La mia società ideale è anarchica - edonista - ULTRA pacifista - naturalista - orizzontale - sessuo libertaria - dove non vi è alcuna traccia di povertà di criminalità e altre forme di dispotismo. Auto organizzata, senza alcuna forma di gerarchia autoritarismo e gerontocrazia, società acefale, dove il matri patriarcato di stampo etero cisessuale è totalmente inesistente.




Rispondi Citando

