Pagina 4 di 10 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 98
  1. #31
    Morte al cristianesimo! ⨁
    Data Registrazione
    02 Jun 2014
    Località
    Europa scristianizzata ⨁
    Messaggi
    14,050
     Likes dati
    3,119
     Like avuti
    7,965
    Mentioned
    415 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma quanto mi sta sul cazzo ques'uomo!!

    Citazione Originariamente Scritto da Nemo Visualizza Messaggio
    uso la parola fascismo perché esso è il gradino più basso della scala, in esso vi sono tutte le sfumature del peggio.
    O perché sei stupido e non capisci le differenze fra le varie forme di autoritarismo e quindi usi una parola sola, cioè "fascismo", per tutte così non devi ricordare un numero di parole superiore ad 1.
    Definisco il cristianesimo l’unica grande maledizione, l’unica grande e più intima depravazione, l’unica immortale macchia d’infamia dell’umanità.


    F. Nietzsche, L'Anticristo, 62

  2. #32
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    61,633
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma quanto mi sta sul cazzo ques'uomo!!

    L'espressione fascismo rosso è corretta in accezione anarchica senza che Wikipedia ci dica che fascismo e comunismo siano opposti.

    https://www.unilibro.it/libro/volin/...o-rosso/857917

    Volin in effetti ci ha fatto un libro quindi anarchicamente fascismo rosso si può dire.

    Anziché dire topi + ratti (fascismo + stalinismi) diciamo solo ratti di diverso colore. Evola metteva pure Sparta come forma di fascismo. Filosoficamente ci sta, come ci sta definire Mussolini Stalin e Hitler come una cosa sola, per cui diedero vita a una guerra civile fra loro analoga a quella tra stalinisti e trotskisti ma in grande stile.
    Tolto che ci sono anche comunisti libertari e marxisti come il compagno @Comunardo°

  3. #33
    Canaglia
    Data Registrazione
    06 Oct 2011
    Messaggi
    36,984
     Likes dati
    1,098
     Like avuti
    6,608
    Mentioned
    366 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Ma quanto mi sta sul cazzo ques'uomo!!

    Citazione Originariamente Scritto da LupoSciolto° Visualizza Messaggio
    Manco su DR si leggono cose simili. Tu e raymondello siete le due facce della stessa medaglia.
    semmai gilanico e tu, caro il mio sciolta, siete due facce della stessa medaglia, in quanto due cloni provocatori.

  4. #34
    Rossobruno cattivone
    Data Registrazione
    15 Dec 2009
    Località
    Morte al liberismo!
    Messaggi
    23,685
     Likes dati
    7,748
     Like avuti
    6,881
    Mentioned
    263 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma quanto mi sta sul cazzo ques'uomo!!

    Citazione Originariamente Scritto da Josef Scveik Visualizza Messaggio
    semmai gilanico e tu, caro il mio sciolta, siete due facce della stessa medaglia, in quanto due cloni provocatori.
    Veramente chi provoca sui forum tematici (da tempo immemore!!) sei tu <cut>. Io , fino ad ora, ho fatto notare alcune delle tante contraddizioni caratteristiche della vostra bislacca ideologia, ricordandoti (tra le tante cose) che voi libbbbbertari non avete mai concluso nulla di cronologicamente superiore alle 2 o 3 settimana. I "fascisti rossi" come Lenin, Stalin o Castro, hanno invece edificato stati socialisti che davano del filo da torcere agli imperialisti a $telle e $trisce. Però, si sa, la storia è solo un'opinione
    Ultima modifica di Marximiliano; 18-10-17 alle 11:22
    Lottiamo per una giustizia sociale che non sia un favore, ma un diritto - J. D. Perón -

    Il sonno della ragione genera i liberali

  5. #35
    Rossobruno cattivone
    Data Registrazione
    15 Dec 2009
    Località
    Morte al liberismo!
    Messaggi
    23,685
     Likes dati
    7,748
     Like avuti
    6,881
    Mentioned
    263 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma quanto mi sta sul cazzo ques'uomo!!

    Nemo-Keynez: ma ora sei diventato sodale di Scemik?
    Lottiamo per una giustizia sociale che non sia un favore, ma un diritto - J. D. Perón -

    Il sonno della ragione genera i liberali

  6. #36
    ___La Causa del Popolo___
    Data Registrazione
    23 Nov 2011
    Località
    Sovranità politica, indipendenza economica, giustizia sociale
    Messaggi
    41,721
     Likes dati
    56,311
     Like avuti
    28,708
    Mentioned
    1209 Post(s)
    Tagged
    175 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma quanto mi sta sul cazzo ques'uomo!!

    Citazione Originariamente Scritto da Red Flag Visualizza Messaggio
    L'espressione fascismo rosso è corretta in accezione anarchica senza che Wikipedia ci dica che fascismo e comunismo siano opposti.

    https://www.unilibro.it/libro/volin/...o-rosso/857917

    Volin in effetti ci ha fatto un libro quindi anarchicamente fascismo rosso si può dire.

