







Il Grande Magritte
![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle






Certo che faccio parte della gente. Non faccio parte della gente che trova la verità sgradevole. Io la trovo meravigliosa, in un certo senso. Ho già spiegato perché. Personalmente preferirei sentire la verità nuda e cruda che tutto il resto: complimenti falsi, dire/non dire, bugie dette per quieto vivere, silenzi, che fanno nascere mille dubbi ecc. Io so cosa devo fare con la verità, con tutto il resto non so che farmene.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”



