Pagina 30 di 35 PrimaPrima ... 20293031 ... UltimaUltima
Risultati da 291 a 300 di 347

Discussione: La destra oggi

Forumista storico
     Likes dati
    5,286
     Like avuti
    16,470
    Mentioned
    677 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito Re: La destra oggi

Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    Andiamo per ordine:

1° I perdenti siete voi fascisti. E le avete buscate tanto sonoramente che dopo 70 anni siete ancora fuorilegge in quasi tutto il mondo.

2° I vincitori fanno bene a disprezzare gli italiani per quello che hanno fatto. I gas tossici contro i civili abissini, l'aggressione alle spalle ad una Francia ormai sconfitta, l'appropriazione di generi alimentari in Grecia durante una carestia e la conseguente morte per fame di molti greci. Le spedizioni punitive in Slovenia o Croazia contro contadini disarmati. La tentata fuga del loro capo finita appeso a testa in giù come un salame tra gli sputi della gente. Disprezzare gli italiani del XX° secolo è dovere di ogni individuo civile.

3° Gli spregevoli di cui parli sono quelli che hanno ricostruito l'Italia dopo che quelli come te avevano provveduto a distruggerla. Individui degni di stima e rispetto che hanno costruito qualcosa o tanto con la loro operosità, la loro intelligenza e la loro capacità. Diversi da questi sono coloro che nella vita non hanno mai concluso nulla, che non posseggono doti atte ad eccellere in campo accademico, professionale o sociale, che devono elemosinare da chi produce o ha prodotto ciò di cui vivono e che trovano in questo motivo di vanto visto che non hanno meriti propri da esibire.

4° Ladro è chiunque si appropria di ciò che non gli appartiene. Si è dimostrato ladro quel berluska che idolatravi, altrettanto ladro il bossi o il Belsito, egualmente ladro quel salvini che ha usufruito personalmente delle appropriazioni indebite di cui sopra (ho i riferimenti in archivio, se pensi di interpretare le mie affermazioni in base a quanto contenuto nell'art. 595 del C.P.I. mi fornirai i riferimenti per inoltrare analoga querela nei tuoi confronti) tanto da sollevare il partito lega nord dalla posizione di parte civile danneggiata al fine di evitare di rispondere delle proprie responsabilità.

5° La speranza è l'ultima a morire, ed è anche l'unica cosa che ti è rimasta alla quale aggrapparti.

P.S.: Non farmi perdere tempo a sbraitare ed inveire, la cosa non mi turba minimamente, allo stesso modo in cui non turba un patologo la causa di decesso del cadavere che sta esaminando. Io sono il patologo, indovina chi è il cadavere.
    Ciao, <cut>
    Come scrivi? Andiamo con ordine
    1) I perdenti, nel caso dell'italia, sono tutti gli italiani, perché la guerra è stata combattuta dall'Italia.
    Poi chiaramente ci sono <cut>, i traditori , i voltagabbana , i quaqquaraqua che, vista la malaparata, hanno tentato di salire sulla carro dei vincitori, cacciati a calci in c.lo e s trattati dal mondo intero per quel che sono ; <cut>.
    l'italietta indebitata , sporca e sfigurata e che oggi è pronta ad affondare come è giusto che sia , è frutto di questi <cut> .
    Il tempo è galantuomo e sta già rimettendo <cut> e gli eroi sul piedistallo.

2) I vincitori (gli anglo americani) disprezzano chi ha tradito; ne abbiamo a iosa di scritti in tal senso .
    In quanto alla guerra in Abissinia , Le <cut> antitaliane ( come te ) si son dimenticati i proiettili dum-dum vietati dalla convenzione di Ginevra e gli atti bestiali come quello di sparare e ammazzare medici e feriti della croce rossa; non ultimo ricordiamo che quel paese era un paese schiavista.
    In italia ci son <cut> che guardano all'etiopia mentre altre nazioni hanno fatto di peggio, molto peggio.
    In quanto agli sloveni , si era cercato di trovare un accordo di pace con loro ma essi eviravano i prigionieri e sparavano alle spalle e a tradimento .
    Bene ha fatto l'esercito ad ammazzare ed ad incendiare i villaggi da cui partivano gli assassini.

3) gli <cut> sono quelli che votano centro sinistra e quelli che hanno <cut>

4) Cazzate impossibili da commentare .
    Ti brucia Salvini in Sicilia ehh?
    Sono più che felice .
    <cut>
    Ultima modifica di Marximiliano; 29-11-17 alle 10:33
    DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO

L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

Forumista storico
     Likes dati
    5,286
     Like avuti
    16,470
    Mentioned
    677 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da caio Visualizza Messaggio
    Interessante!!!...ci occupiamo troppo di lui, io decido di occuparmene, solo quando reputo che dica delle falsità storiche sul fascismo e sulla lotta partigiana...
    Ma cosa ne sai tu che sei ignorante come una bestia
    Falsità storiche...tu hai il cervello imbevuto da falsità storiche , quelle poche che conosci, perchè, da come scrivi e dal confuso pensiero che possiedi avrai letto forse abbecedario alle elementari .
    Ah Caio... la tua ignoranza qui è proverbiale.
    Non hai uno straccio di idea e ripeti a menadito il tuo sinistrismo da ex operaio PCI .
    Su di voi hanno bellamente costruito al loro fortuna i Dalema e i Bersani, quelli che han fatto più male agli operai.

L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

Sospeso/a
     Likes dati
    4
     Like avuti
    695
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

...amen

Sospeso/a
     Likes dati
    4
     Like avuti
    695
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Andiamo avanti.....LA DESTRA OGGI...è....Carlo nord Italia...

Forumista storico
     Likes dati
    5,286
     Like avuti
    16,470
    Mentioned
    677 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da caio Visualizza Messaggio
    Ciò che non capisco è la testardaggine umana, portata al limite della sfrontatezza, non c'è vergogna, per un lassismo smodato,per la paura di essere soli e anomali, non può un uomo comportarsi così, non è dignitoso, senza morale e senza spina dorsale, persino nella speranza di vederci tutti morti di fame senza stipendi e pensioni...un comportamento antisociale lo ripeto al limite della svergognatezza assoluta, un uomo che affonda medita e spera per il suo personale egoismo, che milioni di italiani non la pensano come lui,augurandoci le peggiori maledizioni, qui è per me oramai quasi assodato che Carlo nord italia sia affetto dalla più irrazionale e irragionevole frustrazione.
    Sta arrivando, Caio ... Sta arrivando il momento in cui pagherete tutte le vostre colpe.
    Appena Draghi lascerà il suo scranno , l'italia affonderà.
    Mi dispiace molto solo per tutti quelli che hanno previsto il disastro e la pensano come me ...di quelli mi dispiace .
    Ma di gente come te e come il quaqquaraqua sono più che felice.
    L'unica cosa che io dovrò fare è sprangare la casa di Bellagio che non è mia ( volevano darmela ma ho rifiutato...non ne pago tasse questa Italia cattocomunista) e prendere il primo volo per la costa Rica .
    Gli italiani lo meritano?
    Certo che lo meritano; una generazione che si è mangiata il futuro dei suoi figli e nipoti, blindata dal centro sinistra, felice di gozzovigliare risorse mai guadagnate e a debito, merita di affondare , di finire in miseria , di non arrivare a fine mese.
    Quando votavate il PCI , la DC e PSI , quando votavate Prodi che ci portava senza paracadute in europa non pensavate al futuro?
    Bene, ora è arrivato.
    La mia famiglia ha venduto tutto e ha troncato con l'italia , paese dove si lavora a debito e guadagnano solo i ladri , gli evasori e vivono bene il parassiti dagli alti stipendi e pensioni.
    Tutti gli altri arrancano , fanno fatica, ma non capiscono che con il PD , la sinistra , con berlusca , è ora di finirla , come è ora di finirla con i nuovi incompetenti dei 5 stelle partiti bene ma svoltati a sinistra.
    Sarò lontano a godermi lo spettacolo

Sospeso/a
     Likes dati
    4
     Like avuti
    695
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Si vede ad occhio nudo che sei un leghista...parli male di tutti, meno che della Lega nord...forse non ti meriti nemmeno questi ultimi, fora de bal..vai dove caxxo ti pare....basta che la smetti di farneticare.

Forumista esperto
     Likes dati
    3,725
     Like avuti
    3,129
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

La destra oggi sono Berlusconi e Renzi, alleati occulti ma i ben visibili. E salvini ha sbagliato prima con la legge elettorale ed ora con la alleanza elettorale con belusconi.

