La Lega amministra di merda esattamente come i piddini e le loro coop, tra sprechi, ruberie, inefficienze, massacro della sanità, hanno sostenuto governi che hanno cementificato e distrutto intere regioni, che hanno sprecato soldi in clientele, dei veri e propri fuorilegge con continui problemi con la giustizia. Addirittura pure i piddini coprono le spalle alla Lega in Veneto, dato che di Zaia non parlano mai male ma neanche tanto di Maroni perché perderebbero il loro elettorato autonomista.
Comunque la destra sociale è già stata sperimentata da Mussolini, è una semplice copertura per l'interclassismo e l'abolizione dello sciopero: inoltre serve ai padroni per togliere alla sinistra e ai comunisti le zone popolari e metterle in mano ad un'opposizione di comodo, i sinistrati ovviamente si sono fatti scippare il popolo quando hanno cominciato a cianciare solo di femminismo, ecologismo e migranti, cosa che al camionista o al tizio delle periferie giustamente non interessa.
Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk
Venezuela e Zimbabwe nei nostri cuori!

La pazzia comunista gestisce in maniera più assennata le risorse, che tra l'altro ovviamente sono poche per via degli embarghi, se a Cuba sono così disperati perché hanno una tra le speranze di vita più alte del Mondo? Oppure sapevi che in Unione Sovietica prima dello scioglimento hanno fatto un referendum in cui più dell'80% ha votato per rimanere nell'URSS? E non solo la Russia ma tutte le repubbliche sovietiche hanno avuto queste percentuali. Se erano così disperati e ansiosi di godere il nostro "benessere" spiegami perché hanno votato in questo modo.
Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk
Venezuela e Zimbabwe nei nostri cuori!

59° paese al mondo per aspettativa di vita.
5 anni meno della nostra.
più bassa di quella di Porto Rico.
certo, se li paragoni ad Haiti ed al Malawi fanno un figurone....
Stati per aspettativa di vita
Qu'ils mangent de la brioche.

Esatto, a conferma di quanto vado dicendo e cioè che o voti l'uno o voti l'altro sempre un partito pseudo-capitalista voti. Hai ragione, basta percorrere la Provinciale che da Padova va a Verona, la SR11 e vedrai come il Veneto ha tradito se stesso chiudendo centinaia di aziende per portarle in Serbia o Slovacchia o Romania ecc. La lega ha fatto qualcosa per evitare il disastro? Si, parole, tante parole di Zaia così come tante parole ha detto Maroni in Lombardia.
Sulla Destra sociale ho anch'io delle riserve: al di là delle parole sempre scudo per i padroni è.
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

I "padroni" (in senso lato) sono una oggettiva espressione della società, fin dalla notte dei tempi le comunità hanno trovato utile organizzarsi in una gerarchia perchè questo migliorava l'efficienza della comunità stessa.
Gerarchia nell'economia, nella politica e nella religione. Anche nella società comunista di cui vagheggi esisteva la gerarchia nell'economia, nella politica e nella religione, proprio non è che ognuno facesse come cacchio gli pare.
Oggettivamente "non siamo tutti uguali": c'è chi si impegna per raggiungere un qualsiasi obiettivo ed è capace di organizzare il lavoro degli altri e chi pretende che qualcuno gli dica cosa deve fare perpetuando all'infinito lo stato adolescenziale. Poi all'interno della gerarchia si creano le sub gerarchie (vedi Stakanov) con il compito di migliorare l'efficienza fino alla elementare cellula del sistema economico.
Ora non è importante eliminare "il padrone", è importante che tutto il sistema, compreso il padrone, operi a beneficio di tutti. Se il "padrone" a motivo che si trova momentaneamente al vertice di una gerarchia (infatti diventa vecchio, rincoglionisce e muore come tutti) si vuole portare la fabbrica in India perchè "gli conviene" invece di squartarlo si fanno le leggi in modo che "non gli conviene più".
Bisogna stare tutti in un fascio
Se ci rifletti comprendi pure l'avanzata in europa delle destre fascionazionaliste, altrimenti continui a pensare che quelli siano semplicemente "Kattivi" e perdi il contatto col divenire della Storia.
Carlo Marx lo sapeva benissimo che il sommovimenti politici derivano dai sommovimenti economici, per uno di sinistra sono le basi del mestiere.
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.