Voi state sottovalutando l'incapacità politica del governo Rajoy. Questi qui non sanno cosa sia la diplomazia
Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk
Io nessuno, infatti sono qui da giorni dicendolo. Forse perche conosco bene e in prima persona il caso catalogna...
Ma alcuni mi dicevano che sbagliavo, raccontavo delle balle, e non sapevo di cosa parlavo, ed erano convinti, senza nessun dubbio che non finiva così...
Domanda loro...
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

doveroso passo indietro, ma comunque non si rinuncia all'indipendenza, si rischia comunque l'applicazione dell'articolo 155 perché non penso che ci sarà molto dialogo se si rimane nelle proprie istanze
(Gv 3, 20-21)
Chiunque infatti fa il male, odia la luce e non viene alla luce perché non siano svelate le sue opere. Ma chi opera la verità viene alla luce, perché appaia chiaramente che le sue opere sono state fatte in Dio

Vabbé anche per la Brexit l'articolo 50 mica è stato attivato subito...