







Ok, ma io ho letto quello che ho poi scritto.
"Il miracolo economico italiano (anche detto boom economico) è un periodo della storia d'Italia, compreso tra gli anni 50 e 60 del XX secolo..."
https://it.wikipedia.org/wiki/Miraco...omico_italiano
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”




So poco degli anni '50, come ho già detto nel post d'apertura. Però mi piacciono tantissimo. Credo che pure la gente era più buona, più coscienziosa, più corretta. Poi le cose le facevano bene, con le mani, ma con il cuore, basti pensare ai bellissimi mobili di quegli anni, ai vestiti, alle scarpe.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”







