trinariciuto![]()

trinariciuto![]()
Garante del tessuto democratico del Paese

Cthulhu sta spargendo semi di follia nel nazionaleSalvo Gerli e' stato additato di essere un trinariciuto comunista.sono commossoOriginariamente Scritto da Berengario

infamare la controparte è una tecnica diffusa su pol
Garante del tessuto democratico del Paese

ah... pol... telefono... casa... che ricordi...Originariamente Scritto da Berengario

Babe il maialino coraggioso su un letto di patate arrosto.
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

ok ok ok allora... va bene il brodo di... maialino?se va bene chiamiamo porcobollo e in mezz'oretta si fa pure la porchetta con i ceci arrosto!!!Originariamente Scritto da o_o
![]()

Il richiamo di Cthulhu dal tempo Credo che la cosa piu' pietosa al mondo sia l'incapacita' della mente umana di correlare tutto cio' che contiene. Percorrendo la misteriosa costruzione di pietra, boccheggianti ansiti di impazienza e folli grida e urli strazianti attirarono facce assonate a ogni finestra. Mentre studiavo iscrizioni in un linguaggio sconosciuto e primitivo nella fattoria oppressa dalla morbosita' attorniata da terribili razze nascoste di trogloditi e scavatori, indovinai la natura di una maculata luna fungoide che avevo visto in sogno. Mai piu' in seguito potei vedere il mondo come l'avevo conosciuto. Devo dire a mio figlio cio' che vidi: il sacrilego ibrido blasfemo, mandibola da alligatore, zampe palmate e artigli lunghi e ricurvi. Allora, tra un criptico mondo di morte gelata e sferoidi gommosi, un giovane svenne e rivolse un discorso incoerente a un gruppo di sfaccendati, sussurando: Uaaah zhro! Se non dovessi sopravvivere a questo manoscritto, prego che i miei esecutori testamentari antepongano la prudenza all'audacia, e badino a che nessun altro occhio possa vederlo.Originariamente Scritto da o_o

Beduino.
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

cioe' fatemi capireda un lato abbiamo un presidente del Consiglio che ha fatto entrare il Beduino in Italia usando come tappeto rosso la propria lingua, dall'altra avremmo un candidato premier che ha fatto entrare il beduino in Unicredit? ma sono pazzi?Originariamente Scritto da Grubach-Kléber