Cataloni accoglioni e piscioni ed ora a pulire le prigioni!
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

Io ci vivo da 10 anni, vivo a Badalona, 200.000 abitanti a due passi da Barcellona, nel cerchio delle nostre conoscenze (io e mia moglie) di indipendentisti ne conosciamo ben pochi, c'è da dire però che viviamo in un piccolo quartiere operaio pieno di andalusi, immigrati decenni fa con le loro famiglie, abbiamo una "sindaca" indipendentista che sta a capo di una coalizione di vari partiti che si sono coalizzati contro il sindaco uscente Albiol del PP che era stato un'altra volta il più votato col 35% dei consensi, che qui in Catalogna per un politico del PP è una enormità.

Rajoy parla e convoca nuove elezioni autonomiche in Catalogna per il 21 di dicembre.

Dello Stato nazionale spagnolo non me ne frega un cazzo, mi interessa che l'UE vada in difficoltà. E la Castiglia metterà il veto, e la Catalogna si accorgerà che col Corralito sarà più ricca che con l'Euro, e fuori uno. E sarà una catena, ci saranno i Baschi, i Galiziani eccetera eccetera. E si gira!
Spaghetti e pistole

Destituto pugdemont, sciolto il parlamento catalano.