Pagina 21 di 27 PrimaPrima ... 11202122 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 265

Discussione: Anni '50

  1. #201
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Anni '50

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Come mai non sei riuscito a smentire ( con prove) nemmeno uno?


    È questione di principio e non si tratta solo di qualche euro.

    Non ti capisco, se tu non hai mai detto che ti chiami Joseph, di cosa hai paura? Non perdi un centesimo.

    Però…….se tu non sai come ti chiami, in questo caso, sì, perdi la scommessa.

    Cosa hai deciso? Sei sempre in difficoltà?



    Eh…….secondo te sarei in grado di fornire prove incontrovertibili?


    Guarda. Tu sicuramente sei stato in URSS, ma di URSS sai poco.

    Lo stipendio medio di un ingegnere era 120 rubli al mese.

    Non era poi così difficile guadagnare di più.

    Mostri sempre di più la tua ignoranza.

    160-180 ai miei tempi. Forse nei paesini sperduti era meno. Forse facevi il minatore?

  2. #202
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,542
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Anni '50

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Per vincere una scommessa NON inventata.
    Hai paura di perderla?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  3. #203
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,542
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Anni '50

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Non sono cambiate, o sono cambiate poco. In (quasi) tutto il mondo ci sono due tipi di legge: una per gli immigrati poveri e una per gli immigrati
    che arrivano con un rilevante capitale. Con $10,000,000 ti danno il passaporto in 24-48 ore.
    Riesci a dimostrarlo? Fallo. Mi sembra strano che la cittadinanza venga concessa in così poco tempo. Incredibile.

    Se ci sono le leggi, di cui parli c’è anche il materiale in rete. Mica è un segreto.

    Posta il link per dimostrare ciò che affermi.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  4. #204
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,542
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Anni '50

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    160-180 ai miei tempi. Forse nei paesini sperduti era meno. Forse facevi il minatore?
    Dimostralo.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  5. #205
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,542
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Anni '50

    Nordista, vedo fai di tutto per sviare il discorso.

    Non hai accettato la scommessa. Che strano.

    Hai paura? Di cosa?

    Allora, ricapitolando:

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Tu sei secondo genio. Joseph Richard
    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    No, e' Josif non Josiph, studiata.
    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Non ho detto né il primo, né secondo.

    Non sai nemmeno copiare.

    Tu avevi scritto Joseph Richard.
    Qui ( leggi sotto) mi hai sfidata. Eri stra mega ultra sicuro di te:

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Provalo. Non andare a nasconderti nei cespugli.
    Qui ti ho risposto per le rime e ti ho chiesto di non scappare nei cespugli.

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Non mi nascondo mai nei cespugli. Facciamo una scommessa?

    Io ti dimostro in modo incontrovertibile che tu hai detto che ti chiami Joseph e dopodiché ti mi regali la Lamborghini.

    O un bel appartamento a Vienna. O una grossa somma di denaro. Scegli.

    Ci stai? Non scappare nei cespugli.
    Chi sa di aver ragione non ha paura di nessuna scommessa, giusto, @nordista?

    Qui arrivano i tuoi blandi bla bla bla senza senso, tipo “vai a lavorare…” che c’entrano nulla con il discorso del nome.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Ma ad avere qualcosa lavorando non ci pensi. Tu saresti capace di cambiare qualsiasi parola pur di stare nell'ozio.
    Mi hai detto chiaro e tondo che …….non ti fidi di me perché hai paura che potrei truffarti, nel senso sostituire il tuo vero nome con quello falso per vincere la scommessa.

    Guarda che molti utenti ci leggono. Ci accorgerebbero subito.

    Ma poi, perché dovrei farlo? Per passare per la truffatrice? Il non faccio queste cose.

    Ma tu veramente pensi che sia capace di una cosa del genere? Ti ho già truffato forse? Quando?

    Se sei sicuro al cento percento che non hai mai scritto Joseph di cosa hai paura? Non puoi perdere.

