"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.

Info per tutti i soci Coop: nuove regole impongono di usare la tessera socio entro un anno altrimenti la tessera si disattiva e vi tocca ripagarla.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

La carne in Italia fa schifo in generale e nemmeno si immaginano quei detrattori ignoranti quale qualita' si puo' trovare in Canada e USA. Vicini ci sono anche Australia e Giappone.
(non tutta, in qualche supermercato trovi bistecche "gonfiate" per 4-5 euro al kg. - la qualita' parte da 8-9 euro al kg.)
Comunque io un una Coop nemmeno ci entro. A prescindere.

Può piacere o meno per questioni filosofiche o politiche, ma generalmente alla coop si trovano alimenti di migliore qualità ad un prezzo più competitivo rispetto alle altre catene non discount.
Anche la carne è ottima.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

la coop puo' baciarmi il culo
si puo' parlare di sta robba ancora nel 2020?
chissa che vantaggi ci sono nel lavorare nelle coop?? forse ti danno soldi in nero?
ARTICOLO 3 (DELLA COSTITUZIONE ITALIANA)
ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...
▶ENDGAME-2050◀-▂CORIPET▂SISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID