Non credo tu abbia capito.
Nessuno mi ha sfruttata. Ho fatto sempre ciò che dovevo e che sentivo giusto fare. Ma giunge un momento in cui ogni esperienza, ogni vissuto ti cade dalle spalle come non fosse stato mai tuo. Come quando qualcosa è finito, terminato, compiuto, e come una vecchia pelle di serpente ti cade di dosso.
Ho pagato i miei debiti. E con coloro che credo fossero i miei creditori non desidero aver più nulla a che fare. Tranne forse con una persona cui mi legò un grande affetto e che vorrei ritrovare in una vita futura nrl ruolo di padre, come fu in un tempo lontano.
Per il resto...consummatum est. Mi sento libera, mi guardo alle spalle con freddezza. Non sento legami con nessuno.
Non credo tu possa capire.





Rispondi Citando


