Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

Se i franchisti spagnoli avrebbero indetto un referendum per abolire le autonomie locali, per limitare le garanzie costituzionali e dare più poteri all'esercito, in quanti si straccerebbero le vesti per la fine della democrazia, se il governo e le procure fossero intervenuti per impedirlo?
E ma la volontà popolare è un concetto nebuloso che può sempre fare comodo, e il rispetto delle leggi diventa "oppressione"... libertà è fare il cacchio che ci pare... dovrebbero reintrodurre lo studio dell'educazione civica a scuola, dalla prima elementare per 8 ore a settimana...
Inviato dal mio U FEEL PRIME utilizzando Tapatalk
Solo gli stupidi sollevano pietre che poi ricadono sulla loro testa. - Mao Zedong

avete qualche diretta per le mani? io ho solo questa
sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione

Forza Madrid!

Una Cina, una Yugoslavia, una Russia, una Corea, una Palestina, un'Irlanda. E zero USA
Il Mein Kampf è una nota a margine del Manifest Destiny

ad ogni modo le scene catalane ci delucidano su come viene inteso il concetto di democrazia nel terzo millennio, sbirri che legnano gente che vota
nelle dittature non si vota e si risparmiano le legnate
sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione

Canal TV3 en directe, segueix l'emissió online
Peró devo dire che per una volta rainews non è niente male.

Fino ad ora il governo Spagnolo sta perdendo su tutta la linea regalando un immenso spot globale alla causa indipendentista catalana.

per gli analfabeti che sostengono che non c'era nessuna alternativa a bastonare gli elettori ai seggi.
https://it.wikipedia.org/wiki/Proces...um_e_risultato
Una Cina, una Yugoslavia, una Russia, una Corea, una Palestina, un'Irlanda. E zero USA
Il Mein Kampf è una nota a margine del Manifest Destiny