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    Sta arrivando, Caio ... Sta arrivando il momento in cui pagherete tutte le vostre colpe.
    Appena Draghi lascerà il suo scranno , l'italia affonderà.
    Mi dispiace molto solo per tutti quelli che hanno previsto il disastro e la pensano come me ...di quelli mi dispiace .
    Ma di gente come te e come il quaqquaraqua sono più che felice.
    L'unica cosa che io dovrò fare è sprangare la casa di Bellagio che non è mia ( volevano darmela ma ho rifiutato...non ne pago tasse questa Italia cattocomunista) e prendere il primo volo per la costa Rica .
    Gli italiani lo meritano?
    Certo che lo meritano; una generazione che si è mangiata il futuro dei suoi figli e nipoti, blindata dal centro sinistra, felice di gozzovigliare risorse mai guadagnate e a debito, merita di affondare , di finire in miseria , di non arrivare a fine mese.
    Quando votavate il PCI , la DC e PSI , quando votavate Prodi che ci portava senza paracadute in europa non pensavate al futuro?
    Bene, ora è arrivato.
    La mia famiglia ha venduto tutto e ha troncato con l'italia , paese dove si lavora a debito e guadagnano solo i ladri , gli evasori e vivono bene il parassiti dagli alti stipendi e pensioni.
    Tutti gli altri arrancano , fanno fatica, ma non capiscono che con il PD , la sinistra , con berlusca , è ora di finirla , come è ora di finirla con i nuovi incompetenti dei 5 stelle partiti bene ma svoltati a sinistra.
    Sarò lontano a godermi lo spettacolo
    Lo hai scritto anche l'anno scorso.
    Ed anche due anni fa.
    Ed anche nel 2014.
    Ed anche nel 2013.
    Ed anche nel 2012.
    Ed anche nel 2011.
    Ed anche nel 2010.
    Facile presumere che continuerai a scriverlo anche l'anno prossimo, ed anche quello dopo e quello dopo ancora.
    Pazienza inesauribile?
    Speranze a cui aggrapparsi?
    Atto di fede?
    Bah, in fondo anche gli ebrei aspettano il loro messia da più di 4.000 ani.
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Forumista storico
     Likes dati
    5,286
     Like avuti
    16,470
    Mentioned
    677 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da bator Visualizza Messaggio
    La destra oggi sono Berlusconi e Renzi, alleati occulti ma i ben visibili. E salvini ha sbagliato prima con la legge elettorale ed ora con la alleanza elettorale con belusconi.
    Quando vidi arrivare Salvini nel 2014, a ridosso di Bossi, non gli avrei dato un centesimo di fiducia.
    Nel giro di tre anni è riuscito a riprendersi tutti i voti della lega nord in settentrione ed entrare al centro e al sud dove Bossi non è mai riuscito a prendere un voto, proponendo un progetto di destra sociale , anche se lui non lo dice.
    La destra sociale, infatti, è attenta ai diritti dei lavoratori, dei poveri e degli ultimi, senza impelagarsi nelle pazzie della sinistra che vuole salvare il mondo, aiutare tutti ma poi non aiuta nessuno perchè chiaramente non può farlo.
    Per Salvini e la destra sociale, prima ci sono i nostri poveri, gli italiani in difficoltà, poi, se resta si penserà agli altri ( come del resto fanno tutti i paesi del mondo)
    Gli italiani vantano il diritto di essere aiutati perchè nati da genitori e nonni che hanno contribuito a costruire questa italia .
    Lo straniero no , quindi dovrà mettersi in coda o chiedere al suo paese.

Secondo punto è la sicurezza , la certezza della pena e del chi sbaglia paga senza scappatoie e indulti.

Terzo punto è l'identità , nazionale e regionale , la difesa delle tradizioni, dei dialetti , dei luoghi storici, della nostra religione .
    Chi è straniero è ospite e come tale non deve accampare diritti legati al suo paese di origine .
    Sei in Italia ?
    Bene, rispetti l'italia , le sue tradizioni e i suoi riti , caso contrario quella è la porta!
    Non certo come dice e vuole la sinistra, che pensa che lo Stato, l'identità le tradizioni di un popolo siano valori superati e che quindi lo straniero non ha il dovere di rispettare le nostre e pretende di far ciò che gli garba.
    Come si vede l'ideologia è diversa ed è anni luce lontano all'internazionalismo sinistro e il suo multiculturalismo.
    Ora , è da vedere se gli italiani lo capiscono e seguono Salvini .
    Non lo fanno ? continuano a votare sinistra?
    cazzi loro.

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    Ciao, fesso nr 1.
    Come scrivi? Andiamo con ordine
    1) I perdenti, nel caso dell'italia, sono tutti gli italiani, perché la guerra è stata combattuta dall'Italia.
    Poi chiaramente ci sono le merde , i traditori , i voltagabbana , i quaqquaraqua che, vista la malaparata, hanno tentato di salire sulla carro dei vincitori, cacciati a calci in c.lo e s trattati dal mondo intero per quel che sono ; sotto uomini, senza dignità.
    l'italietta indebitata , sporca e sfigurata e che oggi è pronta ad affondare come è giusto che sia , è frutto di questi ometti .
    Il tempo è galantuomo e sta già rimettendo le merde nella fogna e gli eroi sul piedistallo.

2) I vincitori (gli anglo americani) disprezzano chi ha tradito; ne abbiamo a iosa di scritti in tal senso .
    In quanto alla guerra in Abissinia , Le merde antitaliane ( come te ) si son dimenticati i proiettili dum-dum vietati dalla convenzione di Ginevra e gli atti bestiali come quello di sparare e ammazzare medici e feriti della croce rossa; non ultimo ricordiamo che quel paese era un paese schiavista.
    In italia ci son delle bestie che guardano all'etiopia mentre altre nazioni hanno fatto di peggio, molto peggio.
    In quanto agli sloveni , si era cercato di trovare un accordo di pace con loro ma essi eviravano i prigionieri e sparavano alle spalle e a tradimento .
    Bene ha fatto l'esercito ad ammazzare ed ad incendiare i villaggi da cui partivano gli assassini.

3) gli spregevoli sono quelli che votano centro sinistra e quelli che hanno il sangue marcio come chi faceva messe nere , oggi è animista con le corna e aveva il nonno che vendeva gli ebrei

4) Cazzate impossibili da commentare .
    Ti brucia Salvini in Sicilia ehh?
    Sono più che felice .
    Per il resto sei il solito quaqquaraqua mezzo siciliano , morto di fame e pidocchioso, che per vivere un pò decentemente è dovuto scappare in Sicilia .

Andiamo per ordine:

1° La guerra è stata combattuta dai fascisti italiani, che hanno perso, e dagli alleati che hanno spalleggiato i partigiani italiani, che hanno vinto. Tutto il resto sono solo farneticazioni personali che non mi interessano.

2° I vincitori hanno occupato per ani la Germania ex nazista. I vincitori hanno occupato per anni il Giappone post imperialista. Non hanno fatto altrettanto con l'Italia. Questi sono i fatti, il resto le solite farneticazioni di cui sopra.

3° E non solo gli ebrei, vendeva anche i maquis, i loro familiari ed i loro collaboratori. Ed i maquis erano l'equivalente francese di quei partigiani italiani che tanto disprezzi. Diciamo che mio nonno ha fatto quello che avresti fatto tu se solo avessi potuto farlo, non ne hai avuto la possibilità e la cosa ti riempie di livore. Il bello è che lui lo ha fatto per interesse personale guadagnandoci una barca di soldi, tu lo avresti fatto per livore ideologico anche gratuitamente. Ecco perché lui si è potuto permettere di lasciare tale barca di soldi ai suoi eredi mentre tu sei costretto ad elemosinare ai tuoi parenti ciò che non sei stato in grado di guadagnare con le tue capacità personali.

4° Mi brucerebbe essere complice di ladri, mafiosi ed assassini. Mi brucerebbe dimostrarmi portatore di ciò che critico e condanno negli altri come fai tu- Mi brucerebbe perdere la mia dignità e diventare come te che non hai tale problema perché non l'hai mai posseduta.

P.S.: Di salvini in Sicilia ricordo l'accoglienza che ha ricevuto a Catania, a Palermo, a Gela ed a Marsala. Chissà se si è lavato dopo le uova che gli sono arrivate addosso.
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Pagina 30 di 35 PrimaPrima ... 20293031 ... UltimaUltima