Oh no, forum traballare troppo oggi, essere stabile come server nigeriano comprato a napoli![]()


Oh no, forum traballare troppo oggi, essere stabile come server nigeriano comprato a napoli![]()


date la colpa a un tale Hector Cabrera
non sto scherzando
questo merdoso ha fatto un plugin per WordPress che serve a selezionare i post più visti e commentati (WordPress Popular Posts)
sta merda di plugin si prendeva il 100% della CPU, è stato Trash ad accorgersene
l'ho disattivato e finalmente possiamo tornare oltre i 1000 utenti attivi contemporaneamente sul sito
ma siamo a tappo, non possiamo durare molto con questo server messo in questo modo
ci vuole una cosa coi controcazzi e una CPU spaziale perché facciamo una roba come 100000 visitatori unici al giorno oramai e continuiamo a crescere in maniera esponenziale, fra un po' il server si mette in sciopero e ci manda affanculo tutti
PS qualsiasi sistemista si contatti chiede una barca di soldi e si deve pregare in aramaico che sia davvero bravo altrimenti stiamo peggio di prima
incrociamo le dita e speriamo che l'upgrade abbia successo, qui fra poco saremo sommersi dai contatti visto che abbiamo triplicato la redazione e il numero degli articoli. Sono contentissimo di questo ma la cosa ci mette parecchio sotto stress


Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.


i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.




Anche oggi SERVER DOWN!
TPol UNDER ATTACK!!!
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)


Ancora forum under attack ed immagino pure chi siano gli assalitori.
Dopo il 4 marzo tutto andrà meglio.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)


troppe visite e forse una configurazione errata del server
ma vediamo in questi giorni come sistemare


Stasera il server di TPol è andato down... forse sono stati gli hacker russi?
TPol Under Attack!!!
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)


è da un pò di giorni che è lento
CLAUDIA CONTE, TI AMO!