Anche l'Ossezia del sud si dice pronta a riconoscere la DUI, come era ovvio.
Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk

Beh, non c'è che dire; non credo che la cosa andrà molto lontano, però stanno procedendo nella giusta sequenza e rapidamente.
Ricorda un po' la Repubblica dell'Ossola.
Mi meraviglia il silenzio del Kosovo... ma immagino che a loro il calcio negli stinchi per farli star zitti l'abbiano dato...

Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".
Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".

Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".
Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".

ad esempio nella crisi greca sia cina convintamente sia Russi a si sono prodigati per nn far fare alla Grecia follie... certo la Russia ci ha giocato un Po e magari qui farà lo stesso. ma sono certo nn agirà cercando di distruggere l unitarietà della spagna
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Sembra che Puigdemont non riconosca la sua destituzione (cosa prevedibile) e che stia pensando di riunirsi nel Parlament oggi pomeriggio