Pagina 4 di 61 PrimaPrima ... 3451454 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 603
  1. #31
    Cacciaguida
    Data Registrazione
    29 May 2008
    Messaggi
    35,371
     Likes dati
    6,730
     Like avuti
    14,734
    Mentioned
    602 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Non ci sono più donne nel forum

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Non capisco perché le belle ragazze russe e ucraine vorrebbero venire qui per vendersi...
    Perchè sono molto gradite.

  2. #32
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,609
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,799
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Non ci sono più donne nel forum

    Citazione Originariamente Scritto da amerigodumini Visualizza Messaggio
    Perchè sono molto gradite.
    Molte di loro non vogliono lavorare nelle case di tolleranza.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  3. #33
    Forumista senior
    Data Registrazione
    18 Jun 2016
    Messaggi
    1,864
     Likes dati
    415
     Like avuti
    746
    Mentioned
    66 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Non ci sono più donne nel forum

    Citazione Originariamente Scritto da amerigodumini Visualizza Messaggio
    Perchè sono molto gradite.
    il 90% degli utenti qui dentro non sarebbe in grado di reggere una donna ucraina. Cioè in realtà nemmeno una donna normale

  4. #34
    Forum Admin
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    34,059
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11,251
    Mentioned
    2088 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    5

    Predefinito Re: Non ci sono più donne nel forum

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Non capisco perché le belle ragazze russe e ucraine vorrebbero venire qui per vendersi...
    si vede che non ne conosci molte
    basta andare su qualsiasi sito di incontri o viaggi
    molte sono bellissime ed estremamente (ma estremamente) materialiste

  5. #35
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,609
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,799
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Non ci sono più donne nel forum

    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
    si vede che non ne conosci molte
    basta andare su qualsiasi sito di incontri o viaggi
    molte sono bellissime ed estremamente (ma estremamente) materialiste
    Non ho detto che una donna russa o ucraina non abbia voglia di incontrare l'uomo della sua vita, costruire una famiglia oppure avere un'avventura, però avere 3/5/7 ecc uomini per serata non credo tutte siano disposte.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  6. #36
    Forum Admin
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    34,059
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11,251
    Mentioned
    2088 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    5

    Predefinito Re: Non ci sono più donne nel forum

    Citazione Originariamente Scritto da Orla Visualizza Messaggio
    La mia esperienza di donna su questo forum è stata al 90% "sei un trans, sei un fake".
    Premettendo che ovviamente a me frega un cazzo di quello che pensa l'utente sconosciuto di un forum, per quel che riguarda il mio primo approccio lo giudicherei: maschilista, rozzo e molto mediocre.
    Poi personalmente ho trovato un paio di sezioni dove mi trovo bene a parlare con persone (non uomini o donne, persone) con cui è possibile un dialogo.
    Il resto del forum è una accozzaglia di stronzate da tavernetta dette tra cugini e amichetti che si conoscono e si amano/odiano da una vita, che si masturbano l'ego a vicenda e si danno i coppini come i dodicenni facendo squadra contro personalità virtuali che... dio mio... roba da Cottolengo.
    Quindi magari se volete più donne, siate più aperti, meno "provinciali del web" e più disponibili ad ascoltare e dialogare piuttosto che etichettare in base a vostri metri personali di giudizio di cui non frega una sega a nessuno. Oppure non lamentatevi se ci sono poche donne e continuate ad accarezzarvi le palle a vicenda, l'importante è essere coerenti con le proprie posizioni nel mondo.
    come se le donne ascoltassero poi...
    in ogni caso io il problema non me lo pongo
    sono oltre 10 anni che faccio sondaggi online
    nel 2006 su 100 voti raccolti 94 erano uomini e 6 donne.
    Una volta facemmo un sondaggio sui cuccioli beagle (il caso Green Hill) votarono 80% donne e 20% uomini
    questo per fare capire che le donne ci sono ma hanno altre priorità, non tutte sia chiaro, ma in gran parte e per me va benissimo così

    il resto dei ragionamenti politici invece vale tutto, ne dibatto con piacere con chiunque purché si entri nel merito e non si risponda "tu sei così tu sei colà" solo perché la si pensa diversamente. Questo tipo di schermaglie ci può anche stare, ma se uno sa fare solo quello allora come interlocutore vale poco. Che sia donna o uomo.

  7. #37
    Cacciaguida
    Data Registrazione
    29 May 2008
    Messaggi
    35,371
     Likes dati
    6,730
     Like avuti
    14,734
    Mentioned
    602 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Non ci sono più donne nel forum

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Molte di loro non vogliono lavorare nelle case di tolleranza.
    Chi ha parlato di bordelli?

  8. #38
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,609
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,799
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Non ci sono più donne nel forum

    Citazione Originariamente Scritto da amerigodumini Visualizza Messaggio
    Chi ha parlato di bordelli?
    Gianluca.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  9. #39
    Cacciaguida
    Data Registrazione
    29 May 2008
    Messaggi
    35,371
     Likes dati
    6,730
     Like avuti
    14,734
    Mentioned
    602 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Non ci sono più donne nel forum

    Citazione Originariamente Scritto da Orla Visualizza Messaggio
    il 90% degli utenti qui dentro non sarebbe in grado di reggere una donna ucraina. Cioè in realtà nemmeno una donna normale
    Noi siamo della vecchia scuola frusta e passione.

  10. #40
    Forum Admin
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    34,059
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11,251
    Mentioned
    2088 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    5

    Predefinito Re: Non ci sono più donne nel forum

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Non ho detto che una donna russa o ucraina non abbia voglia di incontrare l'uomo della sua vita, costruire una famiglia oppure avere un'avventura, però avere 3/5/7 ecc uomini per serata non credo tutte siano disposte.
    tutte no
    ma molte

    e anche se fossero per dire una cifra X diversa da zero entrerebbero in un mercato con forte domanda e poca offerta

    la legge del mercato da questo punto di vista è inesorabile

 

 
Pagina 4 di 61 PrimaPrima ... 3451454 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. dove sono finite la donne del FORUM???
    Di ascaro41 nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 18-08-08, 15:27
  2. Sondaggio x vedere se ci sono piu` uomini o donne nel Forum
    Di titanic92 nel forum Politica Estera
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 20-08-06, 00:24
  3. Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 18-08-06, 20:20
  4. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 05-04-05, 10:18

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito