









“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


come se le donne ascoltassero poi...
in ogni caso io il problema non me lo pongo
sono oltre 10 anni che faccio sondaggi online
nel 2006 su 100 voti raccolti 94 erano uomini e 6 donne.
Una volta facemmo un sondaggio sui cuccioli beagle (il caso Green Hill) votarono 80% donne e 20% uomini
questo per fare capire che le donne ci sono ma hanno altre priorità, non tutte sia chiaro, ma in gran parte e per me va benissimo così
il resto dei ragionamenti politici invece vale tutto, ne dibatto con piacere con chiunque purché si entri nel merito e non si risponda "tu sei così tu sei colà" solo perché la si pensa diversamente. Questo tipo di schermaglie ci può anche stare, ma se uno sa fare solo quello allora come interlocutore vale poco. Che sia donna o uomo.







