Pagina 176 di 197 PrimaPrima ... 76126166175176177186 ... UltimaUltima
Risultati da 1,751 a 1,760 di 1963

Discussione: La sinistra oggi

Bacchettona del forum
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Predefinito Re: La sinistra oggi

@King Z., da quando sei diventato fautore dell'uscita dall'Euro, che me lo sono perso?
    O stai trollando come tuo solito?

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

{;,;}

Forum Admin
     Likes dati
    799
     Like avuti
    5,131
    Mentioned
    68 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
    basta dirlo

immagina che la sinistra che è ora capeggiata da Grasso andasse in TV a dire che sono anarco-pacifisti

nessuno glielo vieta e in fondo lo sono

ma non lo dicono

e allora diciamolo noi, chiamiamoli col loro nome, così chi andrà a votare potrà farlo in coscienza sapendo cosa vota

se vorranno votarli benissimo, se non vorranno votarli voteranno altro
    Scusa ma puoi chiamarli anarco-pacifisti o in qualsiasi altro modo. I valori di riferimento come tu hai giustamente fatto notare sono quelli. Non fanno altro che parlarne.

Ti posso assicurare che chi andrà a votarli li vota in perfetta coscienza.

E forse hai ragione, se lo dicessero palesemente forse prenderebbero addirittura qualche voto in più. Anche se oggigiorno nessuno sa veramente cosa siano il comunismo, l'anarchismo, il conservatorismo e il fascismo.

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,378
    Mentioned
    2109 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da King Z. Visualizza Messaggio
    A me non frega niente di Renzi .Io mai ho votato Pd o i suoi antenati in vita mia e non me ne frega niente della sinistra , ma è giusto che veniate messi di fronte ai vostri fallimenti senza darvi la possibilità di nascondervi dietro comodi capri espiatori .
    Forse leggo male e capisco peggio, ma non riesco a trovare una parola che parla dei fallimenti della sinistra. Dove sarebbero avvenuti, quando, e di quale sinistra stai parlando?
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Forum Admin
     Likes dati
    799
     Like avuti
    5,131
    Mentioned
    68 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
    ma certo.
    Solo che chi la pensa al contrario adesso sui media mainstream è considerato il demonio e criminalizzato...
    a questo punto mi sembra giusto ripagare questi signori con la loro stessa moneta, così tanto per
    Di che paese parli.

Perchè come ben sai, negli USA, esistono grosse testate come FOX news che da anni propugna una narrativa completamente opposta a quella che critichi. Stessa cosa vale per l'UK. In Italia invece, per anni le reti mediaset hanno propugnato una narrativa anti-progressista.

E il gioco di "dagli all'untore", che personalmente odio perché impedisce il dialogo, è una costante di tutte le narrative.

Che poi in Italia vi sia un movimento più rumoroso contro le generalizzazioni d'odio verso gli immigrati o verso certi metodi di protesta al limite della democrazia è dovuto a ragioni storiche (le stesse per cui certi comportamenti che possono richiamare al nazismo sono criticati in maniera forte in Germania, o al comunismo negli ex-paesi satellite dell'URSS).

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,378
    Mentioned
    2109 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Frankie D. Visualizza Messaggio
    Scusa ma puoi chiamarli anarco-pacifisti o in qualsiasi altro modo. I valori di riferimento come tu hai giustamente fatto notare sono quelli. Non fanno altro che parlarne.

Ti posso assicurare che chi andrà a votarli li vota in perfetta coscienza.

E forse hai ragione, se lo dicessero palesemente forse prenderebbero addirittura qualche voto in più. Anche se oggigiorno nessuno sa veramente cosa siano il comunismo, l'anarchismo, il conservatorismo e il fascismo.
    e infatti ci sono diversi giovani neo-fascisti che del fascismo non sanno un cazzo, e ci sono molti giovani grillini che sembrano credere che davvero la destra e la sinistra non possano più esistere.