    Ma vedo che hai paura enorme di accettare la scommessa.

    Sei scappando nei cespugli? Ma come? Un vero uomo non scappa mai nei cespugli, affronta tutto a testa alta.

    Ma poi, qui parliamo di tuo nome!!!

    @FrancoAntonio, ieri mi avevi chiesto di cosa si tratta, ora sai di cosa si tratta, cosa ne pensi?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  6. #206
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Anni '50

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Riesci a dimostrarlo? Fallo. Mi sembra strano che la cittadinanza venga concessa in così poco tempo. Incredibile.

    Se ci sono le leggi, di cui parli c’è anche il materiale in rete. Mica è un segreto.

    Posta il link per dimostrare ciò che affermi.

    Non ho bisogno di dimostrare. Mi interesso della cosa, da quando andai a Montecarlo per vedere come si prendeva la cittadinanza. Parlo di
    50+ anni fa e allora il costo era di 100,000,000 di lire. Oggi (100 Milioni : 1936.27 = 51,646) non sono aggiornato ma certamente e'
    almeno 100 volte.

    La prossima volta che vai a Vienna rivolgiti all'apposito ufficio. Non c'e' un limite minimo per la cittadinanza via investimento e ti diranno che occorrono 2-3 anni. A quel punto digli che sei pronta a investire 50/100 milioni di euro. Vedrai che si apriranno le porte di un altro ufficio e
    potrai parlare col direttore.

    PS
    Quando andrai non usare uno dei vestiti che compri usati per 2-3 euro

    PS2
    Recentemente ho parlato con un console onorario di un Paese dove si crede che e' quasi impossibile avere la cittadinanza senza prima
    risiederci. Ho saputo i nomi di una dozzina di miliardari che l'hanno ricevuta in 2-3 giorni di permanenza. Ma non ho potuto sapere
    il costo. Ma credo sia oltre le mie possibilita'.

  7. #207
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Anni '50

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Dimostralo.
    Non ho niente da dimostrare, so che era cosi.

    ***
    Ho trovato nel link facilmente, e ti accontento in via eccezionale.

    Linea #19 = engineers and technicians / 1970 / 200 rubli La mia memoria non e' di ferro ma ricordo che erano
    di piu' di quanto hai detto tu.

    http://www.reddit.com/r/AskHistorian...ere/?rdt=46494

  8. #208
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,542
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Anni '50

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Non ho bisogno di dimostrare. Mi interesso della cosa, da quando andai a Montecarlo per vedere come si prendeva la cittadinanza. Parlo di
    50+ anni fa e allora il costo era di 100,000,000 di lire. Oggi (100 Milioni : 1936.27 = 51,646) non sono aggiornato ma certamente e'
    almeno 100 volte.

    La prossima volta che vai a Vienna rivolgiti all'apposito ufficio. Non c'e' un limite minimo per la cittadinanza via investimento e ti diranno che occorrono 2-3 anni. A quel punto digli che sei pronta a investire 50/100 milioni di euro. Vedrai che si apriranno le porte di un altro ufficio e
    potrai parlare col direttore.

    PS
    Quando andrai non usare uno dei vestiti che compri usati per 2-3 euro

    PS2
    Recentemente ho parlato con un console onorario di un Paese dove si crede che e' quasi impossibile avere la cittadinanza senza prima
    risiederci. Ho saputo i nomi di una dozzina di miliardari che l'hanno ricevuta in 2-3 giorni di permanenza. Ma non ho potuto sapere
    il costo. Ma credo sia oltre le mie possibilita'.
    Non divagare, ufficio, vestiti, Montecarlo, consoli onorari.

    Dimostra quello che hai affermato.

    Hai detto che bastano 10 milioni di euro per avere la cittadinanza austriaca nel giro di 24-48 ore.

    Se le cose stanno come hai detto tu, non avrai difficoltà di dimostralo.

