Non vi sentite mai soli?
Non temete mai la solitudine?
Non vi siete mai sentiti soli in mezzo a tante persone?
La solitudine voluta per voi è buona compagnia?
Secondo voi è meglio essere soli che mal accompagnati?


Non vi sentite mai soli?
Non temete mai la solitudine?
Non vi siete mai sentiti soli in mezzo a tante persone?
La solitudine voluta per voi è buona compagnia?
Secondo voi è meglio essere soli che mal accompagnati?


ho messo su famiglia proprio perchè mi sentivo solo
no non temo la solitudine anzi ne approfitto per leggere o per passeggiare per conto mio e riflettere
quando sono a una festa in mezzo a tante persone mi sento quasi sempre solo a meno che non si parli di argomenti che mi interessano
una volta pensavo che era meglio essere soli che male accompagnati, oggi penso di no, quando si è troppo soli si diventa aridi, egositi, capricciosi, capita spesso di vedere pensone anziane incattivite perchè sole




Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile






Quand'è che si è "mal accompagnati"?
SADNESS IS REBELLION





