Visualizzazione Stampabile
-
Re: Amici
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Se sei arrivata alla saturazione totale, vuol dire che hai già dato tanto, nel senso che ti abbiano sfruttata a lungo, in un certo senso. Non ne puoi più. Ma non per tutti è così.
Credo che sia normale voler occuparsi di qualcuno e sperare che qualcuno si occupi di te.
Non credo tu abbia capito.
Nessuno mi ha sfruttata. Ho fatto sempre ciò che dovevo e che sentivo giusto fare. Ma giunge un momento in cui ogni esperienza, ogni vissuto ti cade dalle spalle come non fosse stato mai tuo. Come quando qualcosa è finito, terminato, compiuto, e come una vecchia pelle di serpente ti cade di dosso.
Ho pagato i miei debiti. E con coloro che credo fossero i miei creditori non desidero aver più nulla a che fare. Tranne forse con una persona cui mi legò un grande affetto e che vorrei ritrovare in una vita futura nrl ruolo di padre, come fu in un tempo lontano.
Per il resto...consummatum est. Mi sento libera, mi guardo alle spalle con freddezza. Non sento legami con nessuno.
Non credo tu possa capire.
-
Prima di tutto pretendo che non abbia la vagina , altrimenti non puo' esserci amicizia con me .. dato che produco 100milioni di spermatozoi al giorno sarebbe inevitabile volerle mettere un bambino nella pancia . @nicolaj198vi @Grubach-Kléber
-
Citazione:
King Z.
Prima di tutto pretendo che non abbia la vagina , altrimenti non puo' esserci amicizia con me .. dato che produco 100milioni di spermatozoi al giorno e sarebbe inevitabile volerle mettere un bambino nella pancia . @
nicolaj198vi @
Grubach-Kléber
Il Supermoderatore è de facto un potenziale inseminatore seriale senza eccessiva enfasi sul consenso dell'altra parte. :3
-
Citazione:
Grubach-Kléber
Il Supermoderatore è de facto un potenziale inseminatore seriale senza eccessiva enfasi sul consenso dell'altra parte. :3
Non ho mai avuto problemi ad avere il consenso , essendo molto bello sono sempre loro a proporsi @BlackSheep
-
Citazione:
mary ann
Cosa aspettate ( pretendete?) dagli amici?
1. Tutto.
2. Quello che viene.
3. Niente.
4. Altro ( specificare).
la tripartizione aristotelica nell'e. nicomachea è un metro valido
mi aspettavo (quasi) tutto e davo (quasi) tutto fino alla seconda infanzia
poi niente e niente perché ho capito l'andazzo :p
in verità ho avuto la fortuna di incontrarne alcuni, ma la ria sorte me li ha tolti.
ora sono un mesto misantropo :snob:
-
Citazione:
primahyadum
Non credo tu abbia capito.
Nessuno mi ha sfruttata. Ho fatto sempre ciò che dovevo e che sentivo giusto fare. Ma giunge un momento in cui ogni esperienza, ogni vissuto ti cade dalle spalle come non fosse stato mai tuo. Come quando qualcosa è finito, terminato, compiuto, e come una vecchia pelle di serpente ti cade di dosso.
Ho pagato i miei debiti. E con coloro che credo fossero i miei creditori non desidero aver più nulla a che fare. Tranne forse con una persona cui mi legò un grande affetto e che vorrei ritrovare in una vita futura nrl ruolo di padre, come fu in un tempo lontano.
Per il resto...consummatum est. Mi sento libera, mi guardo alle spalle con freddezza. Non sento legami con nessuno.
Non credo tu possa capire.
Credo di avere capito, ma tant'è.
Quello che non riesco a capire, come mai tu, una donna intelligente, abbia potuto contrarre così tanti debiti.
-
Citazione:
Amoralizzatore
la tripartizione aristotelica nell'e. nicomachea è un metro valido
Stai parlando con me? :D
Citazione:
Amoralizzatore
mi aspettavo (quasi) tutto e davo (quasi) tutto fino alla seconda infanzia
poi niente e niente perché ho capito l'andazzo :p
in verità ho avuto la fortuna di incontrarne alcuni, ma la ria sorte me li ha tolti.
ora sono un mesto misantropo :snob:
Com'è la vita di un misantropo? Dovrebbe essere molto triste.
-
Citazione:
King Z.
Prima di tutto pretendo che non abbia la vagina , altrimenti non puo' esserci amicizia con me .. dato che produco 100milioni di spermatozoi al giorno sarebbe inevitabile volerle mettere un bambino nella pancia . @
nicolaj198vi @
Grubach-Kléber
Citazione:
Druuna
boooom cagata termonucleare.
-
Citazione:
King Z.
Non ho mai avuto problemi ad avere il consenso , essendo molto bello sono sempre loro a proporsi @
BlackSheep
inguardabile
-
Citazione:
mary ann
Stai parlando con me? :D
Com'è la vita di un misantropo? Dovrebbe essere molto triste.
mha, dipende.
se si raggiunge la serenità interiore, la socialità a lungo termine è un tedio e la solitudine una benedizione.
L'enfer sont les autres, per dirla con Sartre.
Questo non impedisce di farsi 4 risate con conoscenti, che vengono chiamati amici per convenzione ma in realtà sono "compagni di ricreazione".