Visualizzazione Stampabile
-
Re: Focus Catalogna
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomo-pèro
Il che è immorale.
(comunque la clausola l'ha aggiunta il notaio)
È immorale che uno degli eredi della casa decida di sembrarla, chiamando l'impresa edile e iniziando i lavori, senza l'accordo degli altri eredi.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Re: Focus Catalogna
Citazione:
Originariamente Scritto da
agaragar
Vai a vedere se quelle due regioni francesi i soldi dallo stato li danno o li prendono...
Ah, dici che è quello il motivo? :ghigno:
-
Re: Focus Catalogna
Citazione:
Originariamente Scritto da
agaragar
Perchè oltre alla Corsica vorrebbero pure la Sardegna...in qualche forma federativa...
Questo per aumentare la presenza nel mediterraneo...e magari anche la Sicilia
Appoggio fermamente la posizione francese, l'Italia più è piccoletta e meno danni fa
È vero, bisogna sempre andare dietro ai francesi, soprattutto in politica estera come nel caso della Libia, e pensare che nonostante tutto Sarkozy era pure meglio dell'incapace Hollande, buono solo a raggiungere le sue amanti giovani in scooter.
-
Re: Focus Catalogna
Comunque questa singolare usanza che praticate sul forum, quella di agglomerare in un unico e planisferico Thread, finisce per uccidere il confronto. Anzi, a me l'impressione di una strategia volta a censurare, perché in un file da migliaia di pagine, diventa materialmente impossibile trovare un post interessante, leggere post più vecchi di due o tre pagine e perdere totalmente l'interesse a partecipare semplicemente per la pratica impossibilità a rinvenire i propri interventi vecchi anche solo di qualche giorno. Impraticabile ritrovarsi, impossibile rispondere e seguire i confronti.
Magari per i tanti ragazzi con moltissimo tempo libero sarebbe ancora possibile ma per chi possiede una vita ed un lavoro, è veramente impossibile e frustrante, tanto da scoraggiare moltissima gente ad intervenire.
Inutile sottolineare che il troppo guasta!
-
Re: Focus Catalogna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manteuffel
Comunque questa singolare usanza che praticate sul forum, quella di agglomerare in un unico e planisferico Thread, finisce per uccidere il confronto.
O fai così o ti trovi trecento thread sulla Catalogna, e quello che ti interessa magari in pagina 4.
-
Re: Focus Catalogna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sparviero
O fai così o ti trovi trecento thread sulla Catalogna, e quello che ti interessa magari in pagina 4.
Basta accorpare quelli più piccoli e man mano accorpare sempre quelli nuovi fra i più piccoli, senza creare mastodonti.
Diveramente non si può seguire l'argomento. Tanto più che lo si può seguire più agevolmente su altri social.
Per esempio, nel mio caso, io rinuncio ad intervenire e seguire i vostri confronti, per l'impossibilità di seguire tutti, me stesso per primo.
Ragazzi, non ci si ritrova e spesso non abbiamo il tempo per cercare ore e ore. Per chi ha molto tempo, magari, è possibile, ma per gli altri è impossibile. Io proprio non ci riesco, ma neppure alla lontana. E' impossibile, così è troppo grande, ma troppo veramente.
-
Re: Focus Catalogna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manteuffel
Comunque questa singolare usanza che praticate sul forum, quella di agglomerare in un unico e planisferico Thread, finisce per uccidere il confronto. Anzi, a me l'impressione di una strategia volta a censurare, perché in un file da migliaia di pagine, diventa materialmente impossibile trovare un post interessante, leggere post più vecchi di due o tre pagine e perdere totalmente l'interesse a partecipare semplicemente per la pratica impossibilità a rinvenire i propri interventi vecchi anche solo di qualche giorno. Impraticabile ritrovarsi, impossibile rispondere e seguire i confronti.
Magari per i tanti ragazzi con moltissimo tempo libero sarebbe ancora possibile ma per chi possiede una vita ed un lavoro, è veramente impossibile e frustrante, tanto da scoraggiare moltissima gente ad intervenire.
Inutile sottolineare che il troppo guasta!
Appoggio il non accorpare troppo i 3ds, comunque nei quote c'è il link al post quotato e si può risalire indietro, quasi...
-
Re: Focus Catalogna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sparviero
O fai così o ti trovi trecento thread sulla Catalogna, e quello che ti interessa magari in pagina 4.
Esaggerato, 2 o 3 ce ne possono essere, poi il link lo trovi nelle discussioni sottoscritte...
-
Re: Focus Catalogna
Catalogna, l?economia la salverà dal disastro | Attualità
d allora chi salverà la Regione Catalana dal disastro? Non certo il dissennato operato di Mariano Rajoy, pronto a cancellare l'art.155 della Costituzione che prevede di cancellare l'autonomia della comunità Catalana, nè tantomeno le inutili motivazioni del Re Felipe, ma la salverà un attore sceso in scena in questi giorni: un attore chiamato ECONOMIA.......
Davanti al 'vil danaro' probabilmente anche le identità più profonde potrebbero vacillare e far rivedere azioni senza ritorno. Ed è per questo che in alcune frange del granitico Governo catalano qualche crepa di dubbio si sta aprendo. Bene sta facendo la sindaca di Barcellona Colau che sta cercando di portare avanti un sentimento di moderazione. Sentimento che comincia a serpeggiare anche in aree più allargate del paese. Se il Governo spagnolo eviterà prove muscolari ( giuste le scuse tramite il prefetto per la durezza della polizia durante le manifestazioni), i catalani inizieranno a porre in secondo piano le emozioni e ragioneranno in modo più pragmatico forse si è ancora in tempo ad evitare un disastro senza senso, senza ritorno se non a caro prezzo.
-
Re: Focus Catalogna
Citazione:
Originariamente Scritto da
gameover71
È vero, bisogna sempre andare dietro ai francesi, soprattutto in politica estera come nel caso della Libia, e pensare che nonostante tutto Sarkozy era pure meglio dell'incapace Hollande, buono solo a raggiungere le sue amanti giovani in scooter.
La Francia sta sempre meglio della Germania con la Merkel, che è una spia amerecana E russa
Ancora solo i paesi rivoluzionari vanno bene,
questi sono
Svizzera
Olanda
Inghilterra
Francia