uguale ma vorrei telecamere in luoghi di lavoro critici come sale operatorie il paziente ha sempre torto e difficilmente vince e stanno sempre piu penalizzando quest'ultimi..
poi piu tecnologica possibile..
MA COME POSSIAMO FARE PER AVERLA????????
COSA SI PUO' FARE'??????? CHI SA RISPONDERE'???
ma con sti M5S.... =((








Rispondi Citando
anzi è proprio così che vorrei trasformare l'italia.. altro che marciapiedi ciclabili e scarso lustro.. guardate questa foto.. pensate... + le pubbilicità... vabbbè che gli orientali sono i maestri di questo ma ormai pure i marokki channo superato.. cercare casablanca su google... 
