Pagina 18 di 35 PrimaPrima ... 817181928 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 347

Discussione: La destra oggi

Forumista storico
     Likes dati
    5,286
     Like avuti
    16,472
    Mentioned
    677 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito Re: La destra oggi

Citazione Originariamente Scritto da agaragar Visualizza Messaggio
    il centro sinistra cominciò nel 1964, e il miracolo economico continuò

Fu fermato dalle bombe....

il debito rimase basso finchè fu in vita Moro

Il centro sinistra non ha fatto molti danni, la crescita dell'italia è stata fermata violentemente
    e proprio dalla destra incostituzionale che dovrebbe risanarla...AHAHAH

L'industria fu lasciata intatta dal fascismo nel senso che era quella di Giolitti

La storia vista da agaragar!!
    DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO

L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

Il Re del Nord
     Likes dati
    9,577
     Like avuti
    10,408
    Mentioned
    340 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    La destra , quella sociale dell'MSI , non ha mai avuto modo di essere sperimentata nel dopoguerra .
    Io credo che è tempo di iniziare a far le cose per bene, cambiando perfino alcuni passi della costituzione come quella sui diritti che sono diritti acquisiti solo quando questi non sono furti legalizzati.
    La lega amministra benissimo la lombardia e il veneto e presto lo sarà anche la sicilia con il nuovo presidente proveniente dal MSI.
    E' tempo di cambiare iniziando dagli sprechi , dall'immigrazione , dalle tasse altissime e dai diritti bruciati dal PD.
    La Lega amministra di merda esattamente come i piddini e le loro coop, tra sprechi, ruberie, inefficienze, massacro della sanità, hanno sostenuto governi che hanno cementificato e distrutto intere regioni, che hanno sprecato soldi in clientele, dei veri e propri fuorilegge con continui problemi con la giustizia. Addirittura pure i piddini coprono le spalle alla Lega in Veneto, dato che di Zaia non parlano mai male ma neanche tanto di Maroni perché perderebbero il loro elettorato autonomista.
    Comunque la destra sociale è già stata sperimentata da Mussolini, è una semplice copertura per l'interclassismo e l'abolizione dello sciopero: inoltre serve ai padroni per togliere alla sinistra e ai comunisti le zone popolari e metterle in mano ad un'opposizione di comodo, i sinistrati ovviamente si sono fatti scippare il popolo quando hanno cominciato a cianciare solo di femminismo, ecologismo e migranti, cosa che al camionista o al tizio delle periferie giustamente non interessa.

Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk
    Venezuela e Zimbabwe nei nostri cuori!

Gianicolo, 1849
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da agaragar Visualizza Messaggio
    Nel 1922

il mondo è all'inzio di una grande ripresa, che farà piazza pulita di tutto il vecchiume

Tranne l'italia ovviamente, grazie alla sua destra e alla sua sinistra.
    errore di battitura, è ovvio mi riferissi al 1992.
    Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

Gianicolo, 1849
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lord Attilio Visualizza Messaggio
    La Lega amministra di merda esattamente come i piddini e le loro coop, tra sprechi, ruberie, inefficienze, massacro della sanità, hanno sostenuto governi che hanno cementificato e distrutto intere regioni, che hanno sprecato soldi in clientele, dei veri e propri fuorilegge con continui problemi con la giustizia. Addirittura pure i piddini coprono le spalle alla Lega in Veneto, dato che di Zaia non parlano mai male ma neanche tanto di Maroni perché perderebbero il loro elettorato autonomista.
    Comunque la destra sociale è già stata sperimentata da Mussolini, è una semplice copertura per l'interclassismo e l'abolizione dello sciopero: inoltre serve ai padroni per togliere alla sinistra e ai comunisti le zone popolari e metterle in mano ad un'opposizione di comodo, i sinistrati ovviamente si sono fatti scippare il popolo quando hanno cominciato a cianciare solo di femminismo, ecologismo e migranti, cosa che al camionista o al tizio delle periferie giustamente non interessa.

Se ci riesci procurati questo, fatto fare nel 1984 da un grande Sindaco di Roma comunista, Ugo Vetere. Anzi, Comunista.

Il Re del Nord
     Likes dati
    9,577
     Like avuti
    10,408
    Mentioned
    340 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    E' inutile che fai ironia .
    la vostra realtà , la vostra utopia è solo fame e miseria con file di disperati che si danno gli spintoni per acquistare qualche rapa marcita.
    Questo era l'URSS gli ultimi tempi questa era Mosca, con i supermercati vuoti , per non parlare dell' autostrade tedesche dell'est ancora con i blocchi di cemento hitleriani,( al tempo le prime autostrade al mondo...o forse no, le prime autostrade al mondo furono quelle fasciste ) mentre nell'ovest si correva a 200 all'ora su fuoriserie .
    E cuba ?
    Che farebbero a botte per un telefonino che noi da tempo abbiamo buttato.
    la vostra struttura è fallimentare, sono i fatti che lo dicono , non per questo tutte le nazioni dell'est vi ha buttato nella spazzatura e adottato il libero mercato .
    Ora , se si vuole nazionalizzare alcuni settori che si interessano dei beni primari per abbassare i prezzi di certi beni primari è una cosa, ma non certo la pazzia comunista che tanto male ha prodotto.
    La pazzia comunista gestisce in maniera più assennata le risorse, che tra l'altro ovviamente sono poche per via degli embarghi, se a Cuba sono così disperati perché hanno una tra le speranze di vita più alte del Mondo? Oppure sapevi che in Unione Sovietica prima dello scioglimento hanno fatto un referendum in cui più dell'80% ha votato per rimanere nell'URSS? E non solo la Russia ma tutte le repubbliche sovietiche hanno avuto queste percentuali. Se erano così disperati e ansiosi di godere il nostro "benessere" spiegami perché hanno votato in questo modo.

calzettoni abbassati
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

La pazzia comunista gestisce in maniera più assennata le risorse, che tra l'altro ovviamente sono poche per via degli embarghi, se a Cuba sono così disperati perché hanno una tra le speranze di vita più alte del Mondo?
    59° paese al mondo per aspettativa di vita.
    5 anni meno della nostra.
    più bassa di quella di Porto Rico.

certo, se li paragoni ad Haiti ed al Malawi fanno un figurone....

Stati per aspettativa di vita
    Qu'ils mangent de la brioche.

Il Re del Nord
     Likes dati
    9,577
     Like avuti
    10,408
    Mentioned
    340 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lego Visualizza Messaggio

Diciamo anche che hanno 77 anni di vita per i maschi, solo 3 in meno di noi.

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,365
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Esatto, a conferma di quanto vado dicendo e cioè che o voti l'uno o voti l'altro sempre un partito pseudo-capitalista voti. Hai ragione, basta percorrere la Provinciale che da Padova va a Verona, la SR11 e vedrai come il Veneto ha tradito se stesso chiudendo centinaia di aziende per portarle in Serbia o Slovacchia o Romania ecc. La lega ha fatto qualcosa per evitare il disastro? Si, parole, tante parole di Zaia così come tante parole ha detto Maroni in Lombardia.
    Sulla Destra sociale ho anch'io delle riserve: al di là delle parole sempre scudo per i padroni è.
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lego Visualizza Messaggio

Haiti vuoi mettere, avevano Papa Doc con gli zombi

Gianicolo, 1849
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Esatto, a conferma di quanto vado dicendo e cioè che o voti l'uno o voti l'altro sempre un partito pseudo-capitalista voti. Hai ragione, basta percorrere la Provinciale che da Padova va a Verona, la SR11 e vedrai come il Veneto ha tradito se stesso chiudendo centinaia di aziende per portarle in Serbia o Slovacchia o Romania ecc. La lega ha fatto qualcosa per evitare il disastro? Si, parole, tante parole di Zaia così come tante parole ha detto Maroni in Lombardia.
    Sulla Destra sociale ho anch'io delle riserve: al di là delle parole sempre scudo per i padroni è.
    I "padroni" (in senso lato) sono una oggettiva espressione della società, fin dalla notte dei tempi le comunità hanno trovato utile organizzarsi in una gerarchia perchè questo migliorava l'efficienza della comunità stessa.
    Gerarchia nell'economia, nella politica e nella religione. Anche nella società comunista di cui vagheggi esisteva la gerarchia nell'economia, nella politica e nella religione, proprio non è che ognuno facesse come cacchio gli pare.

Oggettivamente "non siamo tutti uguali": c'è chi si impegna per raggiungere un qualsiasi obiettivo ed è capace di organizzare il lavoro degli altri e chi pretende che qualcuno gli dica cosa deve fare perpetuando all'infinito lo stato adolescenziale. Poi all'interno della gerarchia si creano le sub gerarchie (vedi Stakanov) con il compito di migliorare l'efficienza fino alla elementare cellula del sistema economico.

Ora non è importante eliminare "il padrone", è importante che tutto il sistema, compreso il padrone, operi a beneficio di tutti. Se il "padrone" a motivo che si trova momentaneamente al vertice di una gerarchia (infatti diventa vecchio, rincoglionisce e muore come tutti) si vuole portare la fabbrica in India perchè "gli conviene" invece di squartarlo si fanno le leggi in modo che "non gli conviene più".

Bisogna stare tutti in un fascio

Se ci rifletti comprendi pure l'avanzata in europa delle destre fascionazionaliste, altrimenti continui a pensare che quelli siano semplicemente "Kattivi" e perdi il contatto col divenire della Storia.
    Carlo Marx lo sapeva benissimo che il sommovimenti politici derivano dai sommovimenti economici, per uno di sinistra sono le basi del mestiere.

Pagina 18 di 35 PrimaPrima ... 817181928 ... UltimaUltima