Populista
     Likes dati
    12,932
     Like avuti
    28,040
    Mentioned
    957 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    e infatti ci sono diversi giovani neo-fascisti che del fascismo non sanno un cazzo
    Quindi non possono essere neofascisti.
    Spaghetti e pistole

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,378
    Mentioned
    2109 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Sentenza Visualizza Messaggio
    Quindi non possono essere neofascisti.
    un giorno un pittore mio amico gay dichiarato mi chiese"ma tu hai mai provato a fare sesso con un uomo" e io gli risposi "ma per favore, che schifo" e lui" non hai mai provato, quindi non puoi essere anti amore omo, sei prevenuto"
    Sentenza, ma che cazzata è? diciamo che NON POTREBBERO essere neo fascisti, visto che non sanno di cosa si tratta

Il Re del Nord
     Likes dati
    9,577
     Like avuti
    10,408
    Mentioned
    340 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Luce, calma. Non si dovrebbe mai, in un forum, giudicare le persone per quello che viene occasionalmente scritto anche perchè si può essere assertori convinti, faccio un esempio a caso, della inferiorità razziale dei neri rispetto ai bianchi ed essere ugualmente persone per bene, oneste e rispettose delle leggi. Dico questo per esprimere il mio desiderio di vedere discusse le parole scritte e non l'autore delle stesse.
    La merda fascio-legaiola che viene sparsa sull'Europa e sui neri. Posto un altro esempio: mio padre è andato volontario nella guerra italo-turca del 1911, poi tornato (era carabiniere a cavallo) è stato quasi subito coinvolto nella prima guerra mondiale, poi nella Marcia su Roma, che ha fatto, poi per due anni in Africa aggregato a non so quale corpo di spedizione in Africa Centrale. Bene, io amo molto l'Africa, e ci sono stato ventidue volte, non avvalendomi di agenzie di viaggio, ma così, alla ventura. Quando parlavo con mio padre di come vivevano, che so in Uganda, in Zaire, nello stesso Kenia, quelle genti lui mi rispondeva sempre "cosa pretendi, sono neri, grandi muscoli, niente cervello" e questo mi faceva incazzare ma lui scuoteva la testa. Bene, mio padre era la persona più per bene, onesta e socialmente solidale, che io ho conosciuto nella mia lunga vita. Era fascista, aveva quell'opinione sui neri, ma questo non cambiava il suo essere. Avesse scritto in un forum, probabilmente tu lo avresti insultato, sbagliando. Perchè si insultano semmai le parole, mai l'autore.
    Parla quello che mi ha appena scomunicato dalla sinistra...

Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk
    Venezuela e Zimbabwe nei nostri cuori!

Il Re del Nord
     Likes dati
    9,577
     Like avuti
    10,408
    Mentioned
    340 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

Luce e cireno sono il classico caso di "utile idiota"... di base alcune cose le capiscono ma poi mandano il cervello in soffitta e votano Bersani che è più liberista di Renzi e quando cerchi di spiegargli tutte le merdate che hanno fatto i loro compari tradendo i lavoratori, scendendo e commissariando il paese, ti scomunicano dalla sinistra in base al fatto che la Sinistra è sempre se' stessa e infallibile e non sbaglia mai. Aprite un pochino gli occhi...

Venezuela e Zimbabwe nei nostri cuori!

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,378
    Mentioned
    2109 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lord Attilio Visualizza Messaggio
    Parla quello che mi ha appena scomunicato dalla sinistra...

io non ti mai insultato: ho pazientemente letto tutti i giudizi su di me tuoi e di quell'altro che si è autopromosso uomo che dal pulpito ecc., poi per certe frasi tue ho deciso che uno che definisce sinistrati quelli di sinistra non può essere di sinistra. Punto.
    Poi un'altra storia. Non mi è piaciuto, però è piaciuto a nazi-Sparviero, il tuo brutto giudizio su la nuova formazione LU, e anche questa tua deligittimizzazione del nuovo partito di sinistra mi è sembrata strana,anzi on mi è proprio piaciuta.
    Comunque Honi soit qui mal y pense

Pagina 176 di 197 PrimaPrima ... 76126166175176177186 ... UltimaUltima