Pagina 19 di 27 PrimaPrima ... 9181920 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 265

Discussione: Anni '50

  1. #181
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,526
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Anni '50

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Mai denigrato l'Italia come l'hai denigrata tu.
    Mai denigrato l’Italia, ho solo elencato le cose che non vanno bene.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    La differenza e' che io ci sono nato e tu ci sei arrivata con le pezze ai piedi.
    Balle. Tu hai sempre detto che ti senti austriaco e potresti avere un passaporto austriaco quando vuoi.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Quindi sei tu quella che
    dovrebbe essere riconoscente.
    Per cosa?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Sei tu la razzista col dito sotto il naso.
    No, tu sei razzista. Hai criticato parecchie etnie, pure gli italiani.

    Io mi ricordo cosa scrivevo anni fa.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Non ti piace come vanno le cose in Italia? Torna nel tuo sfigato Paese.
    Tu sei scappato da questo paese e hai parlato sempre di esso

    Ha detto che “L’Italia non è salvabile!

    Con questa tua affermazione hai rivelato tutto ll tuo amore per l’Italia e per la tua gente.

    E hai sempre consigliato di non investire in Italia.

    E hai sempre consigliato di lasciare l’Italia.

    È così dev’essere l’amore che provi? Bugiardo.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Hai
    anche la scelta, tra due Paesi dove non succedono le cose per le quali tu ti lamenti, Russia o Ucraina.

    Buon viaggio.
    Pensa ai tuoi viaggi, uomo in fuga.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  2. #182
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Anni '50

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    È giusto, De Provato è voluto.
    No, e' Josif non Josiph, studiata.

  3. #183
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Anni '50

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Mai denigrato l’Italia, ho solo elencato le cose che non vanno bene.


    Balle. Tu hai sempre detto che ti senti austriaco e potresti avere un passaporto austriaco quando vuoi.


    Per cosa?


    No, tu sei razzista. Hai criticato parecchie etnie, pure gli italiani.

    Io mi ricordo cosa scrivevo anni fa.


    Tu sei scappato da questo paese e hai parlato sempre di esso

    Ha detto che “L’Italia non è salvabile!

    Con questa tua affermazione hai rivelato tutto ll tuo amore per l’Italia e per la tua gente.

    E hai sempre consigliato di non investire in Italia.

    E hai sempre consigliato di lasciare l’Italia.

    È così dev’essere l’amore che provi? Bugiardo.



    Pensa ai tuoi viaggi, uomo in fuga.
    Io non fuggo da nessuna parte. Viaggio dove mi pare, potrei perfino andare a Vienna, se volessi.
    Sei tu che fuggi dalla realta' (il tuo mondo e' il risultato delle tue idee sballate).
    Comunque finalmente l'Italia sta' contando qualcosa. Il potenziale esiste e si può solo sperare. Ma non con gente come te che si comporta da terzo mondo.

    PS
    Cosa sai tu come mi sento? Ho tre passaporti, incluso quello italiano, e queste sono le scelte che mi sento. Sarebbe per me facile averne un quarto o quinto se lo dediderassi. Vuoi il passaporto austriaco, puoi averlo anche tu, basta che investi una cifra.

  4. #184
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Anni '50

    [QUOTE=nordista;21625846]Io non fuggo da nessuna parte. Viaggio dove mi pare, potrei perfino andare a Vienna, se volessi.
    Sei tu che fuggi dalla realta' (il tuo mondo e' il risultato delle tue idee sballate).
    Comunque finalmente l'Italia sta' contando qualcosa. Il potenziale esiste e si può solo sperare. Ma non con gente come te che si comporta da terzo mondo.

    PS
    Cosa sai tu come mi sento? Ho tre passaporti, incluso quello italiano, e queste sono le scelte che mi sento. Sarebbe per me facile averne un quarto o quinto se lo dediderassi. Vuoi il passaporto austriaco, puoi averlo anche tu, basta che investi una cifra, credo da mezzo milione in su. A me costerebbe 398 euro.

  5. #185
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,526
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Anni '50

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    No, e' Josif non Josiph, studiata.
    Non ho detto né il promo, né secondo.

    Non sai nemmeno copiare.

    Tu avevi scritto Joseph Richard.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  6. #186
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Anni '50

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Non ho detto né il promo, né secondo.

    Non sai nemmeno copiare.

    Tu avevi scritto Joseph Richard.
    Provalo. Non andare a nasconderti nei cespugli.

  7. #187
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,526
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Anni '50

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Io non fuggo da nessuna parte.
    Ti fuggi. Fuggi da te stesso, uomo annoiato.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Viaggio dove mi pare, potrei perfino andare a Vienna, se volessi.
    Ma dai. Nella città “per dementi”? cit. Nordista).

    Vienna non ti vuole, l’hai insultata per anni, l’hai tradita.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Sei tu che fuggi dalla realta' (il tuo mondo e' il risultato delle tue idee sballate)
    Io non ho nessuna idea sballata.

    Ma vedo che mie idee ti incuriosiscono parecchio, sei come una zanzara che giri sempre intorno.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Comunque finalmente l'Italia sta' contando qualcosa.
    Avete visto? Ora il più grande denigratore dell’Italia cerca di correre ai ripari.

    Ma nessuno gli crederà.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Il potenziale esiste e si può solo sperare.


    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Ma non con gente come te che si comporta da terzo mondo.
    Sei solo uno stupido livoroso.

    Non riesco a capire che cavolo vuol da me.

    Oh, questo uomo è fuori di ciambellone.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    PS
    Cosa sai tu come mi sento? Ho tre passaporti
    Anni fa dicevi di avere 4.

    Anni fa dicevi dicevi di essere alto 1,78, due mesi fa hai cambiato idea e hai detto che ora sei alto 1,80.

    Anni mi hai consigliano di aprire un’azienda in nero e ora urli che non pago le tasse.

    Chi non ha lavoro non paga le tasse, scemotto.

    Nessuno ti crede più in questo forum. Troppe balle. Su cose serie e futili.

    Volevi sembrare meglio di quello che sei.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    incluso quello italiano, e queste sono le scelte che mi sento. Sarebbe per me facile averne un quarto o quinto se lo dediderassi. Vuoi il passaporto austriaco
    Devi rinunciare ad altre cittadinanze e devi sapere tedesco.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    puoi averlo anche tu, basta che investi una cifra.
    Vedi. Tu compri cose, passaporti, titoli, lavori, lauree, onorificenze, la gente.

    Tutto ciò per cui la gente ha lavorato sodo o le ha avute per il diritto di nascita.

    Senza soldi saresti nudo e crudo, pronto solo per la spiaggia per i nudisti con un solo passaporto in tasca….ops, in mano.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  8. #188
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,526
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Anni '50

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Provalo. Non andare a nasconderti nei cespugli.
    Non mi nascondo mai nei cespugli. Facciamo una scommessa?

    Io ti dimostro in modo incontrovertibile che tu hai detto che ti chiami Joseph e dopodiché ti mi regali la Lamborghini.

    O un bel appartamento a Vienna. O una grossa somma di denaro. Scegli.

    Ci stai? Non scappare nei cespugli.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  9. #189
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Anni '50

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Non mi nascondo mai nei cespugli. Facciamo una scommessa?

    Io ti dimostro in modo incontrovertibile che tu hai detto che ti chiami Joseph e dopodiché ti mi regali la Lamborghini.

    O un bel appartamento a Vienna. O una grossa somma di denaro. Scegli.

    Ci stai? Non scappare nei cespugli.
    Ma ad avere qualcosa lavorando non ci pensi. Tu saresti capace di cambiare qualsiasi parola pur di stare nell'ozio.

  10. #190
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Anni '50

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ti fuggi. Fuggi da te stesso, uomo annoiato.


    Ma dai. Nella città “per dementi”? cit. Nordista).

    Vienna non ti vuole, l’hai insultata per anni, l’hai tradita.


    Io non ho nessuna idea sballata.

    Ma vedo che mie idee ti incuriosiscono parecchio, sei come una zanzara che giri sempre intorno.


    Avete visto? Ora il più grande denigratore dell’Italia cerca di correre ai ripari.

    Ma nessuno gli crederà.





    Sei solo uno stupido livoroso.

    Non riesco a capire che cavolo vuol da me.

    Oh, questo uomo è fuori di ciambellone.


    Anni fa dicevi di avere 4.

    Anni fa dicevi dicevi di essere alto 1,78, due mesi fa hai cambiato idea e hai detto che ora sei alto 1,80.

    Anni mi hai consigliano di aprire un’azienda in nero e ora urli che non pago le tasse.

    Chi non ha lavoro non paga le tasse, scemotto.

    Nessuno ti crede più in questo forum. Troppe balle. Su cose serie e futili.

    Volevi sembrare meglio di quello che sei.


    Devi rinunciare ad altre cittadinanze e devi sapere tedesco.


    Vedi. Tu compri cose, passaporti, titoli, lavori, lauree, onorificenze, la gente.

    Tutto ciò per cui la gente ha lavorato sodo o le ha avute per il diritto di nascita.

    Senza soldi saresti nudo e crudo, pronto solo per la spiaggia per i nudisti con un solo passaporto in tasca….ops, in mano.
    No, il passaporto austriaco per investimento te lo danno anche se hai dieci cittadinanze. E non e' richiesto di sapere il tedesco. Informati la prossima volta che ritorni a Vienna.

 

 
Pagina 19 di 27 PrimaPrima ... 9181920 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 113
    Ultimo Messaggio: 05-10-15, 14:08
  2. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 02-10-15, 13:40
  3. Stupro della Caffarella, 11 anni e 4 mesi a Gavrila, 6 anni a Ionut
    Di ItaliaLibera nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 09-10-09, 12:28
  4. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 13-10-04, 17:09
  5. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 30-03-04, 12:54

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito