
Originariamente Scritto da
mary ann
Ma di quali specie parli? Giuro, non capisco. Animali, piante, pesci, extraterrestri?
Ma cosa ti viene in mente? Io non odio nessuno.
Io amo la gente.
Non li troverò in ogni caso. Mi sono rassegnata, fa nulla. Forse, è meglio così.
In contrapposizione.
Quegli alberi erano una foresta pluviale nei dintorni di Rio.
Poi ci sono circhi, i vari zoo, gli allevamenti di animali da pelliccia, i mattatoi lager, i safari con l'uccisione di un leone o dieci, gli elefanti in catene ecc, i cani randagi per le strade, i migliaia di topi nelle discariche cittadine. Spero non sia colpa degli elefanti perché vivono nelle catene?