No foglia nooo@Hatshepsut se ti chiamo HOTsheep torni?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Moglie e buoi dei paesi tuoi.
'Il liberalismo è la trasformazione dell'umanità in bestiame."
(Nietzsche)

Potrei dire molto di più...ma poi lui si agita e sta male...
Non credo d'altra parte che sarebbe in grado di sostenere le parole che potrei dirgli, magari sussurrargli all'orecchio...perchè credo che mai nessuna donna gli abbia detto nulla di simile.
Un duro Capricorno come lui, roccioso nella difesa, avrebbe bisogno di innumerevoli drinks per calmarsi....![]()
![]()
"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

ma in un forum che ve ne fotte se le donne ci sono o no se non si puo' mai essere sicuri se sono uomini gay o cesse cmq? Quanto mi sta sul cazzo la gente poco razionale porco zio!
Chi mi frega e poi non mi ammazza, vuol dire che non ha capito niente di Tuco (fake name bill carson)

sono commosso mi stai dando ragione su tutta la linea...
1) è vero che ci sono molti che vogliono l'ultima parola (me compreso) quello che è irritante è che molte donne (sui social si vede ancora di più) vogliono l'ultima parola perché sono donne e guai se non le dai l'ultima parola
2) se noi fossimo trattati come manzi di mercato non ci lamenteremmo affatto, se poi giustamente questo squilibrio di mercato tra domanda di figa e offerta è talmente squilibrato da creare problemi alle donne allora converrai che le mie proposte sulla riapertura delle case chiuse, sul dare visti di ingresso facili alle belle ragazze russe e ucraine, e agli incentivi allo sviluppo di androidi femmine per uso sessuale (evoluzione delle bambole gonfiabili) vanno nella direzione giusta. In questo modo le ragazze normali verrebbero quasi certamente ignorate e nessuno le darebbe più fastidio. Lo vedi?
3) per ascoltare bisogna essere in due e le donne non ascoltano o non ritengono legittime le necessità e i desideri maschili. Questo è il problema. Se qualcuno facesse di questo una battaglia politica sul risentimento degli uomini su come vengano dismesse le loro necessità e i loro spazi prenderebbe un sacco di voti. E' esattamente questo che sto studiando, ovviamente chi mi risponde contrario dimostra plasticamente la mia tesi.

diciamolo il mercato della figa è drogato, troppa domanda poca offerta
un sano capitalista libererebbe questa cosa e permetterebbe che il mercato faccia il proprio corso
qualche sgallettata sfigata si lamenterebbe del fatto che non potrebbe più lamentarsi perché la tampinano visto che poi non la cagherebbe più nessuno. A quel punto si fottono. Hanno tirato troppo la corda, se la tirano troppo, sono diventate troppo viziate ed ipocrite è ora che il mercato faccia il suo corso, a fronte di una politica moralista e bacchettona che ha fatto il suo tempo.
(mamma Ciccio mi tocca! - Ciccio toccami che mamma non guarda!)

e chi ha mai detto che le donne uccidono?
Quelle non sono capaci di aprire un barattolo senza piagnucolare dal marito (del quale si lamentano continuamente dicendo che non ne possono più, poi appena vengono mollate le crolla il mondo fino a quando non trovano un altro bischero a prendersi cura di loro)
magari tu avessi i complessi in testa! tu hai una orchestra

La mia esperienza di donna su questo forum è stata al 90% "sei un trans, sei un fake".
Premettendo che ovviamente a me frega un cazzo di quello che pensa l'utente sconosciuto di un forum, per quel che riguarda il mio primo approccio lo giudicherei: maschilista, rozzo e molto mediocre.
Poi personalmente ho trovato un paio di sezioni dove mi trovo bene a parlare con persone (non uomini o donne, persone) con cui è possibile un dialogo.
Il resto del forum è una accozzaglia di stronzate da tavernetta dette tra cugini e amichetti che si conoscono e si amano/odiano da una vita, che si masturbano l'ego a vicenda e si danno i coppini come i dodicenni facendo squadra contro personalità virtuali che... dio mio... roba da Cottolengo.
Quindi magari se volete più donne, siate più aperti, meno "provinciali del web" e più disponibili ad ascoltare e dialogare piuttosto che etichettare in base a vostri metri personali di giudizio di cui non frega una sega a nessuno. Oppure non lamentatevi se ci sono poche donne e continuate ad accarezzarvi le palle a vicenda, l'importante è essere coerenti con le proprie posizioni nel mondo.