    Anziché dire topi + ratti (fascismo + stalinismi) diciamo solo ratti di diverso colore. Evola metteva pure Sparta come forma di fascismo. Filosoficamente ci sta, come ci sta definire Mussolini Stalin e Hitler come una cosa sola, per cui diedero vita a una guerra civile fra loro analoga a quella tra stalinisti e trotskisti ma in grande stile.
    Tolto che ci sono anche comunisti libertari e marxisti come il compagno @Comunardo°
    Lars, sei patetico...
    "L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
    "Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
    "O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

  7. #37
    ___La Causa del Popolo___
    Data Registrazione
    23 Nov 2011
    Località
    Sovranità politica, indipendenza economica, giustizia sociale
    Messaggi
    41,721
     Likes dati
    56,311
     Like avuti
    28,708
    Mentioned
    1209 Post(s)
    Tagged
    175 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma quanto mi sta sul cazzo ques'uomo!!

    Citazione Originariamente Scritto da LupoSciolto° Visualizza Messaggio
    Nemo-Keynez: ma ora sei diventato sodale di Scemik?
    e pure di NazKol/Comunardo...
    "L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
    "Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
    "O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

  8. #38
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Messaggi
    18,744
     Likes dati
    1,660
     Like avuti
    1,877
    Mentioned
    313 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    225

    Predefinito Re: Ma quanto mi sta sul cazzo ques'uomo!!

    Citazione Originariamente Scritto da Red Flag Visualizza Messaggio
    L'espressione fascismo rosso è corretta in accezione anarchica senza che Wikipedia ci dica che fascismo e comunismo siano opposti.

    https://www.unilibro.it/libro/volin/...o-rosso/857917

    Volin in effetti ci ha fatto un libro quindi anarchicamente fascismo rosso si può dire.

    Anziché dire topi + ratti (fascismo + stalinismi) diciamo solo ratti di diverso colore. Evola metteva pure Sparta come forma di fascismo. Filosoficamente ci sta, come ci sta definire Mussolini Stalin e Hitler come una cosa sola, per cui diedero vita a una guerra civile fra loro analoga a quella tra stalinisti e trotskisti ma in grande stile.
    Tolto che ci sono anche comunisti libertari e marxisti come il compagno @Comunardo°
    Ma anche no, visto che non penso sia un espressione comunemente accettata e tollerata da tutti gli anarchici (e non solo).

    Di questo passo si parlerà anche di ""fascismo sovietico"", oppure di ""fascismo castrista"". Non si può usare una sola parola "fascismo" per definire tutte le varie forme di autoritarismo e derivati.

    Esiste l'autoritarismo di destra e quello di sinistra, ma mai mi sognerei di affermare che quello mussoliniano sia stato un regime "rosso fascistoide".

    Il dispotismo autoritarista si manifesta indipendentemente dalle ideologie che si perseguono, di fatti non è un problema di tipo ideologico, ma che riguarda la personalità.

    Quello di kim jong un non è un ""fascismo rosso"", semmai un regime totalitario e autoritario che porta un impronta rossa, e fa parte di una radice comunista/socialista, cosi come quella più moderata e democratica.

    La cosa assurda è che il vecchio PCI (prevalentemente moderato e "democratico"), oltre a ricevere finanziamenti dal regime sovietico (totalitarista e autoritarista), lo sosteneva pure.

  9. #39
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Messaggi
    18,744
     Likes dati
    1,660
     Like avuti
    1,877
    Mentioned
    313 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    225

    Predefinito Re: Ma quanto mi sta sul cazzo ques'uomo!!

    I regimi totalitaristi (sia di destra che di sinistra) sono accumunati proprio dal loro modus operandi, ma trovo assurdo il termine "fascismo rosso", cosi come trovo assurdi coloro che pensano che i regimi comunistardi non centrino nulla con il comunismo (pur essendo nati anch'essi sulla stessa identica pianta.

    Il comunismo alla Marx ed Engels differisce certamente da quello di tipo dispotico, ma sono due rami che fanno parte della stessa identica pianta.

  10. #40
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Messaggi
    18,744
     Likes dati
    1,660
     Like avuti
    1,877
    Mentioned
    313 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    225

    Predefinito Re: Ma quanto mi sta sul cazzo ques'uomo!!

    Io prendo le distanze dagli anarchici bombaroli, ma non nego che essi siano un ramo appartenente alla stessa pianta anarchica, che si suddivide in molteplici rami a sua volta differenti tra di loro.

    Ma mai mi sognerei di affermare che gli anarchici bombaroli siano dei ""fascisti anarchici"", con tutte le sue contraddizioni ovviamente..

    Preferisco il termine "anarchici dispotici", che combattono il dispotismo con altrettanto dispotismo, visto che esso dipende da un fattore di personalità, indipendentemente della ideologie che si perseguono.

 

 
Pagina 4 di 10 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. O quanto cazzo di ospedali pediatrici c erano ad aleppo??????
    Di anticomunista nel forum Politica Estera
    Risposte: 99
    Ultimo Messaggio: 21-11-16, 14:46
  2. Quanto ha cacato il cazzo la pubblicità di Nespresso?
    Di José Frasquelo nel forum Fondoscala
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 03-12-13, 18:41
  3. Io amo ques'uomo.
    Di Viaggiante nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 12-04-07, 23:53
  4. Cazzo quanto è brutto....
    Di Gianfranco nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 174
    Ultimo Messaggio: 08-02-05, 17:06

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito