A volte.
Dipende dall'umore che ho e dagli eventi che lo precedono.
Di solito la solitudine è uno stato d'animo, nasce da dentro, quindi la gente centri poco, credo.
Non riesco a vedere la solitudine come compagnia.
Meglio essere soli.

A volte.
Dipende dall'umore che ho e dagli eventi che lo precedono.
Di solito la solitudine è uno stato d'animo, nasce da dentro, quindi la gente centri poco, credo.
Non riesco a vedere la solitudine come compagnia.
Meglio essere soli.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Ne ammazza più la compagnia che la solitudine![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Una delle mie fobie è di essere messo in galera con una moltitudine di cafoni che ti scorreggiano in faccia.
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Non vi sentite mai soli?
Si
Non temete mai la solitudine?
Si
Non vi siete mai sentiti soli in mezzo a tante persone?
Si
La solitudine voluta per voi è buona compagnia?
Per brevi periodi si
Secondo voi è meglio essere soli che mal accompagnati?
Si
Regressista amante della pucchiacca.

Si
Sì
Sì
No
No
La solitudine può essere per me solo un conforto momentaneo, per ricaricare le batterie. C'è da dire che come non amo essere solo non sopporto la compagnia di molte persone. Il mio ideale è il rapporto di coppia a cui si aggiungono pochi e selezionati amici veri.
SADNESS IS REBELLION

Ci sono quelli che tendono ad auto isolarsi, e qui centra molto lo stato d'animo della persona, ma anche quello psichico (depressione e cosi via), mentre alle volte è proprio la società che ti emargina, o cosi almeno penso io.

Diversi tipi di personalità equivalgono a diversi stati d'animo: l'egoista che ha una personalità forte non teme la solitudine, o per lo meno non si fa scalfire dalla solitudine, poi dipende se il soggetto è estroverso oppure introverso.
L'estroverso riesce più facilmente a socializzare a differenza invece dell'introverso, che gli facilita la possibilità di essere corrisposto da più persone.
Poi ci sono gli estroversi che socializzano con tutti e che hanno moltissime amicizie, ma che si sentono ugualmente soli, anche se non lo danno a vedere.