Pagina 25 di 35 PrimaPrima ... 15242526 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 347

Discussione: La destra oggi

Forumista storico
     Likes dati
    5,286
     Like avuti
    16,470
    Mentioned
    677 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito Re: La destra oggi

Citazione Originariamente Scritto da caio Visualizza Messaggio
    Difficile capire Carlo, la destra potrebbe anche piacere, ma è incostante, si regge sui numeri, le idee poche, conflittualità sui leader...chi comanda?boh!!...Silvio? Salvini?la Meloni?...il passato fascista pesa come un macigno, anche tra i giovani,testate!!,manganellate!!, atti intimidatori, gambizzazioni...tutto per legittimare le prevaricazioni,le prepotenze e le arroganze le violenze del lugubre periodo Mussoliniano...e finito il tempo delle BR, la sinistra italiana se ne è sbarazzata pagando di persona, isolandola, la destra fascista invece ci si immerge dentro, ci sguazza, terrorizza i poveri le classi più deboli, con il metodo già collaudato dalle mafie.
    A destra comanda il programma mentre chi diventerà PdC sarà chi prenderà più voti.
    E il programma prevede una scossa potente all'economia, riducendo i balzelli all'unico settore che sostiene tutto , cioè le imprese e le famiglie ; prevede l'eliminazione della Fornero che manda la gente in pensione ad una età insostenibile ; prevede lo stop dell'immigrazione e l'espulsione di chiunque non abbia titolo di stare qui da noi ; prevede rinforzo alle FDO con mezzi risorse e uomini.
    La sinistra non è più in grado di sostenere questa situazione perchè non ha il giusto coraggio di tagliare i vitalizi e le pensioni alte , non ha il coraggio di bloccare gli sprechi di intere categorie di parassiti; non ha il coraggio di farla finita con l'immigrazione selvaggia.
    Noi vogliamo mettere ordine e ci riusciremo, perfino variando la costituzione e chiedendo aiuto su certi progetti ai 5 stelle che credo sui vitalizi e pensioni da 90.000 euro la pensano come noi.
    E' tempo che prenda il potere la destra-centro.
    DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO

L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

Sospeso/a
     Likes dati
    4
     Like avuti
    695
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Questo è il motivo sostanziale del perchè penso che aver tagliato nel 45 con i valori del fascismo sia stato il peggiore affare che il popolo italiano abbia fatto .
    Guardati intorno , guarda le città; tutto ciò che di bello è stato costruito è stato fatto sotto una guida ferrea, come fu quella delle signorie per esempio , della Roma dei Papi ed anche sotto il fascismo la cui repubblica susseguente ha ereditato la struttura amministrativa.

Oggi è il tempo della democrazia , bene.
    Ma possiamo esigere una democrazia, diversa da quella che ci è stata consegnata .
    Chi vince deve dirigere e imporre la sua visuale anche superando quelle limitazioni costituzionali che una buona maggioranza può e deve variare.

Tu vaneggi!!!....ti devi rassegnare, la democrazia che ti è stata consegnata, è costata cara alla nostra Italia, morti, omicidi politici,prepotenze,razzismo, e tu invochi la costituzione come fosse una limitazione, quella che Mussolini tradì, portandoci in una guerra senza nessun motivo, insieme a quel pazzo sanguinario di Hitler, vedi di tornare nelle fogne, da dove sei stato sempre.

Forumista storico
     Likes dati
    5,286
     Like avuti
    16,470
    Mentioned
    677 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Ed ora ti faccio un'altra previsione : Salvini al governo!
    In quando alle balle che hai scritto, forse caio ci crede ma, come vedi, a sinistra, non ci sono solo personaggi come te e caio, ci sono persone che sbagliano, ma oneste come Cireno che vi ha chiuso la bocca.

Magari!!!! fosse vero!...e quanto durerebbe? 3 anni oppure 3 mesi!, con chi? con fratelli d'italia? con Silvio?...cercatevi un altro pianeta, questo è già occupato...
    Non è che quello che vorresti te si avvera.
    la destra-centro è in vantaggio in italia , la sinistra è un caduta libera.
    Evidentemente , aver imposto il job act, non aver tolto la fornero, non aver bloccato l'immigrazione anzi, proponendo lo IUSSOLI come soluzione, ha disgustato gli italiani.
    IL MSI non ha mai governato in Italia, e quando si è affacciato al governo ha avuto un pagliaccio come Fini che non l'ha fatto contare e lo ha cancellato inglobandolo nel PDL .
    Oggi c'è una grande Politica, la sigra Meloni, affiancata da un pezzo da novanta come Salvini che vi sta togliendo il terreno sotto i piedi senza che ve ne accorgete .
    In quanto a Belusconi egli si atterrà al programma .

L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

Forumista storico
     Likes dati
    5,286
     Like avuti
    16,470
    Mentioned
    677 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Tu vaneggi!!!....ti devi rassegnare, la democrazia che ti è stata consegnata, è costata cara alla nostra Italia, morti, omicidi politici,prepotenze,razzismo, e tu invochi la costituzione come fosse una limitazione, quella che Mussolini tradì, portandoci in una guerra senza nessun motivo, insieme a quel pazzo sanguinario di Hitler, vedi di tornare nelle fogne, da dove sei stato sempre.
    E' brutto svegliarti in un italia che non capisci più vero caio?
    Dovrai abituarti

Sospeso/a
     Likes dati
    4
     Like avuti
    695
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    E' brutto svegliarti in un italia che non capisci più vero caio?
    Dovrai abituarti

Al contrario...sei tu che annaspi nel torbido, sei tu che non comprendi, sei un ammasso di bugie, di menzogne e di farneticazioni pseudo politiche, sei dentro ad un cervello fuso, con la mania di essere sempre nella ragione, senza immaginare minimamente di avere almeno anche un po torto, abituarmi per me sarà facile, semplicemente perchè questa è tutta una tua immaginazione farneticante.

Sospeso/a
     Likes dati
    4
     Like avuti
    695
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Oggi c'è una grande Politica, la sigra Meloni, affiancata da un pezzo da novanta come Salvini che vi sta togliendo il terreno sotto i piedi senza che ve ne accorgete .
    In quanto a Belusconi egli si atterrà al programma .

....

Sospeso/a
     Likes dati
    4
     Like avuti
    695
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

A destra comanda il programma mentre chi diventerà PdC sarà chi prenderà più voti.
    E il programma prevede una scossa potente all'economia, riducendo i balzelli all'unico settore che sostiene tutto , cioè le imprese e le famiglie ; prevede l'eliminazione della Fornero che manda la gente in pensione ad una età insostenibile ; prevede lo stop dell'immigrazione e l'espulsione di chiunque non abbia titolo di stare qui da noi ; prevede rinforzo alle FDO con mezzi risorse e uomini.
    La sinistra non è più in grado di sostenere questa situazione perchè non ha il giusto coraggio di tagliare i vitalizi e le pensioni alte , non ha il coraggio di bloccare gli sprechi di intere categorie di parassiti; non ha il coraggio di farla finita con l'immigrazione selvaggia.
    Noi vogliamo mettere ordine e ci riusciremo, perfino variando la costituzione e chiedendo aiuto su certi progetti ai 5 stelle che credo sui vitalizi e pensioni da 90.000 euro la pensano come noi.
    E' tempo che prenda il potere la destra-centro.

......ma una volta non si chiamava centro-destra?.....destra-centro è una forzatura, politicamente artificiosa.

Forumista storico
     Likes dati
    5,286
     Like avuti
    16,470
    Mentioned
    677 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

......ma una volta non si chiamava centro-destra?.....destra-centro è una forzatura, politicamente artificiosa.
    Se lo dice il povero ignorantello che ha lavorato 38 anni in fabbrica...

Per la tua sinistra , a cui hai dato il voto, hai lo stesso valore del negro che scende domani dalla nave.
    sei intercambiabile da buttar via appena invecchi ; basti vedere il job act che la tua sinistra ti ha regalato.
    Tu dovresti baciare i piedi a noi di destra che almeno ti diamo valore perchè italiano.
    Senza di noi sei solo una merda tra le merde.

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Ti sei svegliato?
    Ti sei ripreso dal calcio nei denti?
    te lo avevo detto che Salvini veniva a prenderti fin lì in Sicilia! e i tuoi inutili sbattuti fuori come Crocetta, Orlando e Alfano il traditore.
    E lo avevo pronosticato già due anni fa che un "destricolo" come chiami tu i galantuomini, proveniente dal MSI, sarebbe andato al posto del tuo frocio inutile.
    Certo, non potevo immaginare che sarebbe stato Musumeci, ma tant'è.
    Scommetto che piangente sei andato ad abbracciarti il cesso della stazione ( dove pensi ci sia un anima ) per cercare conforto!
    Ed ora ti faccio un'altra previsione : Salvini al governo!
    In quando alle balle che hai scritto, forse caio ci crede ma, come vedi, a sinistra, non ci sono solo personaggi come te e caio, ci sono persone che sbagliano, ma oneste come Cireno che vi ha chiuso la bocca.

E ora cireno , a noi due!
    Io mi reputo fascista perchè penso che le cose migliori in questo paese e con questo popolo di individualisti, di creativi con capacità eccelse ma anche di furbetti e profittatori , possono essere fatte solo se il guinzaglio sia ben corto e stretto .
    Lasciare libertà di azione a noi italiani, come questa democrazia fa , produce un solo risultato, cioè che ognuno della propria libertà ne fa una nicchia per mettere il proprio interesse al di sopra di quello della nazione.
    E alla fine la somma di questi soprusi, privilegi e imbrogli viene pagata da tutti .

Questo è il motivo sostanziale del perchè penso che aver tagliato nel 45 con i valori del fascismo sia stato il peggiore affare che il popolo italiano abbia fatto .
    Guardati intorno , guarda le città; tutto ciò che di bello è stato costruito è stato fatto sotto una guida ferrea, come fu quella delle signorie per esempio , della Roma dei Papi ed anche sotto il fascismo la cui repubblica susseguente ha ereditato la struttura amministrativa.

Oggi è il tempo della democrazia , bene.
    Ma possiamo esigere una democrazia, diversa da quella che ci è stata consegnata .
    Chi vince deve dirigere e imporre la sua visuale anche superando quelle limitazioni costituzionali che una buona maggioranza può e deve variare.

Andiamo per ordine (mamma mia quanto sei logorroico):

1° Il tuo riferimento al mio risveglio mi ha fatto ricordare una bellissima strofa di una altrettanto bellissima canzone di Roberto Vecchio dal titolo "STRANAMORE". Sicuramente non la conosci visto che ei rimasto disperatamente aggrappato a "FACCETTA NERA" e "GIOVINEZZA", ma quella strofa ha un grande senso, dice testualmente:

"E il loro eroe con gli occhi chiusi
    dritto sopra la nave
    ha più ferite che battaglie
    e lui ce l'ha la chiave,
    ha crocifissi, falci in pugno e bla bla bla fratelli,
    ed io ti ho sollevato figlia per vederlo meglio,
    io che non parto e sto a guardarti, io che rimango sveglio".

Quanti ti hanno fregato durante il tuo lungo sonno?
    Il duce, il MSI, AN, Berlusconi, adesso il salvini ...
    E tu continuerai a credere alle loro parole come un bambino crede alla ninna nanna, e chiuderà gli occhi soddisfatto.
    Io mi sono svegliato quando ho scelto, tu continuerai a sognare per tutta la vita lasciando che siano altri a scegliere per te.

2° Noto che il tuo bisogno di violenza è sempre presente. Quanta rabbia, quanto astio, quanta frustrazione si celano dietro le tue parole offensive, intolleranti, aggressive. Quanto deve far male la verità sulla tua persona che ho esposto. Ma l'ho fatto senza alcun intento polemico nei tuoi confronti, tanto è vero che non mi rivolgevo a te. In fondo tu sei solo un soggetto da analizzare, così come lo è un cadavere agli occhi di un patologo.

3° I nomi che hai citato li ho sentiti nominare, che fossero miei non lo sapevo, evidentemente devo avere conservato da qualche parte il certificato di proprietà. Se non li ho cercati fino ad ora evidentemente si tratta di oggetti o soggetti che non rivestono importanza nella mia vita. Quest'ultima preferisco viverla personalmente, non come specchio riflesso delle azioni, dei meriti o dei fallimenti altrui.

4° "Frocio inutile" è un epiteto che rivela un livello educativo assai scarso, ma evidentemente consono agli ambienti socio culturali ai quali la tua persona può avere accesso. Grazie al cielo posso permettermi di evitare di frequentarli, così come non frequento le bettole portuali o i bulletti di periferia. Al massimo possono presentarmene qualcuno quando analizzo il suo profilo mentre si trova in stato di fermo presso una stazione dei CC.

5° Avrei bisogno di sapere esattamente quanto scommetti, dopo porterò i riferimenti concreti e verificabili atti a confermare la tua vittoria o l'importo che dovresti coprire.

6° Sarebbe assai divertente vedere il salvini al governo. Personalmente me lo auguro, sarebbero alcuni mesi o qualche anno assai divertenti, dopo troverai un altro imbonitore al quale dare la tua fiducia, acquisterai tutti i suoi prodotti (con i soldini di papino) ed additerai di tradimento il suo predecessore come hai fatto con il berluska.

7° Sarebbe interessante sapere quali sono le balle che ho scritto, ma non possiedi sufficiente dignità per esporle, anche perché sai benissimo che tali "BALLE" poggiano su tue affermazioni personali, e nel caso decidessi di rinnegarle non ci metterei molto tempo ad esporre le tue precedenti affermazioni con tanto di riferimenti. Tanto per fare un esempio l'affermazione secondo la quale solo i veri uomini fanno onore alla scelta iniziale e chi cambia casacca si rivela solo un quacquaracqua l'hai esposta tu in data 20 gennaio 2016. Naturalmente anche tutte le altre sono contenute nella cartella col tuo nome del mio archivio.

N.B.: Ma non ti sei ancora stancato di romperti le corna illudendoti di poterti opporre ad uno come me? Io non passo la vita a sognare, io mi baso sulla solida realtà, solida come il muro che porta il mio nome e che da anni continui a tentare di abbattere a testate.
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Forumista storico
     Likes dati
    5,286
     Like avuti
    16,470
    Mentioned
    677 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Il nostro quaquaraqua ha dato un senso alla sua giornata!
    Ha scritto questo inutile impasto di parole .
    Deve farti male avere Salvini nella tua regione , soprattutto quanto deridevi chi ti pronosticava il suo sbarco al sud e in Sicilia.
    E da povero fesso quale sei, incapace di afferrare il senso della vita e della politica, ci sei rimasto male, forse , nella stessa maniera di quando tua moglie ti ha cornificato e lasciato; e allora prima ti sei messo a far messe nere poi sei diventato animista immaginando che anche il cesso abbia un anima

Ma la cosa che più mi divertente della tua frustrazione di personaggio fallito è che dai patenti di sognatore agli altri che scrivono di politica per passare un'oretta.
    cerchi di elevarti idealmente sugli altri ma poi sei sempre qui, su questo forum nazionale, su un sito che parla esclusivamente di politica .
    Deridi, nella tua patologia e da povero fesso, gli altri per darti importanza ma sei qui a leggere tutti noi .

La politica a me piace perchè mi piace assistere al fallimento della sinistra e il suo tramonto, dopo decenni di insulti agli unici uomini degni di tal nome che hanno conservato, come in uno scrigno , la visione di una nuova italia, oggi deturpata , sporcata e avvilita da decenni di progressismo e di sinistrismo infame.
    Oggi vinciamo dappertutto democraticamente e democraticamente cercheremo di cambiare l'italia, anche nel tuo interesse di povero fesso che non capisce nulla .

PS: quando Salvini ha vinto un seggio in sicilia ed alfano e orlando sono usciti , quando ho visto presidente della tua regione un militante del MSI , ho pensato a te , fesso siciliano di sinistra

Pagina 25 di 35 PrimaPrima ... 15242526 ... UltimaUltima