Ti sbagli di grosso non ho votato per il partito dell'indipendenza della padania, penso che i catalani siano dei comunisti repubblicani anti monarchici, progressisti e pervertiti, come la Sindachessa di Barcellona che si fa fotografare mentre piscia in mezzo alla strada come forma d'arte..
Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

potremmo discutere per settimane: era meglio il regime franchista o la Spagna primo stato vassallo stalinista? E i massacri dei preti e dei cosiddetti "borghesi?"
Io ci stao a girare pagina e a archiviare le dittature ma che siano tutte le dittaure, sia quelle bolsceviche che quelle fasciste

La polizia aveva tutto il diritto di sequestrare le schede e di chiudere i seggi visto che erano stati organizzati con soldi pubblici e per il tramite di funzionari pubblici NONOSTANTE IL DIVIETO DELLE AUTORITÀ PUBBLICHE. Se qualcuno si oppone al sequestro la polizia ha tutto il diritto di usare le maniere forti se è quando è previsto dalle regole di ingaggio.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

sì, Rajoy ed il Re stanno esarcebando la situazione
ad un problema politico non si risponde con freddi discorsi protocollari e la forza pubblica...
oltretutto forza fallita perchè il referendum si è tenuto lo stesso...
è stata una reazione a metà, nè dura nè assente
il peggio della strategia
CLAUDIA CONTE, TI AMO!

la spagna è una monarchia parlamentare e il re è capo di stato e delle forze armate, l'ultima parola è la sua
sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione