Tutto come previsto, la priorità del M5S era la salvaguardia della sacca di voti ottenuti in Atac.
La parte più divertente comunque è vedere 'sti decerebrati che straparlano di democrazia 2.0 con le votazioni farsa di qualche centinaia di bot sul blog e che fanno finta di non vedere le 30.000 firme raccolte dai Radicali per un referendum sul trasporto pubblico romano, che li leverebbe il giocattolo dalle mani.




Rispondi Citando
Ridere o piangere??? Visto che i 5S si riempiono la bocca di trasparenza e onestà....E' un paradosso nascondere le informazioni...Ma tant'è!
[/IMG]
