



Ma smettere di raccontare balle quasi tutti i giorni non ci pensi?
Come faccio a cambiare parole nel tuo messaggio? Ciò è impossibile.
Ti vedo in difficoltà. Se sai con certezza assoluta che non ti chiami Joseph non perderai nemmeno un centesimo. Di cosa hai paura?
Allora, ci stai? O scappi nei cespugli?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”








Io non affermo il falso. Se le leggi sono cambiate non posso saperlo.
Quei si dice che devi sapere tedesco.
E devi risiedere almeno sei anni sul territorio austriaco.
https://www.staatsbuergerschaft.gv.at/index.php?id=5
Sulle cittadinanze non ho trovato il materiale. Forse le leggi sono cambiate.
Ma se hai prove che puoi tenere tutte le tue cittadinanze posta il link che lo afferma.
E anche quello che dice non serve tedesco.
Dato che tu lo sai con certezza non avrai problemi a di ciò che affermi.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Come mai non sei riuscito a smentire ( con prove) nemmeno uno?
È questione di principio e non si tratta solo di qualche euro.
Non ti capisco, se tu non hai mai detto che ti chiami Joseph, di cosa hai paura? Non perdi un centesimo.
Però…….se tu non sai come ti chiami, in questo caso, sì, perdi la scommessa.
Cosa hai deciso? Sei sempre in difficoltà?
Eh…….secondo te sarei in grado di fornire prove incontrovertibili?
Guarda. Tu sicuramente sei stato in URSS, ma di URSS sai poco.
Lo stipendio medio di un ingegnere era 120 rubli al mese.
Non era poi così difficile guadagnare di più.
Mostri sempre di più la tua ignoranza.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


@FrancoAntonio
Leggi gli ultimi post.
In breve:
Ho scritto suo nome, lui ha fornito quello, ma lui mi ha corretto, dicendo che il suo nome non è quello e ora non crede che il nome che mi aveva fornito era quello che ho scritto io.
Nordista ha paura di accettare la scommessa per paura che gli freghi.
Dato che tu sei suo amico, prova a dirgli che se non riesco a dimostrare che ha detto che si chiama Joseph non perde
un centesimo. Di te lui si fida.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”



