Pagina 3 di 61 PrimaPrima ... 2341353 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 603
  1. #21
    Lo spirito del '22
    Data Registrazione
    12 Dec 2015
    Località
    Arciconfraternita di Santo Manganello
    Messaggi
    47,239
     Likes dati
    186,636
     Like avuti
    42,469
    Mentioned
    979 Post(s)
    Tagged
    52 Thread(s)

    Predefinito Re: Non ci sono più donne nel forum

    Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Perché se vieni presa a pesci in facci, magari preferisci scansarti.
    a pesh in faccia?

      
    Hitler or Hell.

  2. #22
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    17 Nov 2016
    Messaggi
    8,930
     Likes dati
    1,280
     Like avuti
    5,946
    Mentioned
    335 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Non ci sono più donne nel forum

    Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Perché se vieni presa a pesci in facci, magari preferisci scansarti.
    io nn havere seguito discussione, ma credere che druna havere resistito molto di più, e lei havere preso pesh in faccia anche da voi donne

  3. #23
    Comunitarista
    Data Registrazione
    19 May 2011
    Località
    Blut und Toscana
    Messaggi
    2,073
     Likes dati
    4,402
     Like avuti
    1,557
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Non ci sono più donne nel forum

    No foglia nooo @Hatshepsut se ti chiamo HOTsheep torni?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Moglie e buoi dei paesi tuoi.

    'Il liberalismo è la trasformazione dell'umanità in bestiame."
    (Nietzsche)

  4. #24
    Papessa
    Data Registrazione
    11 May 2009
    Messaggi
    12,692
     Likes dati
    38
     Like avuti
    1,590
    Mentioned
    124 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    9

    Predefinito Re: Non ci sono più donne nel forum

    Citazione Originariamente Scritto da Minchius Visualizza Messaggio
    tu parlare sempre così bene di questo salvatore...
    Potrei dire molto di più...ma poi lui si agita e sta male...

    Non credo d'altra parte che sarebbe in grado di sostenere le parole che potrei dirgli, magari sussurrargli all'orecchio...perchè credo che mai nessuna donna gli abbia detto nulla di simile.

    Un duro Capricorno come lui, roccioso nella difesa, avrebbe bisogno di innumerevoli drinks per calmarsi....
    "Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
    (Sutra di diamante)

  5. #25
    Forumista senior
    Data Registrazione
    03 Jan 2013
    Messaggi
    1,813
     Likes dati
    1,541
     Like avuti
    690
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Non ci sono più donne nel forum

    ma in un forum che ve ne fotte se le donne ci sono o no se non si puo' mai essere sicuri se sono uomini gay o cesse cmq? Quanto mi sta sul cazzo la gente poco razionale porco zio!
    Chi mi frega e poi non mi ammazza, vuol dire che non ha capito niente di Tuco (fake name bill carson)

  6. #26
    Forum Admin
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    34,059
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11,251
    Mentioned
    2088 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    5

    Predefinito Re: Non ci sono più donne nel forum

    Citazione Originariamente Scritto da Blue Visualizza Messaggio
    1. Non è che la politica non ci interessi, al contrario, è che non ce ne frega un cazzo di farci scannare da chi vuole avere sempre l'ultima parola.

    2. Questo non sarebbe male, visto che - soprattutto a giudicare dal tenore di molte discussioni - fra tette, culi e via dicendo siamo trattate come manze da mercato o, nella migliore delle ipotesi, come cerebrolese.

    3. Anche noi ci siamo un po' rotte il cazzo di questi uomini-veri-da- forum-che-non-cedono-MAI... e, fermo restando che - per temperamento - urlerei più del mio interlocutore anziché mettere il broncio e starmene zitta, darci ragione (o, almeno, ascoltarci) ogni tanto sarebbe cosa buona e giusta.

    Ed ora mi taccio e ritorno nel mio angolino buio e anonimo, o Sommo Admin.
    sono commosso mi stai dando ragione su tutta la linea...

    1) è vero che ci sono molti che vogliono l'ultima parola (me compreso) quello che è irritante è che molte donne (sui social si vede ancora di più) vogliono l'ultima parola perché sono donne e guai se non le dai l'ultima parola
    2) se noi fossimo trattati come manzi di mercato non ci lamenteremmo affatto, se poi giustamente questo squilibrio di mercato tra domanda di figa e offerta è talmente squilibrato da creare problemi alle donne allora converrai che le mie proposte sulla riapertura delle case chiuse, sul dare visti di ingresso facili alle belle ragazze russe e ucraine, e agli incentivi allo sviluppo di androidi femmine per uso sessuale (evoluzione delle bambole gonfiabili) vanno nella direzione giusta. In questo modo le ragazze normali verrebbero quasi certamente ignorate e nessuno le darebbe più fastidio. Lo vedi?
    3) per ascoltare bisogna essere in due e le donne non ascoltano o non ritengono legittime le necessità e i desideri maschili. Questo è il problema. Se qualcuno facesse di questo una battaglia politica sul risentimento degli uomini su come vengano dismesse le loro necessità e i loro spazi prenderebbe un sacco di voti. E' esattamente questo che sto studiando, ovviamente chi mi risponde contrario dimostra plasticamente la mia tesi.

  7. #27
    Forum Admin
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    34,059
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11,251
    Mentioned
    2088 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    5

    Predefinito Re: Non ci sono più donne nel forum

    Citazione Originariamente Scritto da BlackSheep Visualizza Messaggio
    ma nemmeno gli zerbini morti di fica se pòfà
    diciamolo il mercato della figa è drogato, troppa domanda poca offerta
    un sano capitalista libererebbe questa cosa e permetterebbe che il mercato faccia il proprio corso

    qualche sgallettata sfigata si lamenterebbe del fatto che non potrebbe più lamentarsi perché la tampinano visto che poi non la cagherebbe più nessuno. A quel punto si fottono. Hanno tirato troppo la corda, se la tirano troppo, sono diventate troppo viziate ed ipocrite è ora che il mercato faccia il suo corso, a fronte di una politica moralista e bacchettona che ha fatto il suo tempo.
    (mamma Ciccio mi tocca! - Ciccio toccami che mamma non guarda!)

  8. #28
    Forum Admin
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    34,059
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11,251
    Mentioned
    2088 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    5

    Predefinito Re: Non ci sono più donne nel forum

    Citazione Originariamente Scritto da Qassim Visualizza Messaggio
    Non posso ho paura che una donna mi uccida!
    e chi ha mai detto che le donne uccidono?
    Quelle non sono capaci di aprire un barattolo senza piagnucolare dal marito (del quale si lamentano continuamente dicendo che non ne possono più, poi appena vengono mollate le crolla il mondo fino a quando non trovano un altro bischero a prendersi cura di loro)

    magari tu avessi i complessi in testa! tu hai una orchestra

  9. #29
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,605
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,799
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Non ci sono più donne nel forum

    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
    2) se noi fossimo trattati come manzi di mercato non ci lamenteremmo affatto, se poi giustamente questo squilibrio di mercato tra domanda di figa e offerta è talmente squilibrato da creare problemi alle donne allora converrai che le mie proposte sulla riapertura delle case chiuse, sul dare visti di ingresso facili alle belle ragazze russe e ucraine
    Non capisco perché le belle ragazze russe e ucraine vorrebbero venire qui per vendersi...
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  10. #30
    Forumista senior
    Data Registrazione
    18 Jun 2016
    Messaggi
    1,864
     Likes dati
    415
     Like avuti
    746
    Mentioned
    66 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Non ci sono più donne nel forum

    La mia esperienza di donna su questo forum è stata al 90% "sei un trans, sei un fake".
    Premettendo che ovviamente a me frega un cazzo di quello che pensa l'utente sconosciuto di un forum, per quel che riguarda il mio primo approccio lo giudicherei: maschilista, rozzo e molto mediocre.
    Poi personalmente ho trovato un paio di sezioni dove mi trovo bene a parlare con persone (non uomini o donne, persone) con cui è possibile un dialogo.
    Il resto del forum è una accozzaglia di stronzate da tavernetta dette tra cugini e amichetti che si conoscono e si amano/odiano da una vita, che si masturbano l'ego a vicenda e si danno i coppini come i dodicenni facendo squadra contro personalità virtuali che... dio mio... roba da Cottolengo.
    Quindi magari se volete più donne, siate più aperti, meno "provinciali del web" e più disponibili ad ascoltare e dialogare piuttosto che etichettare in base a vostri metri personali di giudizio di cui non frega una sega a nessuno. Oppure non lamentatevi se ci sono poche donne e continuate ad accarezzarvi le palle a vicenda, l'importante è essere coerenti con le proprie posizioni nel mondo.

 

 
Pagina 3 di 61 PrimaPrima ... 2341353 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. dove sono finite la donne del FORUM???
    Di ascaro41 nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 18-08-08, 15:27
  2. Sondaggio x vedere se ci sono piu` uomini o donne nel Forum
    Di titanic92 nel forum Politica Estera
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 20-08-06, 00:24
  3. Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 18-08-06, 20:20
  4. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 05-04-05, 10:18

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito