When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

"Un tempo per la meraviglia alzavamo al cielo lo sguardo sentendoci parte del firmamento, ora invece lo abbassiamo preoccupati di far parte del mare di fango." Cooper (Interstellar).

La sx di Veltroni. L'inizio della fine.
Non diceva neppure il nome di Berlusconi in campagna elettorale. Si è messo proprio a pecora.
Mamma mia che mentalità che ce l'ha messa in culo per anni.
Renzi poi... Peggio di Veltroni.
Ed infatti hanno perso.

Forse siete voi a fare di tutta l'erba un fascio... anzi... fate proprio un bel mischione non riconoscendo - per ideologia - l'esistenza delle razze con le loro specifiche differenze che si ripercuotono nella cultura e nei costumi.
Noi proviamo a slegare il vostro fascio ideologico riconoscendo ad ogni razza umana le sue specifiche peculiarità.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Io sono un convinto razzialista.... ho vissuto in negrolandia e non ho tutto questo grande amore e passione che avete voi "progressisti" multikultu per i diversamente bianchi.
Secondo te gli americani degli anni settanta erano un popolo più o meno degradato dei tedeschi o degli italiani di trent'anni prima???