Discussioni interne in corso, dibattito che inizierà in ritardo.
Edit: rinviato alle 19

Discussioni interne in corso, dibattito che inizierà in ritardo.
Edit: rinviato alle 19

l'indipendenza della Padania è stata dichiarata 21 anni fa, io c'ero
sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione

Ma qualcuno pensa che dichiarino l'indipendenza????

Hai un parente disposto ad assumermi negli stati uniti? Perché se non vengo invitato da un datore di lavoro non mi danno un visto lavorativo che mi permettere di lavorarci ed è un peccato perché a me piacciono proprio gli states, non mi farei problemi a lasciare l'Italia e qualunque questione politica per cominciare una nuova vita in America, ma essere spedito come un pacco postale nel nord europa pur di lavorare con un salario normale, no, non mi aggrada per niente.

Se non sei nell'UE, non puoi essere nell'Euro. Non potrebbe decidere nulla un'eventuale Repubblica catalana.
Beh, chiedilo alle aziende perché sono scappate davanti alla prospettiva di passare dall'Euro alla Fantapeseta catalana.- Chi ha detto che fuori dall'Euro c'è la morte?

Le ragioni possono essere tante, ma non significa che sia uno sbaglio abbandonare euro ed ue, per le multinazionali ovviamente può rappresentare un problema, ma l'ue infatti ha permesso solo a quelle di sopravvivere.
E comunque scusate ma ricordo male io o Cipro non è nell'ue ma ha l'euro? Però non ditelo ai catalani, a me fa comodo se escono dall'euro per indebolirlo.