Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 8910 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 96

Discussione: D'Alema dixit...

Forumista esperto
     Likes dati
    32,290
     Like avuti
    30,428
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    6

Predefinito Re: D'Alema dixit...

Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    No grazie. Ho smesso da tempo di farmi prendere per i fondelli da ignoranti giornalisti che hanno bisogno solo di gente ignorante per esistere come tali. Direi che dovremmo aver notato tutti che oltre ad essere gli unici che sanno sempre veramente come si fa il CT, sono anche gli unici che sanno sempre veramente come si fa politica. A parole ovviamente e pro domo le loro tasche. Il fatto che li manteniamo mi urta più di ogni asltra cosa al mondo. Vivano di chi li pagana, non si facciano pagare per obbligo di legge.
    Io avevo trovato "Il Dubbio" come giornale alternativo all'informazione mainstream .

Infatti hanno smesso poco dopo di distribuirlo in provincia .

Il resto della stampa, pur cambiando il colore, è tutta al
    truogolo di un partito o l'altro .

Ora mi tocca accontentarmi di "La Verità" che per quanto
    sia ha toni meno smaccatamente asserviti .
    Meglio far tesoro degli insulti ricevuti . Essi sono il modo
    migliore per valutare l'inutilità della vita di chi li profferisce

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,002
     Like avuti
    11,601
    Mentioned
    1941 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da leno lazzari Visualizza Messaggio
    Io avevo trovato "Il Dubbio" come giornale alternativo all'informazione mainstream .

Infatti hanno smesso poco dopo di distribuirlo in provincia .

Il resto della stampa, pur cambiando il colore, è tutta al
    truogolo di un partito o l'altro .

Ora mi tocca accontentarmi di "La Verità" che per quanto
    sia ha toni meno smaccatamente asserviti .
    Io ho trovato che in Internet spesso si riesce ad andare alle fonti vere. In specie in termini di formazione delle leggi. E la Costituzione ad esempio è sempre la Costituzione e un Salvini che ti dice che caccia tutti prende per il culo il suoi elettori. Non può farlo e non spetta a lui. Quindi una fake news pro domo elezioni.
    Il sonno della ragione genera mostri.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Forumista esperto
     Likes dati
    32,290
     Like avuti
    30,428
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    6

Io ho trovato che in Internet spesso si riesce ad andare alle fonti vere. In specie in termini di formazione delle leggi. E la Costituzione ad esempio è sempre la Costituzione e un Salvini che ti dice che caccia tutti prende per il culo il suoi elettori. Non può farlo e non spetta a lui. Quindi una fake news pro domo elezioni.
    Si, in internet puoi trovare praticamente tutto . C'era un tempo che avevo più entusiasmo e mi davo parecchio da fare ma onestamente, e pur avendo più tempo perché ormai pensioanto, non ne ho più voglia perchè stufo di dover inutilmente lottare contro quelli che ancora e nonostante tutto continuano a tifare o se vuoi ad appartenere a questa o quella parte.

Avevo sperato nei grillini come l'elemento dirompente che potesse far saltare gli automatismo che tengono a palazzo tutti i responsabili dello sfascio del paese . Purtroppo devo riconoscere che, anche per colpe loro hanno perso orami quasi del tutto la loro funzione di spauracchio .

Infatti ANCHE questa campagna elettorale vede i partecipanti cercare di attrarre elettori come un ortolano i suoi clienti............"venite venite, è tutta roba dell'orto mio" salvo poi esporre la stessa roba degli altri . Stessi toni, stesse promesse e stesse facce di sempre .

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,002
     Like avuti
    11,601
    Mentioned
    1941 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da leno lazzari Visualizza Messaggio
    Si, in internet puoi trovare praticamente tutto . C'era un tempo che avevo più entusiasmo e mi davo parecchio da fare ma onestamente, e pur avendo più tempo perché ormai pensioanto, non ne ho più voglia perchè stufo di dover inutilmente lottare contro quelli che ancora e nonostante tutto continuano a tifare o se vuoi ad appartenere a questa o quella parte.

Avevo sperato nei grillini come l'elemento dirompente che potesse far saltare gli automatismo che tengono a palazzo tutti i responsabili dello sfascio del paese . Purtroppo devo riconoscere che, anche per colpe loro hanno perso orami quasi del tutto la loro funzione di spauracchio .

Infatti ANCHE questa campagna elettorale vede i partecipanti cercare di attrarre elettori come un ortolano i suoi clienti............"venite venite, è tutta roba dell'orto mio" salvo poi esporre la stessa roba degli altri . Stessi toni, stesse promesse e stesse facce di sempre .

Vedi, il punto è che in Internet trovi le fonti. Dalla Costituzione (che la maggior parte della gente mai a letto) ai codici alle leggi. Certi9 scandali giornalisti si sciolgono come neve al sole codici e leggi alla mano. Dovrebbero farlo i giornalisti, informare.... ma non gli conviene. A me però non conviene affidarmi a degli ignoranti di tal fatta che hanno solo interesse nelle loro tasche. Il peggior politico è meglio del miglior giornalista. Finisce per essere sempre meno ipocrita.
    Non so come tu abbia fatto ad aver idea che dai 5 stelle potesse uscire qualcosa di buono. raccogliere tutta la peggior retorica di destra e di sinistra poteva solo produrre il peggio del peggio. Detto ciò, se la gente li vota allora se li merita. E la gente in Italia vuole dallo Stato una cosa sola: fare le vittime ed essere mantenuta.
    Il sonno della ragione genera mostri.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Forumista esperto
     Likes dati
    32,290
     Like avuti
    30,428
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    6

Vedi, il punto è che in Internet trovi le fonti. Dalla Costituzione (che la maggior parte della gente mai a letto) ai codici alle leggi. Certi9 scandali giornalisti si sciolgono come neve al sole codici e leggi alla mano. Dovrebbero farlo i giornalisti, informare.... ma non gli conviene. A me però non conviene affidarmi a degli ignoranti di tal fatta che hanno solo interesse nelle loro tasche. Il peggior politico è meglio del miglior giornalista. Finisce per essere sempre meno ipocrita.
    Non so come tu abbia fatto ad aver idea che dai 5 stelle potesse uscire qualcosa di buono. raccogliere tutta la peggior retorica di destra e di sinistra poteva solo produrre il peggio del peggio. Detto ciò, se la gente li vota allora se li merita. E la gente in Italia vuole dallo Stato una cosa sola: fare le vittime ed essere mantenuta.
    Eh no ! In merito ai grillini non è che sperassi in una nuova classe politica più capace (e comunque di peggio di questa........) ma piuttosto una vera rottura col passato . O meglio, un partito e evento
    dirompetente politicamente che fosse capace di mettere in crisi i partiti dei "capaci", di fargli perdere il contatto con le sue lobby e centri di potere che, ad esempio, impediscono di fatto di mettere mano agli sprechi efurti osceni nella sanità in quanto a mangiarci su sono tutti i partiti .
    Alcuni mi hanno obbiettato che ci sarebbe per questo un periodo di incertezza e lo sfascio delle istituzioni (!) . Cose in parte probabilmente vere ma nulla di così drammatico come l'Italia appena uscita dalla guerra che non aveva neanche un abbozzo di struttura produttiva salvo la pastorizia, l'agricoltura e un pò di economia rurale .

Io, pur di andare oltre questa situazione senza vie d'uscita sarei disposto a pagare il prezzo necessario .

Lo spirito del '22
     Likes dati
    186,636
     Like avuti
    42,469
    Mentioned
    979 Post(s)
    Tagged
    52 Thread(s)

Hitler or Hell.

Forumista esperto
     Likes dati
    32,290
     Like avuti
    30,428
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    6

Citazione Originariamente Scritto da Sparviero Visualizza Messaggio
    Berlusconi, forse per poca lungimiranza, ma conoscendolo direi per mancanza di materiale umano, non ha un successore .

Ne credo che il figlio o la figlia adorata siano tanto scemi da "salire sul predellino" anche loro .

Uno in famiglia con problemi con la magistratura basta e avanza .

Di questo passo lo voteranno ancora anche quelli dell'età di mio nipote.

Lo spirito del '22
     Likes dati
    186,636
     Like avuti
    42,469
    Mentioned
    979 Post(s)
    Tagged
    52 Thread(s)

Berlusconi non può avere un successore perché lui è FI e FI è lui.
    Senza Silvio Berlusconi, quel partito vale lo zero virgola ics.
    Hitler or Hell.

Forumista esperto
     Likes dati
    32,290
     Like avuti
    30,428
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    6

Citazione Originariamente Scritto da Sparviero Visualizza Messaggio
    Berlusconi non può avere un successore perché lui è FI e FI è lui.
    Senza Silvio Berlusconi, quel partito vale lo zero virgola ics.
    Certamente vero, ma se avesse avuto davvero a cuore il papese
    avrebbe provveduto da subito a predisporre una "scuola" di
    formazione di persone valide . Ad esempio, e potrei sbagliare, a
    me è sempre piaciuto Antonio Martino, un lliberale col pedegree
    ma le invidie delle servette interne a FI lo hanno fatto scappare .

L'immagine che ne ho è quella di un bambino che litigato con gli
    amichetti se ne va portandosi via il pallone .

Forza Italia come giocattolone suo !?...............

Conservatore Reazionario
     Likes dati
    10,480
     Like avuti
    7,638
    Mentioned
    819 Post(s)
    Tagged
    95 Thread(s)

Io sto ancora aspettando di vedere qualcosa di concreto fatto dal baffetto di Gallipoli per il paese. Salvo dividere, distruggere la sua compagine, immagino per soli interessi e rancori personali.
    La Bicamerale, ad esempio, quando mando' a donnine allegre un governo per mire personali, salvo poi essere preso per il posteriore dal Berlusca che, visto che della materia se intedeva davvero, mando' lui la bicamerale a donnine allegre.
    Sono convinto che ogni tanto il berlusca si metta ancora a ridere al solo pensiero di quello scherzetto.

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 8910 UltimaUltima