Originariamente Scritto da Grubach-Kléber
![]()

Originariamente Scritto da Grubach-Kléber
![]()

Fiume.
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

e pensare che tutto comincio' con la vittoria mutilata e l'impresa di Fiume per rivendicare l'italianita' di Fiumee fini' con la perdita definitiva dell'Istria e della Dalmaziaun bel risultato davveroOriginariamente Scritto da Grubach-Kléber

I grandi esiti.
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

È penoso vedere queste buffonate coi due grandi, poi i tre grandi, poi di nuovo i due grandi. ..Originariamente Scritto da Grubach-Kléber

serena grandi
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

ma e' vero che serena grandi e' ingrassata spaventosamente?postate qualceh foto recente se le aveteOriginariamente Scritto da Marximiliano

Amante in sovrappeso.

IX<br />E dimmi, quando uno ama un altro, chi dei due diventa amico dell'altro: l'amante dell'amato o l'amato dell'amante? o è affatto indifferente? (p.Originariamente Scritto da Grubach-Kléber

sabina guzzanti
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile