Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 67
    Baby Pensionato
     Likes dati
    6,352
     Like avuti
    12,633
    Mentioned
    150 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

Predefinito Re: Cos'è immorale per voi?

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Io non ho dubbi a riguardo. Tu hai criticato i miei threads e io ti ho risposto che le mie discussioni le reputo interessanti. Punto. Poi ognuno può pensare quello che crede, per me è uguale.
    Le tue discussioni sono interessantissime, è solo che hai questo strano complesso di persecuzione che ti fa sentire sempre criticata da chi non la pensa come te.

Dovresti inserirlo come incipit nei topic : sono ammessi solo commenti che mi diano ragione.

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Trovo inoltre la pena di morte come immorale, non amorale, ma frutto di una morale sbagliata.
    Se non riconosciamo i diritti umani allora non possiamo condannare chi uccide e possiamo uccidere noi stessi, è solo questione di forza, ma se riconosciamo tali diritti allora non possiamo riconoscerli a targhe alterne o in maniera mutilata, perché è implicito nella loro natura l'essere inalienabili. Quindi il diritto alla vita non può essere tolto a nessuno, se ragioniamo secondo morale. Altrimenti eliminiamo ogni morale, e ogni cosa è lecita. Ma se accettiamo tale morale dei diritti umani, come molti fanno, compresi gli Usa, va presa in toto, e violare una parte come si fa con la pena capitale è profondamente immorale perché calpesta il diritto inalienabile e intangibile della vita che non appartiene allo Stato e non è stata conferita con il contratto sociale.

Potete non riconoscere i diritti umani come fanno alcuni (es. Zizek) ma in tal caso non lamentatevi di essere maltrattati, privati di casa o lavoro, o messi a tacere o arrestati senza motivo: senza diritti vale solo la forza, non piangete e non andate dal giudice se il vicino più grosso vi picchia. Se invece accettate i diritti, dovete accettarli tutti. Prendere o lasciare.

Sognatrice
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da L'anticristo Visualizza Messaggio
    Le tue discussioni sono interessantissime, è solo che hai questo strano complesso di persecuzione che ti fa sentire sempre criticata da chi non la pensa come te.

Dovresti inserirlo come incipit nei topic : sono ammessi solo commenti che mi diano ragione.
    Non ho nessun complesso di persecuzione. Ognuno è libero di pensare come vuole e non deve darmi ragione, ci mancherebbe altro. Cerco solo di spiegare perché ho pensieri, a volte, diciamo, non comuni e vorrei capire perché la gente pensa in un modo o nell'altro così diverso dal mio.

La cosa che mi da fastidio è il doppiopesismo, non lo sopporto. Ho visto gente criticare i miei post e nello stesso tempo laikare i post altrui identici ai miei, non essere d'accordo con me e condividere il mio stesso pensiero insieme con altri utenti, io sono stata attaccata per una questione o un'altra, ma gli altri utenti no, anche se stavamo dicendo le stesse cose e così via.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

vae victis
     Likes dati
    35,639
     Like avuti
    55,865
    Mentioned
    8518 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

Farsi i cloni è immorale .
    Regressista amante della pucchiacca.

Sospeso/a
     Likes dati
    2,075
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    396 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da King Z. Visualizza Messaggio
    Farsi i cloni è immorale .
    Ancora più immorale sono i moderatori che non intervengono contro i cloni e i Troll che impestano questo forum

Iscriviti al partito dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

In questo ambito, anche il proibizionismo in materia sessuale, di droghe, di coscienza, di eutanasia, ecc. e costringere qualcuno a vivere come dicono altri (sempre che non faccia del male) se adulto e consapevole, sono tutte cose altamente immorali.
    Immorale è anche far morire di fame i cittadini, o tassare in percentuale più alta del 30 % un onesto lavoratore.

Ovviamente se non riconoscete i diritti individuali, non dovete scandalizzarvi se vi tassano al 90% o se vi impongono l'Euro. Se i diritti non esistono, non li avete nemmeno voi.

Forumista senior
     Likes dati
    1,541
     Like avuti
    690
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    "C'è un solo peccato che può venire commesso contro l'in­tera uma­nità­, contro tutte le stirpi: la falsificazione della storia."
    (Friedrich Hebbel, poeta tedesco)
    strano, dal nome l avrei preso per sardo
    Chi mi frega e poi non mi ammazza, vuol dire che non ha capito niente di Tuco (fake name bill carson)

Forumista senior
     Likes dati
    1,541
     Like avuti
    690
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Qassim Visualizza Messaggio
    Concordo, diciamo che quanto avete scritto si può riassumere con "mentire per vantaggi personali"
    invece se non ci guadagni un cazzo ti batto le mani e poi ti offro un pompino
    Chi mi frega e poi non mi ammazza, vuol dire che non ha capito niente di Tuco (fake name bill carson)

Forumista esperto
     Likes dati
    3,569
     Like avuti
    6,510
    Mentioned
    1122 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Parlare sempre di soldi
    La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
    {;,;}

Forumista senior
     Likes dati
    1,541
     Like avuti
    690
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Hatshepsut Visualizza Messaggio
    Parlare sempre di soldi
    e si perche' Hatshepsut era comunista e proletario per tradizione famigliare, tutte quelle statue con il pugno alzato, tempii con la falce e martello

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 567 UltimaUltima