Nessuno ha mai detto che D'Alema è scemo.

Nessuno ha mai detto che D'Alema è scemo.

Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Certo che ha mentito. Ignorando anche la nostra costituzione che dice che le responsabilità sono personali. Nessuno è responsabile per ciò che fanno altri. Art. 27 della Costituzione per l'esattezza. E che D'Alema sia un becero che oggi viene rispolverato in funzione anti Renzi e basta è perfino ridicolo se non tragico.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

E tu ti fidi delle parole di una serpe infida come lui, maestro di ogni inganno e di ogni tradimento?
D'Alema si è posto l'incarico che gli avevano affidato gli USA, senza il cui appoggio non sarebbe andato al governo. Un simile servo strisciante non ha alcuna credibilità quando si idigna per la Libia mentre al governo è stato tra i responsabili del macello serbo e lo rivendica ancora con orgoglio senza alcun ripensamento.
Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk
Venezuela e Zimbabwe nei nostri cuori!

Davvero? Apprezzi che uno ti dia il contentino a parole? Nei fatti è uno dei responsabili dell'attuale situazione parlamentare. Dalla quale ha appunto appena tgratto vantaggio formando un nuovo gruppo parlamentare coi relativi finanziamenti.
Direi che ci vuol poco a convincerti a te.

Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.