sono le 19, le urne sono chiuse da ieri sera, con l'affluenza ci saranno stati 300 schede da scrutinare per ogni seggio e ci sono ancora quasi MILLE sezioni che ancora non hanno chiuso? ma in che Paese viviamo ??


sono le 19, le urne sono chiuse da ieri sera, con l'affluenza ci saranno stati 300 schede da scrutinare per ogni seggio e ci sono ancora quasi MILLE sezioni che ancora non hanno chiuso? ma in che Paese viviamo ??


grazie matteo![]()
So' Gonfu (cit.)




piddinistan
sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione




Siamo in Sicilia, li certe cose sono normali. Per questo io voglio il commissariamento sine die di questa regione.


i cento presidenti che si dimettono per il compenso basso, potevano cancellarsi dall'albo/elenco apposito.
dimettersi nel corso del procedimento elettorale o dopo l'accettazione è una cosa mai sentita prima.





