Visualizzazione Stampabile
-
Re: Focus Catalogna
Per adesso la Catalogna appare isolata.
Anche il sostegno verso la Spagna mi pare piuttosto tiepido, ad essere obiettivi.
Non pare che nel mondo e in Europa si spellino le mani per applaudire Re Filippo VI e il suo premier.
-
Re: Focus Catalogna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gerardo96
Sicuro dira’ di si. Ma io ho letto che vogliono applicare anche il 116, sarebbe lo stato d’assedio?
Si il 116 è lo stato di emergenza.
Ora in realtà credo che Puidgemont sia in un vicolo cieco.
Per me fara una dichiarazione domani, quella decisiva a questo punto.
Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk
-
Re: Focus Catalogna
Citazione:
Originariamente Scritto da
ZID
Comincia la festa in Catalogna
Un deputato del governo catalano (di destra) ha detto che ha capito la domanda di Rajoy
Una deputata del governo catalano (anticapitalista) ha detto che non vuol saper nulla della riforma costituzionale spagnola, visto che loro ormai sono una reppublica independiente e quindi non c'entra con loro
:1974eatingpopcorn:
We tifoso da stadio, senti cosa riporta El Pais, fonte sicuramente più attendibile di te
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...3fed718ea5.jpg
Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk
-
Re: Focus Catalogna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Desmond
E daje con 'ste alleanza diplomatiche.
Non c'è alcun paese di rilievo in Europa che riconoscerebbe la Catalogna.
Tu lo dici. Aspetta e vediamo quel che accade. Le manganellate agli anziani e a chi desidera VOTARE non possono passare sotto silenzio dalla Comunità Internazionale...
-
Re: Focus Catalogna
Citazione:
Originariamente Scritto da
luca.mazzini5
Si il 116 è lo stato di emergenza.
Ora in realtà credo che Puidgemont sia in un vicolo cieco.
Per me fara una dichiarazione domani, quella decisiva a questo punto.
Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk
Parlerà di dialogare ancora, la dichiarazione decisiva ci sarà la prossima settimana.
-
Re: Focus Catalogna
Citazione:
Originariamente Scritto da
luca.mazzini5
We tifoso da stadio, senti cosa riporta El Pais, fonte sicuramente più attendibile di te
Il tuo odio verso di me mi meraviglia.
Semplicemente dico le parole testuali che hanno detto certe persone, visto che, scusami, ho piu informazione di te su questa vicenda
Alla fine con questo messaggio che mi hai regalato, confermi che sei un autentico tifoso da stadio e che non ne valeva perdere il tempo con te
E visto che sei cosi infastidisto, solo posso dirti: Godo
-
Re: Focus Catalogna
Citazione:
Originariamente Scritto da
ZID
Il tuo odio verso di me mi meraviglia.
Semplicemente dico le parole testuali che hanno detto certe persone, visto che, scusami, ho piu informazione di te su questa vicenda
Alla fine con questo messaggio che mi hai regalato, confermi che sei un autentico tifoso da stadio e che non ne valeva perdere il tempo con te
E visto che sei cosi infastidisto, solo posso dirti: Godo
Io riporto una fonte che dice il contrario di quello che affermi tu, senza alcuna prova a tua difesa.
Non ti odio amico mio,.penso solo che tu non sia capace di sostenere un dibattito politico con del semplice fact cheking.
E ribadisco di essere contro la secessione, ma anche contro la cattiva informazione.
Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk
-
Re: Focus Catalogna
Citazione:
Originariamente Scritto da
THE MATRIX
Beh, quel che hanno fatto è illegale e contro la maggioranza dei catalani. Più ridicolo di così si muore. Questo è solo un colpo di Stato in stile Mussolini.
Ma per piacere...
Citazione:
Originariamente Scritto da
THE MATRIX
Veramente esistono ovunque. Ma alcuni sono biechi razzisti che pensano per questo di essere migliori di altri.
Detto ciò, i 2/4 dei catalani non vogliono l'indipendenza. Tanto basta per smentire quello che affermi.
Citazione:
Originariamente Scritto da
ZID
Giusto.
Fa paura vedere italiani che difendono una roba simile a quella fatta da Mussolini
E ti pareva che non ci infilassimo il razzismo e mussolini? Fascisti, fascisti ovunque! Tranne che nel pd, anche se impongono vere e proprie dittature, alle quali siete favorevoli perché è il pd ma alle quali sareste stati contrari se fossero state imposte da berlusconi.
-
Re: Focus Catalogna
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...504f8c3316.jpg
La Russia si allinea agli altri paesi. È un segnale importante ( e pessimo) per le forze Indipendentiste.
Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk
-
Re: Focus Catalogna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Halfshadow
Ma per piacere...
E ti pareva che non ci infilassimo il razzismo e mussolini? Fascisti, fascisti ovunque! Tranne che nel pd, anche se impongono vere e proprie dittature, alle quali siete favorevoli perché è il pd ma alle quali sareste stati contrari se fossero state imposte da berlusconi.
il bello che i veri fascisti, ma ancora di piu' nazisti sono i neocomunisti altrimenti neocon o dem, ma io vorrei dire PDioti, ma solo quelli che li votano perche' i dirigenti sono vere e proprie bestie ed anche ricche senza avere mai fatto un tucül nella vita!