Per adesso la Catalogna appare isolata.
Anche il sostegno verso la Spagna mi pare piuttosto tiepido, ad essere obiettivi.
Non pare che nel mondo e in Europa si spellino le mani per applaudire Re Filippo VI e il suo premier.

Per adesso la Catalogna appare isolata.
Anche il sostegno verso la Spagna mi pare piuttosto tiepido, ad essere obiettivi.
Non pare che nel mondo e in Europa si spellino le mani per applaudire Re Filippo VI e il suo premier.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Il tuo odio verso di me mi meraviglia.
Semplicemente dico le parole testuali che hanno detto certe persone, visto che, scusami, ho piu informazione di te su questa vicenda
Alla fine con questo messaggio che mi hai regalato, confermi che sei un autentico tifoso da stadio e che non ne valeva perdere il tempo con te
E visto che sei cosi infastidisto, solo posso dirti: Godo
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

Io riporto una fonte che dice il contrario di quello che affermi tu, senza alcuna prova a tua difesa.
Non ti odio amico mio,.penso solo che tu non sia capace di sostenere un dibattito politico con del semplice fact cheking.
E ribadisco di essere contro la secessione, ma anche contro la cattiva informazione.
Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk

Ma per piacere...
E ti pareva che non ci infilassimo il razzismo e mussolini? Fascisti, fascisti ovunque! Tranne che nel pd, anche se impongono vere e proprie dittature, alle quali siete favorevoli perché è il pd ma alle quali sareste stati contrari se fossero state imposte da berlusconi.

La Russia si allinea agli altri paesi. È un segnale importante ( e pessimo) per le forze Indipendentiste.
Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk

Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....