    Prima parlavi di 10 milioni, ora parli di 50-100 milioni, come mai questi cambiamenti così significativi?

    C’è un articolo del Corriere, dice che con 24 milioni di euro di investimento puoi avere la cittadinanza, ma non credo che dica che bastino la somma richiesta e solo due giorni e nessun altro requisito.

    Attendo la dimostrazione.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  9. #209
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,542
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Anni '50

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Non ho niente da dimostrare, so che era cosi.

    ***
    Ho trovato nel link facilmente, e ti accontento in via eccezionale.

    Linea #19 = engineers and technicians / 1970 / 200 rubli La mia memoria non e' di ferro ma ricordo che erano
    di piu' di quanto hai detto tu.

    http://www.reddit.com/r/AskHistorian...ere/?rdt=46494
    «Средняя зарплата инженера

    Молодые специалисты имели оклады от 110–130 р. Квалифицированные инженеры могли зарабатывать до 170–180 р. Плюс к этому почти всегда имелась премия, размер которой зависел от выполнения плана. Дополнительно в конце года работник получал так называемую 13-ю зарплату в размере месячного оклада. Источник: https://visasam.ru/emigration/sovetskiysoyuz/zarplaty-v-sssr.html"]Средняя зарплата инженера Молодые специалисты имели оклады от 110–130 р. Квалифицированные инженеры могли зарабатывать до 170–180 р. Плюс к этому почти всегда имелась премия, размер которой зависел от выполнения плана. Дополнительно в конце года работник получал так называемую 13-ю зарплату в размере месячного оклада.»

    Fonte: https://visasam.ru/emigration/sovetskiysoyuz/zarplaty-v-sssr.html[/URL]
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  10. #210
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,542
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Anni '50

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Nordista, vedo fai di tutto per sviare il discorso.

    Non hai accettato la scommessa. Che strano.

    Hai paura? Di cosa?

    Allora, ricapitolando:







    Qui ( leggi sotto) mi hai sfidata. Eri stra mega ultra sicuro di te:



    Qui ti ho risposto per le rime e ti ho chiesto di non scappare nei cespugli.



    Chi sa di aver ragione non ha paura di nessuna scommessa, giusto, @nordista?

    Qui arrivano i tuoi blandi bla bla bla senza senso, tipo “vai a lavorare…” che c’entrano nulla con il discorso del nome.



    Mi hai detto chiaro e tondo che …….non ti fidi di me perché hai paura che potrei truffarti, nel senso sostituire il tuo vero nome con quello falso per vincere la scommessa.

    Guarda che molti utenti ci leggono. Ci accorgerebbero subito.

    Ma poi, perché dovrei farlo? Per passare per la truffatrice? Il non faccio queste cose.

    Ma tu veramente pensi che sia capace di una cosa del genere? Ti ho già truffato forse? Quando?

    Se sei sicuro al cento percento che non hai mai scritto Joseph di cosa hai paura? Non puoi perdere.

    Ma vedo che hai paura enorme di accettare la scommessa.

    Sei scappando nei cespugli? Ma come? Un vero uomo non scappa mai nei cespugli, affronta tutto a testa alta.

    Ma poi, qui parliamo di tuo nome!!!

    @FrancoAntonio, ieri mi avevi chiesto di cosa si tratta, ora sai di cosa si tratta, cosa ne pensi?
    Come mai non rispondi? Hai paura di qualcosa? Sembra di sì.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

 

 
Pagina 21 di 27 PrimaPrima ... 11202122 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 113
    Ultimo Messaggio: 05-10-15, 14:08
  2. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 02-10-15, 13:40
  3. Stupro della Caffarella, 11 anni e 4 mesi a Gavrila, 6 anni a Ionut
    Di ItaliaLibera nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 09-10-09, 12:28
  4. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 13-10-04, 17:09
  5. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 30-03-04, 12:54

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito