per caso sai dare anche una risposta? o il tuo beneamato partito democratico che parla di parita' dei sessi racconta un sacco di menzogne e pensa al voto degli islamici?Originariamente Scritto da Capitano

per caso sai dare anche una risposta? o il tuo beneamato partito democratico che parla di parita' dei sessi racconta un sacco di menzogne e pensa al voto degli islamici?Originariamente Scritto da Capitano

Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

come vedi, questo sta diventando un thread di alto livello e di estrema attualita'...Originariamente Scritto da Capitano

Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Termometro Politico: SONO LE 22Originariamente Scritto da Capitano
INSTANT POLL TERMOMETRO POLITICO
Pdl 39-41,5%
Pd 24-26,5%
Lega 9-10,5%
Idv 6-7%
Udc 5-6%
Sl 2,5-3,5%
Rc-Ci 2,5-3,5%
Aut 2,5-3,5%
Radicali 1,0-2,5%
Altri 2-3%
Dati aggiornati alle 21, 8000 casi, metodologia CAWI
http://www.termometropolitico.it/

Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Doh...Originariamente Scritto da Capitano

Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Brunik racconta cazzate?
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD