Visualizza Messaggio
    Non me la racconti giusta...
    Un poco diluita con acquaragia sopra un fondo nitro...sono le vecchie ruggini il problema.

  6. #46
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Messaggi
    18,744
     Likes dati
    1,660
     Like avuti
    1,877
    Mentioned
    313 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma voi...

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Questo articolo ci dice che gli italiani sono i più soli d'Europa e che la solitudine dipende dal reddito...

    Gli Italiani sono i più soli d'Europa. Lo dicono le statistiche - Repubblica.it
    Ma cosi non fai altro che sostenere il capitalismo, come se i nostri disturbi d'umore dipendessero dalla quantità di soldi che abbiamo (o meno) nel portafoglio, eppure esistono un sacco di persone materialisticamente ricche, e, allo stesso modo, infelici e sole.

  7. #47
    Populista
    Data Registrazione
    20 Oct 2011
    Messaggi
    69,663
     Likes dati
    12,932
     Like avuti
    28,040
    Mentioned
    957 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma voi...

    Citazione Originariamente Scritto da GILANICO Visualizza Messaggio
    Diversi tipi di personalità equivalgono a diversi stati d'animo: l'egoista che ha una personalità forte non teme la solitudine, o per lo meno non si fa scalfire dalla solitudine, poi dipende se il soggetto è estroverso oppure introverso.
    L'estroverso riesce più facilmente a socializzare a differenza invece dell'introverso, che gli facilita la possibilità di essere corrisposto da più persone.

    Poi ci sono gli estroversi che socializzano con tutti e che hanno moltissime amicizie, ma che si sentono ugualmente soli, anche se non lo danno a vedere.
    Ci sono pure quelli che per indole socializzerebbero ma si accorgono che il prossimo è troppo stupido ed è meglio quindi fingere di essere musoni, silenziosi e solitari.
    Spaghetti e pistole

  8. #48
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Messaggi
    18,744
     Likes dati
    1,660
     Like avuti
    1,877
    Mentioned
    313 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma voi...

    Citazione Originariamente Scritto da GILANICO Visualizza Messaggio

    Non vi siete mai sentiti soli in mezzo a tante persone?
    Citazione Originariamente Scritto da erinnot Visualizza Messaggio
    Purtroppo no.
    Purtroppo?? semmai per fortuna..

  9. #49
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,520
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma voi...

    Citazione Originariamente Scritto da GILANICO Visualizza Messaggio
    Ma cosi non fai altro che sostenere il capitalismo
    @GILANICO

    Mi sono astenuta dal sostenere alcunché, ho solo riportato l'articolo.

    Comunque, quando abitavo nell'URSS mi sentivo molto meno sola, ma forse perché ero più giovane, estremamente socievole, con mille interessi, avevo una famiglia d'origine accanto, un lavoro che amavo ecc.
    Però ho conosciuto parecchie persone sole, quindi, che parli di capitalismo o di socialismo non fa molta differenza.
    La solitudine è apolitica.

    Citazione Originariamente Scritto da GILANICO Visualizza Messaggio
    come se i nostri disturbi d'umore dipendessero dalla quantità di soldi che abbiamo (o meno) nel portafoglio
    Guarda, a volte è così. A me piace tantissimo viaggiare, ma non me lo posso permettere, perciò viaggio molto raramente e ogni volta che lo faccio cerco di vedere, capire, percepire, (r)accogliere più cose possibile, perché non so mai se e quando viaggerò di nuovo. Se potessi viaggiare più spesso, forse mi "perderei" di più, vedendo cose nuove, e, di conseguenza, penserei di meno.

    Da giorni non parlo con nessuno, comunico solo virtualmente. Nella realtà ho solo "amici" d'acciaio - forti, muti e affidabili, si chiamano Cybex e Technogym, se non avessi soldi per permettermeli, andando ogni sera in palestra, sarei ancora più sola. Ho preferito fare un sacrificio e non mi pento.

    Citazione Originariamente Scritto da GILANICO Visualizza Messaggio
    eppure esistono un sacco di persone materialisticamente ricche, e, allo stesso modo, infelici e sole.
    Sono d'accordo.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  10. #50
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Messaggi
    18,744
     Likes dati
    1,660
     Like avuti
    1,877
    Mentioned
    313 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma voi...

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio

    Mi sono astenuta dal sostenere alcunché, ho solo riportato l'articolo.

    Comunque, quando abitavo nell'URSS mi sentivo molto meno sola, ma forse perché ero più giovane, estremamente socievole, con mille interessi, avevo una famiglia d'origine accanto, un lavoro che amavo ecc.
    Però ho conosciuto parecchie persone sole, quindi, che parli di capitalismo o di socialismo non fa molta differenza.
    La solitudine è apolitica .
    Concordo pienamente, la solitudine colpisce tutti i ceti sociali, cosi come la depressione e cosi via..

    Quello che volevo dire è che i soldi non fanno la felicità di una persona, a meno che si dipenda dal denaro.

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Guarda, a volte è così. A me piace tantissimo viaggiare, ma non me lo posso permettere, perciò viaggio molto raramente e ogni volta che lo faccio cerco di vedere, capire, percepire, (r)accogliere più cose possibile, perché non so mai se e quando viaggerò di nuovo. .
    Io sono piuttosto sedentario, viaggio molto con la mente, quello si.
    Ho capito che viaggiare non può essere un rimedio alla solitudine, ma nemmeno alla depressione.

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Da giorni non parlo con nessuno, comunico solo virtualmente. Nella realtà ho solo "amici" d'acciaio - forti, muti e affidabili, si chiamano Cybex e Technogym, se non avessi soldi per permettermeli sarei ancora più sola.
    Ho preferito fare un sacrificio e non mi pento .
    Io invece ho le mie galline, il mio cane, i libri che leggo e la natura della campagna circostante..

 

 
Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito